Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

+63
turrikan
gufix
ortica77
NI84
cefalonia
flavy
fantasia
Ivano
lunadilana
myele
Speranzas
newlife15
Mary T
Alessandra di Spilimbergo
napolidoc
giusyschi
Velia
mamongle
SABINA71
nadiadan
Desi68
carlochillotti
manuela88
Piuma
sarina
Francesca4
overt
luisa68
tania_s
sara70
Corrado68
gerlanda
Patrix2015
michetta
deru
ameliepoulain
tanganika
valeri
Lenti
nana
angie
Lunachiara
alessandra s.
crotone
lallaorizzonte
barbara73
kkriss73
giu11
Isadora
raganella
Brioblu
condor2000
StregaChiara
nerone75
Romado72
semplicemente
udl
perly
sparviero.
alessandrapier
Lola78
Ciccio.8
lamannafranca
67 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da lamannafranca Gio Feb 18, 2016 1:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,finalmente ci siamo! Ho provato ad iscrivermi ma ad un certo punto mi si chiede la materia d'insegnamento....io sono nella primaria e le materie le insegno praticamente tutte....cosa metto?
Tra i vari codici del menù a tendina c'è AN Comune....sarà questo il codice che mi riguarda? Help!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso


Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da sara70 Gio Feb 18, 2016 8:40 pm

Per il sostegno scuola superiore cosa avete inserito? Non ci sono le aree AD01, AD02, AD03 e AD04!

sara70

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da ameliepoulain Gio Feb 18, 2016 8:42 pm

ameliepoulain ha scritto:Ho visto che viene richiesta la classe di concorso e il livello scolastico. Sono stata immessa in ruolo su sostegno scuole medie ma attualmente sto lavorando su sostegno scuole superiori con incarico. Cosa devo inserire? La classe di concorso delle medie o quella delle superiori?

Chi ha il mio problema?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da tania_s Gio Feb 18, 2016 8:52 pm

Per la scuola Primaria cosa avete inserito?
grazie.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da luisa68 Gio Feb 18, 2016 9:42 pm

Volevo chiedere gentilmente se nell'inserimento della classe/materia per infanzia e primaria comune si deve inserire AN Comune dopo aver inserito livello di scuola infanzia o primaria. Almeno così mi ha suggerito una collega, c'è qualcuno che me lo può confermare? Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da overt Gio Feb 18, 2016 9:49 pm

Chi è sulla primaria ma su posto di Inglese quale codice ha inserito?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Ospite Gio Feb 18, 2016 9:56 pm

Durante l'iscrizione ho digitato il codice meccanografico con le maiuscole. Il sistema ha inviato email con ilcodice maiuscolo. Arriverà alla scuola l'email? Volevo correggere ma il sistema mi dice di aspettare l'email dalla scuola. Qualcuno ha fatto la stessa cosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da luisa68 Gio Feb 18, 2016 10:01 pm

Anche io ho inviato il codice maiuscolo mi hanno detto che dovrebbe essere uguale. C'è qualcuno che mi può confermare il codice per infanzia posto comune che mi hanno detto essere AN comune.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da lamannafranca Gio Feb 18, 2016 10:29 pm

AN Comune credo sia solo per primaria
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da luisa68 Gio Feb 18, 2016 10:43 pm

Ti ringrazio per la risposta gentile Lamanna ma una collega mi ha fatto vedere una fotocopia di Grad. Istituto 1 fascia Infanzia dove sono riportate queste diciture: Tipo Posto comune / Cod. Tipo Posto AN . Mi è stato detto che questo cod. riguarda anche la primaria e che l'unica differenza sta nel fatto che prima di inserire il codice bisogna solo specificare, alla domanda livello di scuola, infanzia o primaria. Certo sarebbe stato più semplice se nel menù a tendina avessero messo AAAA o EEEE. Quindi il dubbio mi rimane e gradirei una conferma. Grazie a chi mi potrà rispondere.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Francesca4 Gio Feb 18, 2016 11:22 pm

Oggi pomeriggio ho provato ad iscrivermi alla piattaforma ed ho inviato i dati richiesti, anche livello scuola ed ho inteso il grado della scuola nella quale sono in utilizzazione provvisoria, poi ho continuato con la classe di concorso ed infine mi hanno chiesto d'inserire il codice meccanografico della scuola; ma inserendo quello del comprensivo sul quale sono in utilizzazione straordinaria provvisoria,  compariva la scritta che mi chiedeva d'inserire quello della scuola principale e non quello della sede secondaria ad essa afferente...allora ho pensato d'inserire il codice meccanografico della scuola alla quale sono stata assegnata e che mi ha, per così dire, ceduta in utilizzazione straordinaria alla secondaria di primo grado in cui sono in servizio.
Ebbene il codice è stato accettato e la scuola ha preso in carico la mia richiesta, sto aspettando la mail.
Non so dire se sia questa la procedura esatta, non ho ancora avuto notizie dalla scuola, volevo solo confrontarmi e dare informazioni a chi, come me, è in utilizzazione in una scuola appartenente ad altro grado d'istruzione.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da sarina Ven Feb 19, 2016 6:20 am

Buon giorno, Lalla mi sai dire per infanzia sostegno quale codice devo inserire?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Piuma Ven Feb 19, 2016 9:03 am

Anch'io credo di essere già iscritta dallo scorso anno e quando provo a inserire il nome del tutor trovo l'elenco docenti della sede dell'anno passato. Credo che si debba contattare l'assistenza per farlo presente. Se qualcuno lo ha già fatto per lo stesso motivo, per favore ci faccia sapere che risposta ha ricevuto. Grazie

Piuma

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da luisa68 Ven Feb 19, 2016 9:37 am

Qualcuno ha già ricevuto la mail dell'Indire susseguente al ricevimento della mail inviata dalla scuola? Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Ven Feb 19, 2016 10:24 am

Io ancora no
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Ospite Ven Feb 19, 2016 11:57 am

Chi ha ricevuto già l'email dalla scuola?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Ven Feb 19, 2016 12:12 pm

Io l'ho ricevuta  e ho completato la registrazione
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da sparviero. Ven Feb 19, 2016 12:58 pm

E mail ricevuta e registrazione completata.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da manuela88 Ven Feb 19, 2016 1:35 pm

Salve, anche i tutor devo registrarsi? nella registrazione viene chiesto il codice meccanografico della scuola?

manuela88

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da manuela88 Ven Feb 19, 2016 1:54 pm

scusate, devo inserire il codice meccanografico dell'istituzione di riferimento (titolarità) o quella dove sto insegnando attualmente?io sono passata di ruolo a Mantova, però ho preso l'incarico annuale a Forlì quest'anno.Sono confusa!!!!!!

manuela88

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Ven Feb 19, 2016 1:56 pm

Ancora i tutor non si devono registrare sarà pubblicato specifico avviso
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da valeri Ven Feb 19, 2016 2:09 pm

Ciao Piuma, io ho contattato ieri l'assistenza ma non mi ha ancora risposto. Intanto ho provato a ripetere la procedura di iscrizione ma non me lo fa fare. Non so che fare...

valeri

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da carlochillotti Ven Feb 19, 2016 2:12 pm

Ciao a tutti ho fatto questa mattina la procedura per iscrivermi ad INDIRE. Devo fare l'anno di prova per la AD03 SOSTEGNO, non ho trovato però questa classe di concorso ed erroneamente ho scritto AD00 SOSTEGNO e la scuola superiore. Quindi visto che ora ho capito che dovevo in realtà mettere la classe di cocorso di origine ossia A016, ora aspetto la risposta della scuola per l'iscrizione. Cosa succede? Posso rifare la procedura se la scuola mettere esito negativo?

carlochillotti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.02.16

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Piuma Ven Feb 19, 2016 2:38 pm

Ciao Valeri Non credo che si debba rifare l'iscrizione ma solo correggere la sede inserita nella scheda anagrafica Aspettiamo la risposta dall'assistenza Appena posso faccio presente anch'io il problema Se ricevi la risposta prima di me fammi sapere per favore

Piuma

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da lamannafranca Ven Feb 19, 2016 2:58 pm

Nemmeno io
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da alessandra s. Ven Feb 19, 2016 3:43 pm

manuela88 ha scritto:scusate, devo inserire il codice meccanografico dell'istituzione di riferimento (titolarità) o quella dove sto insegnando attualmente?io sono passata di ruolo a Mantova, però ho preso l'incarico annuale a Forlì quest'anno.Sono confusa!!!!!!

Io avevo dato per scontato, ieri, che fosse la scuola in cui s'insegna per quest'anno, dove si svolgerà cioè l'anno di prova, non quella in cui si sarebbe andati senza il differimento. Però leggendo questa cosa mi è sorto il dubbio .... Chi è in grado di chiarire? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 4 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.