Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Empty Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria

Messaggio Da Isem Mer Feb 17, 2016 9:57 am

Ciao a tutti, non so se sia una domanda banale o meno ma stamattina mi hanno chiamata per una supplenza su sostegno in una scuola primaria. Io sono inserita in terza fascia della secondaria, se accetto come vengono contati i punti?
Poi, mi hanno detto che fanno un contratto di un mese poi cmq l'insegnante è in maternità quindi lavorerei fino a giugno. Io non ne so molto a livello burocratico. Secondo voi è fattibile? Attualmente sono impegnata come educatrice e dovrei lasciare gli attuali incarichi per uno più "corposo"...non so che fare.

Rossella

Isem

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Empty Re: Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria

Messaggio Da Dec Sab Feb 20, 2016 3:28 pm

E' abbastanza anomalo, ma evidentemente la scuola non ha trovato altro. Se lo mette per iscritto, penso che tu possa dichiarare 0,5 punti al mese, perché si tratta di altra attività di insegnamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Empty Re: Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria

Messaggio Da Silvia 82 Gio Feb 25, 2016 6:12 pm

Ciao a tutti !! Vorrei fare una domanda, anche a me e ' capitato di essere stata chiamata come Rossella per una supplenza fino a giugno di poche ore su lingua inglese alla primaria. Sono una studentessa di scienze della formazione primaria all' ultimo anno, il quinto, a fine anno dovrei concludere il mio percorso di studi . E ' possibile che tale servizio possa dare punteggio per la Graduatoria d' istituto ? Grazie mille

Silvia 82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.02.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria Empty Re: Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.