Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh

2 partecipanti

Andare in basso

Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Empty Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh

Messaggio Da Milena80 Dom Feb 14, 2016 5:23 pm

Buon giorno sono un'insegnante entrata di ruolo il 1 settembre 2015 ( fase zero , scuola primaria ). Vorrei sapere che tipo di domanda devo fare per quanto rigurda la mobilità ( professionale, territoriale o entrambe )? Le spiego la mia situazione: sono entrata di ruolo nella provincia di Firenze, ma vorrei tornare nella mia provincia di residenza "Napoli"! Devo prima fare la domanda per la sede definitiva a Firenze indicando le singole scuole e in un secondo momento quella di trasferimento per ambiti, o vengono fatte contemporaneamente nella stessa istanza? Inoltre per quanto riguarda la tabella di valutazione dei titoli, il concorso vinto nel 99 non mi dà punteggio, visto che mi ha consentito l'accesso alle graduatorie ad esaurimento? I corsi Forcom 1500 ore 60 crediti sotto quale voce vanno inseriti? E quelli sempre effettuati con la FORCOM di 600 ore? I 10 anni di preruolo nella scuola primaria sotto quale voce vanno inseriti? Vale quest'anno anche se sono in prova? Ho conseguito le cerificazioni ECDL IT Security ed EIPASS LIM mi danno punteggio se sì sotto quale voce vanno inseriti? So che l'ho tempestata di domande, ma la prego gentilmente di sciogliere ogni mio dubbio. La ringrazio anticipatamente per una sua eventuale risposta!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Online

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Empty Re: Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh

Messaggio Da Milena80 Lun Feb 15, 2016 12:36 pm

Nessuno risponde!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Empty Re: Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh

Messaggio Da falice74 Lun Feb 15, 2016 5:08 pm

aggiungo un'altra domanda: se si presentano due domande (una per assegnazione sede, l'altra per mobilità interprovinciale) si può stabilire un ordine di priorità o l'interprovinciale annulla sempre la prima?

falice74

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh Empty Re: Alla cortese attenzione di Paolo Pizzo e /o esperti: mobilità terittoriale, professionale, titoli, elphh

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.