Convocazione in tre scuole diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione in tre scuole diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione in tre scuole diverse

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione in tre scuole diverse Empty Convocazione in tre scuole diverse

Messaggio Da Majafarina Sab Gen 09, 2016 4:57 pm

Buonasera
Sono stata convocata per una supplenza di 18 h in terza fascia per tre scuole differenti. 9+6+3. Per ora è fino al 21/1 ma mi hanno informato che sarà prorogato fino al 30/6 perché la sostituzione è per una maternità. Vorrei chiedere se fosse possibile da aprile fare supplenza solo in una scuola, ossia solo quella di 9 ore. Secondo voi è possibile? Grazie mille

Majafarina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.01.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in tre scuole diverse Empty Re: Convocazione in tre scuole diverse

Messaggio Da angie Sab Gen 09, 2016 6:58 pm

Una mia parente ha ricevuto due convocazioni:  ad una deve rispondere esclusivamente per e-mail entro le ore 11 di lunedì e nell'altra deve presentarsi entro le ore 7:00 di martedì, come conviene comportarsi? E' bene rispondere ad entrambe? Come fa a presentarsi martedì alla seconda se non sa l'esito della prima?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in tre scuole diverse Empty Re: Convocazione in tre scuole diverse

Messaggio Da Majafarina Sab Gen 09, 2016 7:09 pm

Io ti consiglio di rispondere a entrambe. Nella seconda deleghi la preside con fotocopia documento. Poi ti chiameranno.

Majafarina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.01.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in tre scuole diverse Empty Re: Convocazione in tre scuole diverse

Messaggio Da fradacla Sab Gen 09, 2016 7:21 pm

Majafarina ha scritto:Buonasera
Sono stata convocata per una supplenza di 18 h in terza fascia per tre scuole differenti. 9+6+3. Per ora è fino al 21/1 ma mi hanno informato che sarà prorogato fino al 30/6 perché la sostituzione è per una maternità. Vorrei chiedere se fosse possibile da aprile fare supplenza solo in una scuola, ossia solo quella di 9 ore. Secondo voi è possibile? Grazie mille

Suppongo si tratti di una cattedra orario di cui è titolare una sola docente in maternità.
Se accetti l'intero pacchetto, te lo tieni tutto fino alla fine.

Perché dovrebbe essere prorogata al 30 giugno? magari fino al termine delle lezioni, con appendice per scrutini ed eventuali esami, ma non al 30 giugno direttamente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in tre scuole diverse Empty Re: Convocazione in tre scuole diverse

Messaggio Da Majafarina Sab Gen 09, 2016 7:29 pm

Infatti hai ragione, è una sola docente, ma se per motivi personali volessi trattenere solo una scuola non sarebbe possibile? Devo lasciare tutto? Magari chiedendo un part time, non è possibile? Purtroppo non so se riesco a portare avanti 18 g fino alla fine. Se lo dico prima di firmare la proroga?

Majafarina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.01.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in tre scuole diverse Empty Re: Convocazione in tre scuole diverse

Messaggio Da fradacla Sab Gen 09, 2016 9:45 pm

Continui a parlare erroneamente di una scuola o due o tre. La supplenza è una, su cattedra orario esterna, il contratto è uno, per 18 ore.

La richiesta di part time si fa al momento dell'accettazione; in teoria si può chiedere part time anche su supplenza temporanea, ma non mi risulta che sia frequente e, soprattutto, il DS può negarlo.

Nell'ipotesi che tu abbia già preso servizio (non hai detto nulla in proposito), quando ti propongono la proroga puoi rifiutare la disponibilità.
A mio parere, ma potrei sbagliarmi, l'ipotesi di accettazione della proroga solo su 9 ore non sta in piedi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in tre scuole diverse Empty Re: Convocazione in tre scuole diverse

Messaggio Da Majafarina Sab Gen 09, 2016 9:57 pm

Ok! Si ho già preso servizio! Quindi non vedo altre possibilità che rifiutare o lasciare poi! Grazie mille!

Majafarina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.01.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in tre scuole diverse Empty Re: Convocazione in tre scuole diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.