Mobilità professionale interprovinciale. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità professionale interprovinciale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità professionale interprovinciale.

5 partecipanti

Andare in basso

Mobilità professionale interprovinciale. Empty Mobilità professionale interprovinciale.

Messaggio Da Teach71 Dom Feb 07, 2016 12:17 pm

Ciao a tutti. Leggendo l'ultimo articolo di OS, ho dedotto che la mobilità professionale interprovinciale opera sugli ambiti, e ne ho avuto conferma.
Mi domando, però, se sarà valida quell'ipotesi di titolarità su una scuola nel caso ci fosse la disponibilità nel primo ambito espresso.
E, inoltre, se nella mobilità professionale interprovinciale, si potrà esprimere soltanto un ambito oppure tutti.
Cosa ne pensate?
Spero i moderatori rispondano anche a questo inportante particolare...

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale interprovinciale. Empty Re: Mobilità professionale interprovinciale.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 07, 2016 12:39 pm

Risposta affermativa a tutti i quesiti e nelle preferenze se vuoi potrai chiedere un solo ambitio. Se non otterrai rimarrai nella scuola di attuale titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale interprovinciale. Empty Re: Mobilità professionale interprovinciale.

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 07, 2016 1:02 pm

Giovanna che tu sappia è confermato che la mobilità è su tutti i posti dell'OA e che dunque quella interprovinciale potrà coprire tutti i posti che si renderanno vacanti in una data provincia? il turn over al Sud è molto probabile che per parecchie cdc (tutte secondo me) sarà coperto dai trasferimenti, non lasciando posti vacanti per le immissioni in ruolo 2016 (gm e gae), di fatto dunque si assumerà a partire dal 2017. Che ne pensi.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale interprovinciale. Empty Re: Mobilità professionale interprovinciale.

Messaggio Da Teach71 Dom Feb 07, 2016 7:00 pm

Grazie. Speriamo bene...

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale interprovinciale. Empty Re: Mobilità professionale interprovinciale.

Messaggio Da bubimix Dom Feb 07, 2016 9:54 pm

giovanna onnis ha scritto:Risposta affermativa a tutti i quesiti e nelle preferenze se vuoi potrai chiedere un solo ambitio. Se non otterrai rimarrai nella scuola di attuale titolarità

Scusate se mi intrometto ma desidererei che qualcuno mi chiarisse i seguenti dubbi:
sono assunta in fase zero fuori dalla mia provincia. Posso fare domanda di trasferimento interprovinciale solo dopo avere saputo quale sarà la mia sede definitiva nella provincia di immissione in ruolo?
E se il trasferimento interprovinciale non mi viene dato perdo la titolarita' della scuola e finisco negli ambiti?
Se mi viene negato il trasferimento interprivinciale posso chiedere l'assegnazione provvisoria o l'utilizzo nella mia provincia?
Chi è stato immesso in ruolo in fase zero per una classe di concorso (a345) chiedendo il trasferimento interprovinciale finisce nel potenziamento o rimane nella sua classe di concorso?
Ringrazio fin d'ora chi mi fornirà qualche chiarimento.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale interprovinciale. Empty Re: Mobilità professionale interprovinciale.

Messaggio Da Romado72 Dom Feb 07, 2016 11:31 pm

Bubimix, anxhe io FaseO, se ho ben capito, le domande di mobilità vengono prodotte da tutti in uno stesso periodo, quindi presumo che se ti accettano trasferimento interprovinciale in automatico non si considera più quello provinciale.
Se facciamo trasferimento interprovinciale, secondo quanto ormai stabilito, anche se il ccnl ancora non è stato controfirmato, siamo gli ultimi a scegliere e cmq perdiamo titolarità di scuola e finiamo negli ambiti.
Ma che intendi con "finisce nel potenziamento o rimane nella sua cdc"?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale interprovinciale. Empty Re: Mobilità professionale interprovinciale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.