Neoassunti e scelta sede definitiva  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoassunti e scelta sede definitiva  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoassunti e scelta sede definitiva

3 partecipanti

Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da debbie_m Ven Feb 19, 2016 8:36 am

Il punteggio per la scelta della sede definitiva è calcolato esattamente come quello per i trasferimenti, oppure ci sono delle differenze?

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Re: Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da debbie_m Lun Feb 22, 2016 1:41 pm

Qualcuno sa rispondere? Io non trovo indicazioni a proposito. ..

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Re: Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 23, 2016 11:43 pm

La scelta della sede definitiva viene fatta con la domanda di trasferimento, quindi non può esserci differenza nei criteri per il calcolo del punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Re: Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da debbie_m Mer Feb 24, 2016 3:50 pm

Quindi anche il punteggio per il ricongiungimento si calcola allo stesso modo, pur non avendo il neoassunto una sede?

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-insegnanti-2015-punteggio-esigenze-famiglia-ricongiungimento-figli-assistenza

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Re: Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 24, 2016 7:47 pm

Il ricongiungimenmto lo chiedi verso il coniuge nel suo comune di residenza dove avrai 6 punti aggiuntivi. Non c'entra niente il fatto che il neo-immesso non ha ancora una sede di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Re: Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da maxmara Ven Feb 26, 2016 7:51 pm

Scusate un neoimnesso sul sostegno per ogni anno di preruolo svolto sul sostegno quanti punti avrà? Se invece ha svolto preruolo sulla materia avrà gli stessi punti x ogni anno?
Io ho svolto 5 anni di preruolo sul sos e 6 sulla materia. Come si calcola il punteggio del mio preruolo?

maxmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Re: Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 9:14 pm

maxmara ha scritto:Scusate un neoimnesso sul sostegno per ogni anno di preruolo svolto sul sostegno  quanti punti avrà? Se invece ha svolto preruolo sulla materia avrà gli stessi punti x ogni anno?
Io ho svolto 5 anni di preruolo sul sos e 6 sulla materia.  Come si calcola il punteggio del mio preruolo?
Dovrebbero essere 6 punti per ogni anno di preruolo nel sostegno e 3 punti per ogni anno di preruolo nella materia. Quindi, in tutto dovrebbero essere 48 punti.
Questo calcolo dovrebbe comunque confermarlo il sistema all'atto della compilazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Re: Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 28, 2016 6:03 pm

Potrai raddoppiare il punteggio del servizio pre-ruolo sul sostegno solo se svolto con il titolo di specializzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti e scelta sede definitiva  Empty Re: Neoassunti e scelta sede definitiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.