chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti curriculum formativo piattaforma

+9
nadiadan
dodo78
Lola78
Cozza
alessandra s.
biancabari
michetta
semplicemente
trinacriangirl
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da trinacriangirl Mar Feb 23, 2016 10:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sto iniziando a compilare il mio curriculum formativo sulla piattaforma Indire. Dopo aver descritto brevemente un esperienza di lavoro o comunque formativa, chiede di esplicitare cosa ho imparato e cosa ha inciso sulla mia professionalità. Tuttavia, non riesco a capire la differenza fra i due campi...a me sembra chiedano sostanzialmente la stessa cosa. Qualcuno, può spiegarmi in parole povere (non quelle di Indire) in cosa consiste la differenza? Magari con un esempio pratico....grazie mille...

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso


chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da nadiadan Dom Feb 28, 2016 9:30 am

Romado72 ha scritto:Nadiadan, ma che dici? basta avere un'ora di buco che combacia con ora di lezione del tutor ed è fatta! Non essere così categorica!

quindi fai delle ore in più, o no?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da nadiadan Dom Feb 28, 2016 9:31 am

tellina ha scritto:Mmmmhhhhh ora buca e ora a disposizione non son mica la stessa cosa.
L'ora a disposizione è pagata...l'altra no.
Tutti noi dobbiam fare queste ore in aggiunta alle nostre di servizio pagate.

L'ora buca va bene, perchè io sono libera e posso anche andare al bar a bere il caffè. L'ora a disposizione no.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da Cozza Dom Feb 28, 2016 9:36 am

Ecco...appunto...anche io la vedo cosí.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da michetta Dom Feb 28, 2016 11:12 am

tellina ha scritto:Mmmmhhhhh ora buca e ora a disposizione non son mica la stessa cosa.
L'ora a disposizione è pagata...l'altra no.
Tutti noi dobbiam fare queste ore in aggiunta alle nostre di servizio pagate.

io la prima ora di osservazione della tutor l'ho fatta in un'ora buca
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da Cozza Dom Feb 28, 2016 12:53 pm

Infatti....io le farò tutte cosí...
Il mio tutor invece per vedermi all'opera o si accontenterà di vedermi nella mia peggior classe, nemmeno sua, nella sua ora buca...o verrà a scuola un'ora prima...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da fradry Dom Feb 28, 2016 8:04 pm

salve a tutti,
tornando al curriculum formativo secondo voi potrei mettere un anno di lavoro all'estero come ricercatrice in università/ospedale ?

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da malatempora Dom Feb 28, 2016 8:17 pm

secondo voi, la partecipazione come commissario esterno agli esami di stato per una certa cdc potrebbe essere considerata attività significativa, e quindi da inserire fra le 5 esperienze?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da michetta Dom Feb 28, 2016 8:17 pm

fradry ha scritto:salve a tutti,
tornando al curriculum formativo secondo voi potrei mettere un anno di lavoro all'estero come ricercatrice in università/ospedale ?

Si, sicuramente
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da michetta Dom Feb 28, 2016 8:19 pm

malatempora ha scritto:secondo voi, la partecipazione come commissario esterno agli esami di stato per una certa cdc potrebbe essere considerata attività significativa, e quindi da inserire fra le 5 esperienze?

si, potrebbe; l'importante è cos'hai imparato da questa esperienza e come ciò che hai imparato lo hai riversato nel tuo agito, come ha inciso sulla tua pratica
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da malatempora Dom Feb 28, 2016 8:46 pm

grazie michetta! ci rifletterò...

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da bog Lun Mar 07, 2016 3:04 pm

tellina ha scritto:esperienza formativa: adozione di un cane psicopatico
cosa ho imparato: a sopravvivere ai morsi (a me e a terzi), alle liti con gli altri cani, agli insulti che mi son presa dagli umani delle zone cani... ho imparato ad amarlo nonostante la sua follia omicida, a mantenere la calma nonostante tutto perchè gli animali senton la tensione umana e reagiscono di conseguenza.
come ha inciso tutto questo nella mia professionalità: so sopravvivere in pieno delirio, una classe di 30 scalmanati è molto simile ad una zona cani dove ho provato ad entrare con il mio cane, l'autorevolezza che serve per calmare lo psycodog è la stessa che utilizzo per affascinare il vandalo bipede del momento.
da quando ho il cane riesco ad ottenere, seppur con fatica fisica e psicologica, un ambiente più zen...
anche se il cane ormai non mi morde più....gli alunni qualche volta...quasi ci riescono. uff...
non posso? che dite? eh? non lo passo l'anno di prova con questa venacreativa nella compilazione di 'ste robe che mi uccideranno?!
ufffffff
ahahaahahahahah complimenti Tellina sei stata fantastica!

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da bog Lun Mar 07, 2016 3:07 pm

Lola78 ha scritto:Ma le ore di peer to peer fanno parte delle 18 settimanali non sono ore in più giusto??
..sono ore al di fuori dell'orario di servizio

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti curriculum formativo piattaforma - Pagina 2 Empty Re: chiarimenti curriculum formativo piattaforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.