stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse

2 partecipanti

Andare in basso

stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Empty stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse

Messaggio Da cb Ven Lug 24, 2020 2:44 pm

scusate, nel medesimo anno scolastico io ho lavorato in 4 scuole diverse (due prima dell'avente diritto e altre due dopo):

1) fino ad avente diritto (diciamo due mesi, fino a novembre) insegnavo nella scuola A matematica e completavo nella scuola B scienze;
2) dopo l'avente diritto ho insegnato nella scuola C scienze e completavo nella scuola D chimica.

quindi io adesso potrei caricare:

a) due mesi (4 punti) nella cdc matematica
b) un anno intero (12 punti) nella cdc scienze della scuola C [perchè 12 è il punteggio massimo per anno scolastico, per cui quello nella scuola B faccio a meno di caricarlo]
c) un anno intero (12 punti) nella cdc chimica

è corretto?

[mi sembra strano che io possa caricare fino a 28 punti per anno scolastico: sicuri che non debba scegliere solo una delle tre cdc? in quel caso caricherei solo su scienze, perchè è più libera e si trova più lavoro]

grazie anticipatamente a chi mi risponderà

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Empty Re: stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 9:46 pm

E' corretto. Sembra strano a tutti. Dall'anno prossimo ci sarà la caccia agli spezzoni per poi completare su classe di concorso diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Empty Re: stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse

Messaggio Da cb Sab Lug 25, 2020 7:48 pm

Grazie mille. Allora farò così anche per gli altri anni scolastici, e carichero' tutti i servizi nella relativa cdc, a patto che portino almeno un punto (16 giorni)

Grazie mille ancora

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Empty Re: stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 2:49 am

Con 16 giorni hai 2 punti, tanto per essere precisi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Empty Re: stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse

Messaggio Da cb Dom Lug 26, 2020 7:45 am

Sì sì sì scusa. 2 punti.

Grazirle ancora

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse Empty Re: stesso anno scolastico - 4 scuole diverse - 3 cdc diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.