Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Empty Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti

Messaggio Da fabiloria Gio Mar 20, 2014 1:52 am

Ciao, sono entrata in ruolo a settembre 2013, ora devo compilare modulo su in stanze online per scelta sede definitiva. Ho riempito la tabella dell'elenco delle scuole con le mie preferenze. Devo fare altro? Ci sono altri moduli cartacei o basta la domanda on line?
Grazie, sono nuova e non conosco tutta questa burocrazia...

fabiloria

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Empty Re: Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti

Messaggio Da Persefone Fuxia Gio Mar 20, 2014 5:11 pm

Modulo D sui servizi.
Modulo di autodichiarazione sui titoli.
Modulo di autodichiarazione per esigenze di famiglia (es se hai figli piccoli)
Tutto da allegare on line, niente carta a meno che tu non debba dare certificati medici (es per la legge 104)

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Empty Re: Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti

Messaggio Da fabiloria Ven Mar 21, 2014 1:50 am

Grazie. Io ho lavorato 6 anni nelle scuole paritarie e mi hanno detto che non valgono, per cui non devo compilare Modulo D.. giusto?
Io ho già dichiarato di avere la Laurea e di aver superato il Concorso..Devo fare lo stesso l'autodichiarazione sui titoli? Dove lo trovo?
Grazie!

fabiloria

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Empty Re: Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti

Messaggio Da Persefone Fuxia Ven Mar 21, 2014 4:58 pm

Sì, devi farla lo stesso. Non c'è un modulo specifico per la dichiarazione titoli, vari sindacati o USP ne mettono a disposizione uno: qui c'è quello del provveditorato di Varese (alla fine, "dichiarazioni per trasferimenti")
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/mobilita-personale-docenteata-anno-scolastico-20142015-indicazioni-operative/

Sì, se hai servizio solo nelle paritarie, non devi dichiarare nulla e quindi non devi compilare il modulo D.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti Empty Re: Domanda mobilitá/scelta sede neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.