trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

+3
Connemara
cris80
silvietta
7 partecipanti

Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da silvietta Mer Mar 02, 2016 9:35 am

Salve, è possibile presentare CONTESTUALMENTE domanda di passaggio da sostegno a posto comune e da sostegno a sostegno sempre fra comuni diversi della stessa provincia? Quale delle due viene trattata prima? Ed entrambe le domande precederebbero le operazioni di assegnazione della sede dei neoimmessi fase 0 ed A?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty Re: trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da cris80 Mer Mar 02, 2016 7:50 pm

anche io l'ho chiesto e nessuno risponde..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty Re: trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da Connemara Gio Mar 03, 2016 8:59 am

Anch'io ho cercato di capirci qualcosa... Leggete il mio post su mobilità da sostegno a materia. Il fatto è che ancora non c'è niente di chiaro, solo due righe alquanto fumose sull'ipotesi di contratto ...

Connemara

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty Re: trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da barby71 Gio Mar 03, 2016 9:04 am

Trasferimento da sostegno a posto comune fase A 2 in ordine di punteggio con gli assunti in fase 0 e A

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty Re: trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da ketty77 Gio Mar 03, 2016 12:42 pm

Idem ho chiesto anch'io ma niente risposta!!

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty Re: trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da silvietta Sab Mar 12, 2016 1:00 pm

Credo ci convenga aspettare l'O.M., in un altro articolo letto su OS, mi è parso di capire che il sistema valuta contemporaneamente le domande di trasferimento. La priorità sul tipo di posto dovremmo indicarla (come è sempre stato) noi, barrando le caselle di preferenza: ad es. 1° posto comune e 2° posto sostegno, se appunto si desidera dare priorità al posto comune. Il sistema automaticamente a seconda delle scuole indicate controllerà in ciascuna scuola prima se vi è disponibilità di un posto comune, in assenza di posti comuni in tutte le sedi indicate fra le preferenze passerà a controllare se vi è disponibilità di posti di sostegno, seguendo sempre l'ordine di preferenza delle sedi o dei comuni indicati nella domanda.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty Re: trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 12, 2016 6:38 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-preferenze-nella-domanda-posto-comune-e-posto-sostegno-criteri-utilizzati-nellattribuzi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty Re: trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da salvoianni Ven Apr 08, 2016 1:34 pm

Salve,
ho un dubbio al quale nessuno mi sa rispondere, potreste aiutarmi? Grazie mille

Io sono di ruolo alle superiori su x classe di concorso e vorrei passare su sostegno in altra provincia, avendo specializzazione su sostegno alle sup, mi chiedo in fase di trasferimento interprovinciale chi è già sul sostegno in altra provincia che richiede trasferimento come me, ha precedenza su di me che invece mi trasferisco da posto comune a sostegno, pur avendo meno punti di me?

Grazie mille

salvoianni

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine? Empty Re: trasferimento su sostegno e passaggio su posto comune in quale ordine?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.