Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

+18
serpina
Romado72
riccardolestini
amara78
lib
udl
abc
d.r.
silvye
Angel76
filo18
maria111
maestrone
Ballerina1981
mooher
lulu'
giovanna onnis
terry76
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da terry76 Dom Feb 21, 2016 4:09 pm


Ciao,
per il trasferimento interprovinciale vorrei inserire nella domanda solo pochi Ambiti ma ho un dubbio:
nel 1° ambito scelto, dove inserire in ordine di priorità TUTTE le scuole di quell'ambito? Oppure ne posso scegliere SOLO una parte?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 21, 2016 4:22 pm

Nel 1° ambito chiesto il trasferimento potrà essere disposto per TUTTE le scuole facenti parte dell'ambito e tu potrai esprimere un ordine di priorità tra le stesse
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da terry76 Dom Feb 21, 2016 4:47 pm

Grazie Giovanna.
Nel 1° ambito chiesto il trasferimento potrà essere disposto per TUTTE le scuole ....oppure dovrà essere disposto per TUTTE le scuole ..nel senso , scelto il primo ambito SONO OBBLIGATA a mettere tutte le scuole di quell'ambito

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 21, 2016 4:55 pm

Se ti trasferiscono nel 1° ambito richiesto dovrai avere una scuola dell'ambito come sede di titolarità tra tutte le scuole anche tra quelle che tu non scegli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da terry76 Dom Feb 21, 2016 5:11 pm

Ok grazie mille

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 21, 2016 5:24 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da lulu' Lun Feb 22, 2016 2:49 pm

Qualcuno sa dirmi se i punti per il ricongiungimento al coniuge valgono per tuttto il comune o solo per l ambito dove si risiede..? Lo chiedo perche la citta che a me interessa e' stata divisa in 3 ambiti.

lulu'

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Mar Feb 23, 2016 1:12 pm

Non ho capito. Io assunto in ruolo nel 2008 lavoro fuori provincia a 30 km da casa mia. Chiedo trasferimento interprovinciale per solo la scuola del mio comune di residenza, come ho fatto sempre dal 2009 in poi. quindi inserisco solo una scuola di un ambito. Non trovo soddisfazione e quindi rischio di finire a 100 km da casa in una scuola dell'ambito scelto? Se è così è una schifezza immonda. almeno gli altri anni, facevo domanda, non ottenevo il trasferimento e rimanevo comunque a 30 minuti da casa. quest'anno rischio di finire a un'ora da casa perchè d'imperio mi mandano nella scuola del mio ambito più lontana da casa? ma chi è che avalla ste robe assurde

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Mar Feb 23, 2016 3:02 pm

giovanna onnis ha scritto:Se ti trasferiscono nel 1° ambito richiesto dovrai avere una scuola dell'ambito come sede di titolarità tra tutte le scuole anche tra quelle che tu non scegli

cioè tu fai una domanda per avvicinarti a casa e rischi di finire il doppio più lontano? ma da quale razza di scienziati siamo governati? ma almeno spero che sia stata introdotta la possibilità di rifiutare

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da Ballerina1981 Mar Feb 23, 2016 11:13 pm

Credo che le scuole vadano messe in ordine di preferenza.. E speriamo che Nn debba andare proprio nella più lontana, messa immagino per ultima.
Comunque concordo che è una schifezza assurda

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Mer Feb 24, 2016 10:59 am

Ballerina1981 ha scritto:Credo che le scuole vadano messe in ordine di preferenza.. E speriamo che Nn debba andare proprio nella più lontana, messa immagino per ultima.
Comunque concordo che è una schifezza assurda
ma è una roba talmente allucinante che io ancora mi rifiuto di credere che qualche genio l'abbia partorita. Ma non esiste che fai una domanda per avvicinarti e per tutta risposta ti sbattono ancora più lontano

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da maestrone Mer Feb 24, 2016 1:21 pm

mooher ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se ti trasferiscono nel 1° ambito richiesto dovrai avere una scuola dell'ambito come sede di titolarità tra tutte le scuole anche tra quelle che tu non scegli

cioè tu fai una domanda per avvicinarti a casa e rischi di finire il doppio più lontano? ma da quale razza di scienziati siamo governati? ma almeno spero che sia stata introdotta la possibilità di rifiutare

non credo che sia possibiloe rifiutare.
I trasferimenti avvengono contemporaneamente. Nel momento in cui tu rifiutassi un posto, un 'altra persona che avesse richiesto il tuo vecchio posto si ritroverebbe senza sede e dovrebbero cercargliene un'altra tra quelle espresse oppure ritornare alla sua vecchia sede .... partirebbe una serie di spostamenti a catena ancora più lunga da gestire dei trasferimenti in sè.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Feb 24, 2016 8:31 pm

Ma siamo sicuri al cento per cento che vadano messi tutte le scuole di un ambito???
Inizialmente io Nn avevo capito questo, avevo capito che ne potevo anche mettere una e se Nn c era posto avrei mantenuto la titolarità dov ero..

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da Ballerina1981 Gio Feb 25, 2016 9:27 am

Up

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Gio Feb 25, 2016 10:59 am

Ballerina1981 ha scritto:Ma siamo sicuri al cento per cento che vadano messi tutte le scuole di un ambito???
Inizialmente io Nn avevo capito questo, avevo capito che ne potevo anche mettere una e se Nn c era posto avrei mantenuto la titolarità dov ero..

ma magari, anch'io avevo capito così. poi però ho letto il messaggio sopra di giovanna e da quel messaggio si evince che non è più così. c'è una gran confusione e nessuno spiega in maniera chiara come stanno le cose

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Gio Feb 25, 2016 11:12 am

giovanna onnis ha scritto:Se ti trasferiscono nel 1° ambito richiesto dovrai avere una scuola dell'ambito come sede di titolarità tra tutte le scuole anche tra quelle che tu non scegli

questo è il messaggio che allarma. da questo messaggio si evince che se io metto solo una scuola di un ambito, il sistema ti inserisce di ufficio anche tutte le altre scuole dell'ambito e quindi rischi che facendo domanda per avvicinarti a casa ti sbattono più lontano. il che è assurdo.

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da maria111 Gio Feb 25, 2016 2:23 pm

la mia domanda è più semplice, posso inserire un solo ambito (o la va o la spacca)?

maria111

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da filo18 Gio Feb 25, 2016 3:57 pm

maria111 ha scritto:la mia domanda è più semplice, posso inserire un solo ambito (o la va o la spacca)?

anch'io ne metto uno.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Gio Feb 25, 2016 5:19 pm

Ballerina1981 ha scritto:Ma siamo sicuri al cento per cento che vadano messi tutte le scuole di un ambito???
Inizialmente io Nn avevo capito questo, avevo capito che ne potevo anche mettere una e se Nn c era posto avrei mantenuto la titolarità dov ero..
di sicuro al 100% non c'è niente perchè il contratto non riporta nè che ci saranno trasferimenti d'ufficio nè che si devono mettere tutte le scuole. il contratto riporta solo questo all'art.3 comma 4:
4. il personale di cui al comma precedente(personale docente assunto in ruolo sino all’anno scolastico 2014/15), che partecipa alla mobilità al di fuori della provincia di propria titolarità, concorre all’assegnazione di una sede scolastica di titolarità nel primo ambito territoriale richiesto o per
l’assegnazione della titolarità in uno degli ambiti territoriali ulteriormente richiesti.

di trasferimenti d'ufficio, di quante scuole mettere, di ambiti e tutto il resto sono solo interpretazioni

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da Angel76 Gio Feb 25, 2016 6:00 pm

Scusate se mi inserisco nella discussione, da come scrivete sembra che la domanda sia già uscita. Mi sono persa qualcosa?
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Gio Feb 25, 2016 6:11 pm

Angel76 ha scritto:Scusate se mi inserisco nella discussione, da come scrivete sembra che la domanda sia già uscita. Mi sono persa qualcosa?
no, si sta solo cercando di capire se chi fa domanda interprovinciale assunto prima del 14/15 rischia di essere trasferito d'ufficio in una scuola che non inserisce tra quelle del primo ambito

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da silvye Gio Feb 25, 2016 6:18 pm

seguo

silvye

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Gio Feb 25, 2016 6:25 pm

silvye ha scritto:seguo
pure io perchè stamattina sentivo di un caso assurdo. Domanda interprovinciale da Cervia (provincia di Ravenna) a Cesenatico (Forlì). Distanza 9 km. Ipotesi: l'insegnante fa domanda per l'ambito 8 dell'Emilia Romagna e inserisce solo le scuole di Cesenatico. Se non ottieni il trasferimento potresti finire d'ufficio a Bagno di Romagna a 72 km da casa. Cioè fai domanda per risparmiare 9 km e ti ritrovi a farne 72. Roba da incubo

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da Ballerina1981 Gio Feb 25, 2016 8:00 pm

No no questo no.. Potrai finire solo nell ambito scelto, eventualmente..

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da mooher Gio Feb 25, 2016 8:39 pm

Ballerina1981 ha scritto:No no questo no.. Potrai finire solo nell ambito scelto, eventualmente..
cesenatico e bagno di romagna sono infatti nello stesso ambito, l'8 dell'emilia romagna. voi magari abitate in centri molto popolati e non vi rendete conto di quanto possa essere esteso un ambito. ci sono ambiti in cui le scuole distano tra loro anche 200 km, proprio perchè sono poco popolati e per raggiungere la popolazione scolastica necessaria a fare un ambito devi mettere dentro un sacco di territori

mooher

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito Empty Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.