Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

2 partecipanti

Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 19, 2016 12:35 am

A questo giro serve a me una mano, dato che l'help desk sidi mi dà risposte che è meglio non scrivere (anzi no..mi han detto rimandi il contratto, ritenti più volte lol...al solito grandissimo aiuto..la prossima volta mando un tagliando al macellaio..).

C'è qualche supplente breve/saltuario pagato con la nuova modalità cooperativa a cui è stato accreditato lo stipendio con la carta POSTEPAY EVOLUTION (che dato che  ha iban consentirebbe di ricevere accredito stipendiale)? (contratti scartati per presunto iban scorretto, quando invece quello inserito è correttissimo).

Prima di essere costretto a dire al supplente di farsi un conto corrente o aprirsi  un libretto..

Fatemi sapere..con questa rogna direi che oramai ho visto tutto lol..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da fradacla Ven Feb 19, 2016 12:48 am

L'utente scrive che la segreteria conferma il recepimento dell'IBAN
https://www.orizzontescuolaforum.net/t119285p15-stipendio-docente-potenziamento#1357393

Scusa se chiedo: hai controllato tu stesso l'IBAN della carta o ti sei fidato di quello che ha trascritto il docente?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 19, 2016 12:51 am

Chiedi pure.
Ho fotocopiato la carta, l'ho controllata la prima volta. (ovviamente).

Al secondo giro l'ho controllata con la collega

Rimandato e rimandato ancora e..iban non corretto e  il contratto viene cassato.
Mai capitata una cosa del genere.

L'help desk mi dà risposte francamente assurde..dicono di ritentare..(non sto scherzando).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 19, 2016 12:57 am

Il problema è che quel caso è in modalità tradizionale visto che è un fase C (le supplenze brevi/saltuarie non si possono conferire su quei posti).
La gestione è diversa.

Proverò a chiedere a qualche collega..ma dato la rarità di questa postepay evolution, mi sa che prenderò dei bei buchi nell'acqua.

Vedrò che fare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da fradacla Ven Feb 19, 2016 1:17 am

Allora non so che dirti.
A me capita spesso di fare bonifici online diretti a conti Ing Direct che hanno un IBAN particolare, con due lettere CC invece dei due 00 iniziali del numero di conto. Di solito il sistema li prende al primo colpo, ma ogni tanto mi dà errore, e il bello è che capita sia che io disponga il bonifico da Unicredit sia da Bancoposta. Al secondo o terzo tentativo va, ma non è normale.
Altra stranezza capita con il copia-incolla; magari ricevo un IBAN in una mail, lo copio da lì, lo  incollo nel form dell'homebanking e mi vedo il messaggio di Iban non corretto. Ho capito che si tratta della diversa formattazione del testo originale che a volte, trasferita nel modulo di homebanking, crea spazi vuoti.

EDIT
Leggo che qualcuno ha avuto problemi con il riconoscimento dell'IBAN da parte di Amazon, ma forse si tratta di altra questione
https://sellercentral.amazon.it/forums/message.jspa?messageID=1290858
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 19, 2016 1:30 am

Che sulla evolution si possa ricevere lo stipendio è certo..dato che il supplente (è la prima volta che lavora per il MIUR, un bel battesimo ^^) è già stato pagato su quella carta da un datore di lavoro privato
Questa maledettissima modalità cooperativa pare scarti a prescindere quell'iban..così di default.
O siamo ubriachi in due o boh..c'è qualche problema che mi sfugge.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da fradacla Ven Feb 19, 2016 9:13 am

Suggerisci alla collega di accertarsi al numero di assistenza che non ci siano limitazioni circa l'emittente del bonifico.
Ho spulciato un po' in rete: secondo alcuni, la PPE non potrebbe ricevere accrediti da Inps, ad esempio. Non so se sia vero, nel Foglio Informativo non ne parla, ma magari è meglio accertarsi che il problema non sia questo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 19, 2016 11:02 am

Si avevo letto anch'io.

Cmq ho appena mandato richiesta di assistenza a noipa scansionando la evolution, la carta identità e la schermata del sidi in modalità cooperativa che cassa i contratti per fantomatico iban non corretto.
Vediamo come procede la questione...se non si risolve in fretta dirò al supplente che DEVE cambiare conto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 26, 2016 10:18 am

Risolto andando alle poste.
Una O era stampata come 0..ma si può lol..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution Empty Re: Problema modalità cooperativa e iban postepay evolution

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.