Assegnazione provvisoria e blocco triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e blocco triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e blocco triennale

+14
giovanna onnis
michetta
sasal
malibustacy
Zoe
psicopompo
clacl
luisa68
Dec
dodo78
verdeacqua
frankie78
royalstefano
costanza15
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da costanza15 Dom Feb 07, 2016 1:39 pm

Leggo con un po' di apprensione l'articolo in HP; davvero c'è il rischio che vengano bloccate le ap per i neoassunti fuori provincia? Anche per chi può derogare al vincolo triennale (104, figli piccoli...)? C'è qualcuno che ha capito meglio di me l'articolo?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 07, 2016 2:03 pm

No la deroga resta giustamente. Il resto rimarrebbe come previsto dalla 107, niente più niente meno.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 07, 2016 2:20 pm

Però, forse, nel contratto di mobilità potrebbero derogare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da costanza15 Dom Feb 07, 2016 2:45 pm

Capito, grazie!

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da frankie78 Dom Feb 07, 2016 2:49 pm

insomma, è una bufala?
diventerò padre a Marzo... e a questo punto l'ansia sale!

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 07, 2016 2:53 pm

La domanda di ap la farai a giugno luglio. Auguri

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da frankie78 Dom Feb 07, 2016 2:55 pm

grazie per gli auguri...
ma, quindi, le ap ci saranno o no?
scusate, ma in questo periodo ci capisco sempre meno...

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da verdeacqua Dom Feb 07, 2016 2:55 pm

frankie78 ha scritto:insomma, è una bufala?
diventerò padre a Marzo... e a questo punto l'ansia sale!
Auguriiiiiiii! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da frankie78 Dom Feb 07, 2016 2:56 pm

grazie...
mi piacerebbe essere anche più tranquillo...

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 07, 2016 2:56 pm

frankie78 ha scritto:grazie per gli auguri...
ma, quindi, le ap ci saranno o no?
scusate, ma in questo periodo ci capisco sempre meno...
Tu col figlio piccolo derogherai e la otterrai se ci saranno posti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da frankie78 Dom Feb 07, 2016 2:58 pm

speriamo!
in ogni caso, con un figlio, di solito l'ap si può avere per quanti anni?

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da dodo78 Dom Feb 07, 2016 3:00 pm

Cosa significa tutto ciò? Io, assunta in fase o a settembre 2015 e senza nessuna deroga, non posso chiedere trasferimento interprovinciale? Le fasi erano 4 e sembrava che nell'ultima noi di fase 0 ed a potevamo chiedere l'interprovinciale dopo l'assegnazione in provincia di immissione in ruolo.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 07, 2016 3:01 pm

Credo tre ma l'of andrà sempre più a scemare. Risultato meno mobilità annuale tra le altre cose e le ap sono proprio quello.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da Dec Dom Feb 07, 2016 3:03 pm

dodo78 ha scritto:Cosa significa tutto ciò? Io, assunta in fase o a settembre 2015 e  senza nessuna deroga, non posso chiedere trasferimento interprovinciale? Le fasi erano 4 e sembrava che nell'ultima noi di fase 0 ed a potevamo chiedere l'interprovinciale dopo l'assegnazione in provincia di immissione in ruolo.

Tu stai parlando di trasferimento (ed è giusto quello che scrivi), nel topic si parla di assegnazione provvisoria (mobilità annuale).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 07, 2016 3:03 pm

[quote="dodo78"]Cosa significa tutto ciò? Io, assunta in fase o a settembre 2015 e  senza nessuna deroga, non posso chiedere trasferimento interprovinciale? Le fasi erano 4 e sembrava che nell'ultima noi di fase 0 ed a potevamo chiedere l'interprovinciale dopo l'assegnazione in provincia di immissione in ruolo.[/quot
No le ap non sono trasferimenti definitivi.]

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da luisa68 Dom Feb 07, 2016 4:08 pm

A proposito di questo topic vorrei dire che ho sentito da alcune colleghe che gli emendamenti sulla proroga dell'Ass. provv. erano due e mi hanno fatto notare anche un art. di or.it che li riporta, in aggiunta al 1.64 ritirato, ci sarebbe anche 1.109 (veggasi http://www.orizzontescuola.it/news/decreto-mille-proroghe-emendamenti-anief). C'è qualcuno che ne sa di più, grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da luisa68 Dom Feb 07, 2016 4:51 pm

Ribadisco quanto detto sopra per sapere se c'è qualcuno che ha informazioni in merito. Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da clacl Dom Feb 07, 2016 9:34 pm

Perdonatemi.Sono stata assunta in fase c da gae. Probabilmente finirò con la mobilità in una provincia diversa da dove mi trovo adesso.Posso fare domanda per l'assegnazione provvisoria? Ringrazio anticipo

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da psicopompo Dom Feb 07, 2016 11:54 pm

Ma vi sembra giusto che sia messa la deroga al vincolo triennale dell'AP interprovinciale. Quando nella 107 era scritto che la deroga valeva solo per il corrente anno scolastico?

Moltissimi ( direi tutti) gli  iscritti GAE che NON hanno fatto domanda, lo hanno fatto proprio perchè la deroga non era stata messa nella legge. E quindi non volevano correre il rischio di doversi trasferire per 2/3 anni.

Capisco le categorie protette, ma che venga dato ora la deroga a tutti quando 10 mesi fa non era stato previsto mi sembra un'assurdita e una vera e propria "presa in giro" per coloro che non hanno prodotto la fatidica domanda.

Bene fa il governo ha ritirare l'emendamento!

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-ritirato-emendamento-assunti-entro-las-201516-neoimmessi-ruolo-rischia
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da Dec Lun Feb 08, 2016 1:57 am

clacl ha scritto:Perdonatemi.Sono stata assunta in fase c da gae. Probabilmente finirò con la mobilità in  una provincia diversa da dove mi trovo adesso.Posso fare domanda per l'assegnazione provvisoria? Ringrazio anticipo

Non si sa ancora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da Zoe Mar Feb 09, 2016 8:36 pm

Secondo voi quando potremo saperlo? Altra domanda: io sono stata assunta su ad00 in fase B. Nella mia prov. Di origine non sono stati dati posti di potenziamento per questa classe di concorso. Su quali posti chiederemo trasferimento? Le scuole medie potranno chiedere il potenziamento per il prossimo anno?

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da Dec Mer Feb 10, 2016 2:20 am

Anche sui posti lasciati liberi da eventuali pensionamenti.
Le scuole hanno già chiesto con i Ptof, vedremo cosa sarà concesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da malibustacy Mer Feb 10, 2016 5:43 pm

ma se un bimbo avrà 6 mesi a luglio, oppure 11 mesi o appena nato , o 2 anni non fa differenza? cioè andrà nella ''categoria'' bimbi sotto i 3 anni?
oppure si farà poi una sottodistinzione?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da malibustacy Gio Feb 11, 2016 7:27 pm

up
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da sasal Ven Feb 12, 2016 6:12 am

Salve a tutti. Sono una docente Dos e mi appresto a produrre domanda per avere assegnata una sede di titolarità. Riguardo ai nuovi ambiti territoriali, acquisendo la titolarità in una scuola, sarà possibile chiedere assegnazione provvisoria all'interno dello stesso ambito territoriale ?
Ci sarà sempre la possibilità di chiedere assegnazione provvisoria anche tra i diversi ambiti ? L'assegnazione provvisoria come sarà regolata? Ci chiameranno i presidi ?

sasal

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e blocco triennale Empty Re: Assegnazione provvisoria e blocco triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.