PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

+45
giudel
goccememory
mary1
mockingbird
udl
semplicemente
guari
andem
Mike65
docprecaria
rosy.11
ciko
ginetto
raganella
turrikan
itaka74
ombre
fradry
Arex
Virgolafox
SABINA71
malibustacy
crotone
Diana77
Desi68
angie
malatempora
donat@
Raffaella Sta
alessandra s.
NI84
perly
trinacriangirl
Cozza
michetta
Romado72
Olga1988
tanganika
napolidoc
iaiataf
settembrina
Twenty
maria guarino
luisa68
annalisa00
49 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da annalisa00 Gio Mar 03, 2016 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Cari, vi chiedo, se possibile, di sciogliermi un dubbio. Sulla piattaforma indire, assolutamente ridondante, nella prima parte, ATTIVITA' PROGETTUALE, si chiede di allegare un file (OBBLIGATORIO).
Ma che file è? Cioè come contenuti?
e Faq dicono di inserire "Caricare la progettazione in uno dei vari formati consentiti".
Ma scusate, la "progettazione" non è già da enucleare successivamente nella pagina RIFLESSIONI SULLA PROGETTAZIONE?
Cosa potrei dire di più oltre i 2500 caratteri per le molteplici domande poste?

Mi aiutate? Non nei contenuti ovviamente ma nel capire cosa va in questa "Progettazione" avendo scritto tutto nelle Riflessioni

annalisa00

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso


PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da fradry Sab Mag 07, 2016 7:32 pm

ho un dubbio come all solito su cosa inserire in piattaforma per l'attività didattica.
ho fatto il file di progettazione in cui ho anche elencato come richiesto le varie fasi con i minuti previsti, ho descritto in breve le varie fasi tipo mostro un filmato... preparo un vetrino... ecc. allegherò questo file. poi nelle riflessioni sulla progettazione c'è un punto che prevede la simulazione della sessione di lavoro: qui devo descrivere le varie fasi in modo più approfondito? o devo descriverle in modo approfondito nel file di progettazione e qui parlare solo dei possibili punti critici? ma non sarebbe più siulazione della sessione di lavoro......

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da goccememory Sab Mag 07, 2016 7:53 pm

Scusate ma il file Di progettazione è quello in cui elencare la classica sequenza titolo, classe, parole chiave, obiettivi competenze, metodi strumenti, tempi, spazi, valutazione! Invece è nella sintesi che bisogna specificare come si procede Es. :inizio presentando il tema (10minuti), poi.... Etc. Etc. Io sto procedendo così...

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da goccememory Sab Mag 07, 2016 7:54 pm

Mi sbaglio???

goccememory

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da fradry Sab Mag 07, 2016 8:10 pm

nelle indicazioni per la compilazione dell'attività didattica a proposito delfile di progettazione si dice :
"Una sola raccomandazione: indica la successione di azioni che prevedi di fare, ossia descrivi come pensi si sviluppino le tue lezioni [Es: Inizio introducendo la lezione con un breve intervento (5 min), poi assegno un’attività (20 min); successivamente discutiamo in classe delle attività svolte (20 min). Infine riprendo i temi trattati sviluppando i nodi centrali (10 min)]."

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da michetta Sab Mag 07, 2016 8:28 pm

Io ho messo una pagina in cui ho descritto obiettivi tempi strumenti ecc e di seguito la scansione delle fasi con i minuti previsti per ciascuna di esse
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da michetta Sab Mag 07, 2016 8:32 pm

fradry ha scritto:ho un dubbio come all solito su cosa inserire in piattaforma per l'attività didattica.
ho fatto il file di progettazione in cui ho anche elencato come richiesto le varie fasi con i minuti previsti, ho descritto in breve le varie fasi tipo mostro un filmato... preparo un vetrino... ecc. allegherò questo file. poi nelle riflessioni sulla progettazione c'è un punto che prevede la simulazione della sessione di lavoro: qui devo descrivere le varie fasi in modo più approfondito? o devo descriverle in modo approfondito nel file di progettazione e qui parlare solo dei possibili punti critici? ma non sarebbe più siulazione della sessione di lavoro......
Ti dico come ho interpretato e quindi come ho fatto. Nella simulazione ho indicato quali mi immagino possano essere i punti più critici e come penso eventualmente di intervenire
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da fradry Sab Mag 07, 2016 8:39 pm

ok grazie mille!

fradry

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da giudel Dom Mag 08, 2016 12:30 pm

Salve, insegno Matematica e fisica in un liceo, entrambe le materie, e vorrei che mi aiutaste a  chiarire alcuni dubbi:
1) posso progettare le due attivita nella stessa materia (matematica) e nella stessa classe, oppure è consigliabile progettare una delle due in matematica e l'altra in fisica?
2) ho progettato l'attività didattica n.1 di Matematica sui numeri irrazionali (che rientra nel modulo di una UD più ampia: "i radicali"). Ho già svolto due ore in un'unica lezione in presenza della tutor. Posso inserire una seconda lezione di 2 ore, dove discutere la verifica e la riflessione sempre nell' attività 1 oppure la devo inserire nell' attività 2? Le guide dicono che la durata, scandita nei tempi, di ogni attività deve durare al massimo una o due lezioni...perciò la prima attività può durare anche 4 ore divise in due lezioni da 2?
3)In quale delle due attività è consigliabile la presenza del tutor?

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty INSERIMENTO PIATTAFORMA INDIRE

Messaggio Da guari Dom Mag 08, 2016 2:30 pm

Scusate la mia ignoranza....ho fatto tutti i lavori su documenti Word, quando faccio copia e incolla, la piattaforma ha un catetere preimpostato o mantiene quello da me scelto? Inoltre se io su Word giustifico nella piattaforma il lavoro mi esce scalzato.Mi è successo anche con il bilancio iniziale e con il curriculum formativo che ho scritto direttamente in piattaforma? È per tutti così? O è un mio problema?
Sono molto in ansia....Grazie a chi mi risponderà....

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da guari Dom Mag 08, 2016 2:33 pm

Sfalzato...no scalzato....cioè le righe non sono allineate a destra...Non so se sono stata chiara...

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da michetta Dom Mag 08, 2016 4:08 pm

giudel ha scritto:Salve, insegno Matematica e fisica in un liceo, entrambe le materie, e vorrei che mi aiutaste a  chiarire alcuni dubbi:
1) posso progettare le due attivita nella stessa materia (matematica) e nella stessa classe, oppure è consigliabile progettare una delle due in matematica e l'altra in fisica?
puoi fare come credi, anche stessa materia nella stessa classe. Nulla lo vieta. Come consiglio personale, sentirei con il tutor se, al limite, ritiene più utile osservarti in ambedue le discipline e in questo caso, progettare un'attività su mate e l'altra su fisica. Ciò non toglie che puoi fare come è meglio per te
2) ho progettato l'attività didattica n.1 di Matematica sui numeri irrazionali (che rientra nel modulo di una UD più ampia: "i radicali"). Ho già svolto due ore in un'unica lezione in presenza della tutor. Posso inserire una seconda lezione di 2 ore, dove discutere la verifica e la riflessione sempre nell' attività 1 oppure la devo inserire nell' attività 2? Le guide dicono che la durata, scandita nei tempi, di ogni attività deve durare al massimo una o due lezioni...perciò la prima attività può durare anche 4 ore divise in due lezioni da 2?
si
3)In quale delle due attività è consigliabile la presenza del tutor?
visto che le devi ancora fare (mi pare di capire) ed immagino tu abbia già seguito i laboratori di formazione, è indifferente (anche se personalmente mi pare più adatta la prima)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da michetta Dom Mag 08, 2016 4:09 pm

guari ha scritto:Scusate la mia ignoranza....ho fatto tutti i lavori su documenti Word, quando faccio copia e incolla, la piattaforma ha un catetere preimpostato o mantiene quello da me scelto?  Inoltre se io su Word giustifico nella piattaforma il lavoro mi esce scalzato.Mi è successo anche con il bilancio iniziale e con il curriculum formativo che ho scritto direttamente in piattaforma? È per tutti così? O è un mio problema?
Sono molto in ansia....Grazie a chi mi risponderà....

non saprei, io non ho usato word, o meglio: ho utilizzato word, ma prima di caricare in piattaforma ho convertito tutto in pdf e non ho avuto nessun problema
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da raganella Dom Mag 08, 2016 4:21 pm

michetta ha scritto:
guari ha scritto:Scusate la mia ignoranza....ho fatto tutti i lavori su documenti Word, quando faccio copia e incolla, la piattaforma ha un catetere preimpostato o mantiene quello da me scelto?  Inoltre se io su Word giustifico nella piattaforma il lavoro mi esce scalzato.Mi è successo anche con il bilancio iniziale e con il curriculum formativo che ho scritto direttamente in piattaforma? È per tutti così? O è un mio problema?
Sono molto in ansia....Grazie a chi mi risponderà....

non saprei, io non ho usato word, o meglio: ho utilizzato word, ma prima di caricare in piattaforma ho convertito tutto in pdf e non ho avuto nessun problema

michetta, ma tu hai convertito in pdf anche il testo da inserire negli spazi delle riflessioni?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da michetta Dom Mag 08, 2016 4:35 pm

raganella ha scritto:
michetta ha scritto:
guari ha scritto:Scusate la mia ignoranza....ho fatto tutti i lavori su documenti Word, quando faccio copia e incolla, la piattaforma ha un catetere preimpostato o mantiene quello da me scelto?  Inoltre se io su Word giustifico nella piattaforma il lavoro mi esce scalzato.Mi è successo anche con il bilancio iniziale e con il curriculum formativo che ho scritto direttamente in piattaforma? È per tutti così? O è un mio problema?
Sono molto in ansia....Grazie a chi mi risponderà....

non saprei, io non ho usato word, o meglio: ho utilizzato word, ma prima di caricare in piattaforma ho convertito tutto in pdf e non ho avuto nessun problema

michetta, ma tu hai convertito in pdf anche il testo da inserire negli spazi delle riflessioni?
dalla tua domanda mi rendo conto di aver interpretato male il messaggio di guari.
Negli spazi (quelli delle 2500 battute) ho usato la funzione copia (da un mio file word) e incolla (sullo spazio bianco). Se provi esporta pdf, ricaverai la bozza del portfolio e vedrai che lì risulta tutto, preciso e ben allineato.
Nella mia risposta (scusa, guari) io mi riferivo a file tipo quello dello schema di progettazione, ai materiali e alle foto (sezione documentazione)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da raganella Dom Mag 08, 2016 4:37 pm

michetta ha scritto:
raganella ha scritto:
michetta ha scritto:
guari ha scritto:Scusate la mia ignoranza....ho fatto tutti i lavori su documenti Word, quando faccio copia e incolla, la piattaforma ha un catetere preimpostato o mantiene quello da me scelto?  Inoltre se io su Word giustifico nella piattaforma il lavoro mi esce scalzato.Mi è successo anche con il bilancio iniziale e con il curriculum formativo che ho scritto direttamente in piattaforma? È per tutti così? O è un mio problema?
Sono molto in ansia....Grazie a chi mi risponderà....

non saprei, io non ho usato word, o meglio: ho utilizzato word, ma prima di caricare in piattaforma ho convertito tutto in pdf e non ho avuto nessun problema

michetta, ma tu hai convertito in pdf anche il testo da inserire negli spazi delle riflessioni?
dalla tua domanda mi rendo conto di aver interpretato male il messaggio di guari.
Negli spazi (quelli delle 2500 battute) ho usato la funzione copia (da un mio file word) e incolla (sullo spazio bianco). Se provi esporta pdf, ricaverai la bozza del portfolio e vedrai che lì risulta tutto, preciso e ben allineato.
Nella mia risposta (scusa, guari) io mi riferivo a file tipo quello dello schema di progettazione, ai materiali e alle foto (sezione documentazione)

Ah, ecco, anch'io ho fatto così e tutto è andato bene.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da kkriss73 Dom Mag 08, 2016 6:31 pm

Scusatemi ma a causa di ritardi vari ho iniziato solo ora a compilare questa parte. Mi è venuto un dubbio forse insulso: le due attività didattiche devono durare ciascuna due ore o possono prevedere anche tempi più lunghi?

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da Cozza Dom Mag 08, 2016 7:37 pm

Anche tempi più lunghi: una di 3 ore l'altra di una sola ora...
Il totale dovrebbe essere pari alle ore di osservazione, cioè quattro ore.
Però io ad esempio ho relazionato le due ore di programmazione, presentazione, organizzazione di un lavoro che è durato un paio di mesi (non ho specificato la durata totale, ho solo detto che "è proseguito nella realizzazione pratica dei disegni ecc...).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da kkriss73 Dom Mag 08, 2016 8:04 pm

Capisco, ti ringrazio. Il mio tutor mi ha osservato in una prima attività laboratoriale che è durata proprio due ore (e che sarà la mia Attività1 sul portfolio) e poi mi ha osservato per altre due ore nel corso della seconda attività, che però nel complesso ne è durata 4+1 di verifica. Il mio dubbio era se inserire nell'Attività2 tutto il percorso o solo ciò che è stato osservato dal tutor.

kkriss73

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da guari Lun Mag 09, 2016 12:25 am

Grazie per avermi risposto. Ma proprio non capisco...A me il pdf del bilancio è uscito non allineato a destra, inoltre anche le esperienze nei riquadri dove ho scritto mi risultano non allineate, dipende dalla lunghezza delle parole, Ho provato a inserire la riflessione sulla progettazione e mi succede la stessa cosa ...Mi spiego bene,,,neo riquadri mi restano spazi bianchi a destra prima della linea che chiude il riquadro strsso.. Come posso fare esporta pdf per capire...Aoutami Michetta...Amche perché ho chiesto anche a delle mie amiche e il pdf del bilancio se lo trovano come al mio...

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da guari Lun Mag 09, 2016 12:41 am

Per spiegami meglio Mochetta tu ti trovi il pdf del bilancio ,per capirci, parlando in linguaggio Word, come se fosse giustificato? Cioè allineato preciso nei due margini ? Se si vuole esportare il portfolio bisogna aver completato tutto e poi non si può cambiare più niente? Grazie mille....

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da NI84 Lun Mag 09, 2016 6:35 am

Sì può esportare la bozza del portfolio che potrai quindi sempre modificare

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da guari Lun Mag 09, 2016 7:17 am

Buongiorno e grazie.La bozza del portfolio si può esportare anche se non si è inserito tutto? Ma anche a voi in piattaforma non usciva tutto allineato quando facevate il copia e incolla? È il pdf del bilancio come vi è uscito? Ancora grazie

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da michetta Lun Mag 09, 2016 8:44 am

guari ha scritto:Buongiorno e grazie.La bozza del portfolio si può esportare anche se non si è inserito tutto? Ma anche a voi in piattaforma non usciva tutto allineato quando facevate il copia e incolla? È il pdf del bilancio come vi è uscito? Ancora grazie
Si anche se non è completo. È una bozza. Prova ad es portarlo e vedi come ti viene. Dovrebbe essere tutto giustificato.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da summers75 Lun Mag 09, 2016 5:37 pm

Scusate, ho capito che una delle attività da documentare deve essere stata effettuata durante l'osservazione del tutor. Per l'altra ma devo per forza inserire un'attività svolta posteriormente alla programmazione col tutor, o posso usare anche un'attività svolta a novembre?

summers75

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.02.14

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da michetta Lun Mag 09, 2016 6:52 pm

summers75 ha scritto:Scusate, ho capito che una delle attività da documentare deve essere stata effettuata durante l'osservazione del tutor. Per l'altra ma devo per forza inserire un'attività svolta posteriormente alla programmazione col tutor, o posso usare anche un'attività svolta a novembre?

puoi mettere come attività 1 quella di novembre (in autonomia) e come attività 2, quella svolta successivamente durante la fase ptp
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1 - Pagina 12 Empty Re: PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.