Calcolo punteggio mobilità professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio mobilità professionale

3 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da Giovi2013 Lun Feb 08, 2016 6:17 pm

Salve Dec, sono un'insegnante di scuola dell'infanzia con 11 anni di pre-ruolo e 4 di ruolo tra scuola infanzia e primaria, per un eventuale passaggio di ruolo nella scuola secondaria II grado quale sarebbe il mio punteggio per il solo servizio? Grazie in anticipo.

Giovi2013

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Re: Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da Dec Lun Feb 08, 2016 7:08 pm

Ti rivolgi a me, che sono il meno esperto in materia. Lascio la risposta a Giovanna o a Giancarlo che ne sanno decisamente di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Re: Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da oprofessoredilettere Lun Feb 08, 2016 8:01 pm

allora aggiungo anche io una domanda: se io sono in ruolo con decorrenza giuridica dal 1 settembre 2014 e superamento dell'anno di prova 31 agosto 2015, per l'a.s. 2014- 2015 nella mobilita professionale io ho 6 punti oppure 3 punti come un anno di pre-ruolo? Grazie

oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Re: Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2016 8:05 pm

È un po' ambiguo quel "4 di ruolo tra scuola infanzia e primaria", perché il computo è differente se nell'ambito di quei 4 anni di ruolo hai svolto servizio in entrambi i ruoli. Inoltre non si capisce se in quei 4 anni di ruolo stai considerando anche il 2015-2016 (che non può essere computato)

Partiamo dalla soluzione più semplice: questo è il quinto anno di ruolo e hai 4 anni di ruolo nella primaria e 11 di pre-ruolo tra infanzia e primaria.
4 anni di ruolo: 24 punti
11 anni di preruolo: 26 punti
Totale: 50 punti

È inoltre previsto un punteggio aggiuntivo per ogni anno di servizio (ruolo e preruolo) svolto nelle piccole isole (escluso quindi Sardegna e Sicilia).

Gli anni di ruolo svolti in altro ruolo diverso da quello di appartenenza vanno invece computati come anni di preruolo. Ad esempio, se attualmente sei nella primaria e hai fatto 2 anni di ruolo nell'infanzia, invece di 50 punti ti spettano complessivamente 42 punti.

In ogni caso si tratta di punteggi basati sull'attuale tabella, che dovrebbe essere modificata nel prossimo CCNI.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Re: Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2016 8:08 pm

oprofessoredilettere ha scritto:allora aggiungo anche io una domanda: se io sono in ruolo con decorrenza giuridica dal 1 settembre 2014 e superamento dell'anno di prova 31 agosto 2015, per l'a.s. 2014- 2015 nella mobilita professionale io ho 6 punti oppure 3 punti come un anno di pre-ruolo? Grazie
6 punti, finché non ottieni il passaggio di ruolo. Una volta che hai ottenuto il passaggio di ruolo il 2014-2015 va valutato 3 punti (sempre ai sensi dell'attuale tabella).
Se invece la mobilità professionale è solo un passaggio di cattedra, allora il punteggio non cambia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Re: Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da oprofessoredilettere Lun Feb 08, 2016 9:06 pm

grazie!!

oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Re: Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da Giovi2013 Lun Feb 08, 2016 10:15 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:È un po' ambiguo quel "4 di ruolo tra scuola infanzia e primaria", perché il computo è differente se nell'ambito di quei 4 anni di ruolo hai svolto servizio in entrambi i ruoli. Inoltre non si capisce se in quei 4 anni di ruolo stai considerando anche il 2015-2016 (che non può essere computato)

Partiamo dalla soluzione più semplice: questo è il quinto anno di ruolo e hai 4 anni di ruolo nella primaria e 11 di pre-ruolo tra infanzia e primaria.
4 anni di ruolo: 24 punti
11 anni di preruolo: 26 punti
Totale: 50 punti

È inoltre previsto un punteggio aggiuntivo per ogni anno di servizio (ruolo e preruolo) svolto nelle piccole isole (escluso quindi Sardegna e Sicilia).

Gli anni di ruolo svolti in altro ruolo diverso da quello di appartenenza vanno invece computati come anni di preruolo. Ad esempio, se attualmente sei nella primaria e hai fatto 2 anni di ruolo nell'infanzia, invece di 50 punti ti spettano complessivamente 42 punti.

In ogni caso si tratta di punteggi basati sull'attuale tabella, che dovrebbe essere modificata nel prossimo CCNI.


Giusto Giancarlo quest'anno non l'ho considerato, io ho 11 anni di pre-ruolo nella scuola primaria e 4 di ruolo nella scuola dell'infanzia. Quindi credo che il calcolo dei punti di servizio sia la prima ipotesi: (24+26) 50 punti. Grazie mille per la tua risposta, anche se la mia domanda non era molto chiara.:-)






Giovi2013

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Re: Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da Ospite Lun Feb 08, 2016 11:10 pm

Ok, anche invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia, sarebbero 50 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio mobilità professionale Empty Re: Calcolo punteggio mobilità professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.