Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie

+4
gugu
neuromancer
Swallow
Stella71
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Empty Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie

Messaggio Da Stella71 Mer Feb 24, 2016 2:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Non mi e' ancora chiara la situazione per chi come me e' laureato in lingue e abilitato solo nella seconda lingua comunitaria.
Dalle tabelle mi sembra di capire che, visto l'accorpamento,
1) il concorso sara' tutto in inglese
2) x chi lo supera si potrà' insegnare anche inglese oltre che la seconda lingua

Grazie a chi mi aiuterà a capire in questo caos

Stella71

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Empty Re: Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie

Messaggio Da neuromancer Mer Feb 24, 2016 5:13 pm

Nella tabella di divisione dei posti a concorso per cdc la a25 e la a24 sono suddivisi per lingua (con dei sottocodici) e c'è inglese, spagnolo, francese, ecc...
Se fossero accorpate ci sarebbe stato inglese+francese, inglese+spagnolo, ecc...

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Empty Re: Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie

Messaggio Da circo Mer Feb 24, 2016 5:15 pm

neuromancer ha scritto:Nella tabella di divisione dei posti a concorso per cdc la a25 e la a24 sono suddivisi per lingua (con dei sottocodici) e c'è inglese, spagnolo, francese, ecc...
Se fossero accorpate ci sarebbe stato inglese+francese, inglese+spagnolo, ecc...

Capiremo quando uscirà il bando del concorso. La tebella di divisione è una slide!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Empty Re: Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie

Messaggio Da franca68 Gio Feb 25, 2016 1:00 pm

Se io sono abilitata in francese concorro sia per le medie e per le superiori ? Alle medie in base al nuovo accorpamento potrei insegnare anche inglese, vero? L'esame sarà sostenuto in lingua francese o inglese?Scusate le troppe domande. Ma ho le idee confuse!

franca68

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Empty Re: Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie

Messaggio Da verita Gio Feb 25, 2016 4:46 pm

franca68 ha scritto:Se io sono abilitata in francese concorro sia per le medie e per le superiori ? Alle medie in base al nuovo accorpamento potrei insegnare anche inglese, vero? L'esame sarà sostenuto in lingua francese o inglese?Scusate le troppe domande. Ma ho le idee confuse!

Sì, concorri sia per le medie che per le superiori.
No, alle medie puoi insegnare solo francese, lingua nella quale sei abilitata.
La cdc cambia solo nome, ma nei fatti non cambia niente! Ha ragione Gugu.

verita

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie - Pagina 2 Empty Re: Nuova CDC inglese e seconda lingua comunitaria scuole medie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.