Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?

5 partecipanti

Andare in basso

Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Empty Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?

Messaggio Da Giugy Mar Ott 16, 2012 11:36 am

Sono stata convocata per una supplenza tramite pec. Quando ho telefonato alla scuola per avere chiarimenti circa le classi e le materie la segretaria si è accorta che l'insegnante da supplire insegna matematica, scienze ma anche inglese. Mi ha chiesto se possiedo la specializzazione. Io ho risposto di no e lei mi ha detto che non sa se può assegnarmi la supplenza.
Come ci si regola in questi casi?
Grazie
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Empty Re: Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?

Messaggio Da Giugy Mar Ott 16, 2012 11:40 am

sparviero ha scritto:spiacente ma non può assegnarti la supplenza.

Neppure se in graduatoria non c'è nessuno con la specializzazione?
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Empty Re: Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?

Messaggio Da Giugy Mar Ott 16, 2012 11:47 am

sparviero ha scritto:non credo anche perchè una volta è successo pure a me che per sbaglio la segreteria di una scuola primaria mi aveva assegnato una supplenza con l'inglese senza che io avessi la specializzazione e mi è stata revocata appeno ho fatto notare l'errore.mi hanno ringraziato.

ah...
Grazie
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Empty Re: Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?

Messaggio Da liù Mar Ott 16, 2012 11:51 am

ma per specializzazione cosa si intendi?

liù

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Empty Re: Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?

Messaggio Da serenella2 Mar Ott 16, 2012 3:05 pm

Certo che questo è un bel problema... in provincia di Cuneo ad esempio per le supplenze stanno attingendo dalla graduatoria d'istituto di terza fascia dove nessuno ha l'abilitazione per l'iglese, quindi in questi casi come si comporteranno le segreterie secondo voi?

serenella2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Empty Re: Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?

Messaggio Da ori79 Mar Ott 16, 2012 3:44 pm

Dovranno chiedere all'atp. Poi probabilmente convocheranno senza titolo ma penso non possano farlo di loro spontanea volontà!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle? Empty Re: Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.