Impossibile selezionare provincia di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile selezionare provincia di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile selezionare provincia di residenza

3 partecipanti

Andare in basso

Impossibile selezionare provincia di residenza Empty Impossibile selezionare provincia di residenza

Messaggio Da IronRinn Mar Mar 01, 2016 10:05 am

In istanze on line il sistema mi impedisce di selezionare la provincia nella quale risiedo, mi obbliga a scegliere solo quella di servizio, seppure entrambe nella stessa Regione.

È capitato a qualcun altro?

Eppure sarebbe possibile farlo, come specificato nelle istruzioni per la compilazione (vedere immagine sotto).

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
IronRinn
IronRinn

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.06.12
Località : Meridione

Torna in alto Andare in basso

Impossibile selezionare provincia di residenza Empty Re: Impossibile selezionare provincia di residenza

Messaggio Da tholia85 Mar Mar 08, 2016 9:31 pm

ok, stesso problema, anzi mi dice che non posso presentare domanda nemmeno nella provincia di residenza. Come posso fare?

tholia85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile selezionare provincia di residenza Empty Re: Impossibile selezionare provincia di residenza

Messaggio Da darlina Mar Mar 15, 2016 3:38 pm

Ciao!Ho il tuo stesso problema. Hai risolto?

darlina

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Impossibile selezionare provincia di residenza Empty Re: Impossibile selezionare provincia di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.