Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bando entro il 1 dicembre?

+48
laurapalt
chiarina77
Leoncino
frankenstin
silvia_zoe
Geko
CORRICORRI
mariposita
neve
FRANCY2
dubitoergosum
tina_83
CarmillaK.
claudio4949
Yourc
arcipippo
chatnoir
maestrone
julias
paolo88
Αρης
Dani83
savsav
infoscuola
precary80
mendix
royalstefano
nonscappopiùdall'italia
Swallow
anastasiadante
Hoffnung2
catiusciagr
alfredo_tripicchio
sosia88
Antonia_70
ant45
circo
maverik
piperitapatty85
paola760
Dec
alex.65
VITAK
gugu
michetta
JaneEyre
FacSimile
MaurG
52 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da MaurG Dom Feb 14, 2016 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

ma secondo voi il concorso ci sarà? è ancora plausibile pensare di farlo nei prossimi mesi?
o sarà rinviato all'autunno (o al 2017)?
io non saprei dire...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso


Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 9:05 am

alex.65 ha scritto:
Margo ha scritto:
gugu ha scritto:E' scritto nel bando che le date saranno rese note il 12 Aprile.
Le prove potranno avere inizio 15 giorni dopo la comunicazione ufficiale.
Per cui il primo scritto non potrà essere prima del 27 Aprile.

scusami gugu, scusatemi tutti....io non ho chiara la cosa: dice che i vari uffici scolastici regionali comunicheranno sedi ecc... almeno 15 giorni prima... può essere lo facciano prima del 12?
non ho capito come funziona

Prima ?!? Caso mai DOPO  : il giorno 12 aprile dovrebbero comunicare le date degli scritti ; il lasso di tempo minimo da cui iniziano è 15 giorni ( e per questo si parte dal 27 aprile : 12+15 ) . Se poi dovessero essere sommersi da una marea di sospensive del Tar da parte degli esclusi ( cosa prevista da molti ) , non solo la data del 12 aprile slitta , ma slittano pure i 15 giorni di preavviso per gli scritti ( e si va a maggio inoltrato ). Non è facile allestire 200.000 postazioni pc ; figuriamoci se aggiungiamo anche i ricorrenti. La data del 12 aprile è nel bando. Impensabile che la possano anticipare di un solo giorno , così come è impensabile che il termine minimo di15 gg. di preavviso sia abbreviato.

ti ringrazio per il chiarimento. ora ho capito meglio. quindi gli USR comunicano le sedi e quant'altro solo dopo il 12 aprile... prima del 27 aprile nulla insomma. 2 mesi a partire da adesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da arcipippo Sab Feb 27, 2016 9:22 am

mariposita ha scritto:
MaurG ha scritto:E CI SI DEVE ANCHE SPOSTARE DI REGIONE PER CERTE CDC!!!

Ma che stronzi! Uno che vive in Sicilia e concorre per la Sicilia deve andare a svolgere le prove a Milano, ma sono normali questi tizi?
Per risparmiare hanno fatto questa porcheria?

Anche io sono nella stessa barca!!! Per la mia cdc,un' unica commissione che si insedierà in Sicilia!!Io vivo in Lombardia....
Certo che lo fanno per risparmiare, ma anche perchè, probabilmente, non ci sono sufficienti aspiranti commissari con i requisiti giusti.
Intanto, noi poveri cretini dovremo fare le trottole per tutta Italia...

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 9:34 am

"L'avviso relativo al calendario delle prove di cui all'articolo 6, comma 3, è pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale - concorsi ed esami, del 12
aprile 2016.
Della pubblicazione del suddetto avviso è data comunicazione anche sulla rete intranet e sul
sito internet ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] del Ministero, nonché sui siti internet degli USR. L'elenco
delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione, con l'indicazione della destinazione dei
candidati distribuiti in ordine alfabetico e le istruzioni operative, è comunicato dagli USR
responsabili della procedura concorsuale almeno quindici giorni prima della data di
svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi Albi e siti internet, nonché
sulla rete intranet e sul sito internet ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] del Ministero."


mi riferivo a questo. dico...gli usr si muovono necessariamente dopo il 12... e da lì passano 15 giorni? perchè parla di decorrenza di 15 giorni per gli usr non per l'avviso della gazzetta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da MaurG Sab Feb 27, 2016 9:38 am

è uno schifo totale! Meno posti di quelli messi a bando per il TFA e prove in un'altra regione!!
e NELLE SCUOLE HANNO ESAURITO LA TERZA FASCIA!! MA NOI DOBBIAMO ANCORA ESSERE TESTATI!!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da VITAK Sab Feb 27, 2016 10:30 am

Leggo di orale a luglio, ma chi ha gli esami a scuola? Ammesso di arrivarci ovviamente...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Swallow Sab Feb 27, 2016 10:48 am

MaurG ha scritto:è uno schifo totale! Meno posti di quelli messi a bando per il TFA e prove in un'altra regione!!
e NELLE SCUOLE HANNO ESAURITO LA TERZA FASCIA!! MA NOI DOBBIAMO ANCORA ESSERE TESTATI!!

Sì è quello che notavo anch'io! E' una cosa assurda, consideriamo tutta la gente che hanno abilitato con TFA1, TFA 2 e PAS... basandosi sul famoso "fabbisogno regionale"!!! E sottoponendoci per questo a prove di selezione! Allora cosa volevano dire quei numeri, quei posti? Se hai già riconosciuto che te ne servono mettiamo 100, perché metti a concorso solo 20 posti (faccio un esempio). A questo punto non c'è dubbio, era solo per far cassa, e tanta cassa... Che fregatura, una dietro l'altra...
E' questa la dignità che volevano restituire ai docenti???
Dal programma iniziale mi pare non abbiano tolto quasi niente... Anzi a noi di inglese nello specifico programma (4 punto) hanno pure aggiunto delle cose, se ho ben visto...
Che amarezza.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da VITAK Sab Feb 27, 2016 11:24 am

Iscrizione su istanze on line, che si blocca ogni volta che c'è qualche scadenza...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da cliomisia Sab Feb 27, 2016 11:51 am

Per la questione delle commissioni d'esame come funzionera' intendo dire verranno istituite in tutte le regioni? Ed inoltre
Se conforto in una specifica regione verranno istituite comunque più commissioni in quella regione ...scusate nn mi sono ancora informata e volevo avere delucidazioni da chi ė esperto.
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da frankenstin Sab Feb 27, 2016 1:26 pm

mariposita ha scritto:
MaurG ha scritto:E CI SI DEVE ANCHE SPOSTARE DI REGIONE PER CERTE CDC!!!

Ma che stronzi! Uno che vive in Sicilia e concorre per la Sicilia deve andare a svolgere le prove a Milano, ma sono normali questi tizi?
Per risparmiare hanno fatto questa porcheria?

Dalla Sardegna e dalla Sicilia costretti a spese enormi per partecipare a questa lotteria per una manciata di posti... SCHIFOSI MALEDETTI!


frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da arcipippo Sab Feb 27, 2016 1:32 pm

frankenstin ha scritto:
mariposita ha scritto:
MaurG ha scritto:E CI SI DEVE ANCHE SPOSTARE DI REGIONE PER CERTE CDC!!!

Ma che stronzi! Uno che vive in Sicilia e concorre per la Sicilia deve andare a svolgere le prove a Milano, ma sono normali questi tizi?
Per risparmiare hanno fatto questa porcheria?

Dalla Sardegna e dalla Sicilia costretti a spese enormi per partecipare a questa lotteria per una manciata di posti... SCHIFOSI MALEDETTI!


Qto in pieno!!!!Io dalla Lombardia alla Sicilia!!! Roba da matti!!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da paolo88 Sab Feb 27, 2016 1:41 pm

arcipippo ha scritto:
frankenstin ha scritto:
mariposita ha scritto:
MaurG ha scritto:E CI SI DEVE ANCHE SPOSTARE DI REGIONE PER CERTE CDC!!!

Ma che stronzi! Uno che vive in Sicilia e concorre per la Sicilia deve andare a svolgere le prove a Milano, ma sono normali questi tizi?
Per risparmiare hanno fatto questa porcheria?

Dalla Sardegna e dalla Sicilia costretti a spese enormi per partecipare a questa lotteria per una manciata di posti... SCHIFOSI MALEDETTI!


Qto in pieno!!!!Io dalla Lombardia alla Sicilia!!! Roba da matti!!!!

Che classe sei?Per curiosità

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da arcipippo Sab Feb 27, 2016 1:50 pm

paolo88 ha scritto:
arcipippo ha scritto:
frankenstin ha scritto:
mariposita ha scritto:
MaurG ha scritto:E CI SI DEVE ANCHE SPOSTARE DI REGIONE PER CERTE CDC!!!

Ma che stronzi! Uno che vive in Sicilia e concorre per la Sicilia deve andare a svolgere le prove a Milano, ma sono normali questi tizi?
Per risparmiare hanno fatto questa porcheria?

Dalla Sardegna e dalla Sicilia costretti a spese enormi per partecipare a questa lotteria per una manciata di posti... SCHIFOSI MALEDETTI!


Qto in pieno!!!!Io dalla Lombardia alla Sicilia!!! Roba da matti!!!!

Che classe sei?Per curiosità

Pianoforte nella scuola media.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da paolo88 Sab Feb 27, 2016 1:53 pm

arcipippo ha scritto:
paolo88 ha scritto:
arcipippo ha scritto:
frankenstin ha scritto:
mariposita ha scritto:
MaurG ha scritto:E CI SI DEVE ANCHE SPOSTARE DI REGIONE PER CERTE CDC!!!

Ma che stronzi! Uno che vive in Sicilia e concorre per la Sicilia deve andare a svolgere le prove a Milano, ma sono normali questi tizi?
Per risparmiare hanno fatto questa porcheria?

Dalla Sardegna e dalla Sicilia costretti a spese enormi per partecipare a questa lotteria per una manciata di posti... SCHIFOSI MALEDETTI!


Qto in pieno!!!!Io dalla Lombardia alla Sicilia!!! Roba da matti!!!!

Che classe sei?Per curiosità

Pianoforte nella scuola media.

Ok,grazie,volevo solo rendermi conto confrontando con una qualche altra classe se non avevo ignorata qualche scritta nella mia.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da laurapalt Sab Feb 27, 2016 4:38 pm

Scusate, ma dove è specificato degli accorpamenti che obbligheranno a spostarsi?

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da arcipippo Dom Feb 28, 2016 5:37 pm

Nell'allegato 1 del DDG106 pubblicato assieme al bando, in fondo ad ogni tabella di ripartizione dei posti per regione e cdc, trovi gli accorpamenti.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 15 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.