Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

Messaggio Da suba555 Ven Mar 04, 2016 10:37 pm

salve,
vorrei sapere se nella compilazione del servizio per la graduatoria di istituto interna il punteggio per il servizio su sostegno viene raddoppiato come nella domanda di mobilità. sul modello e relative note non viene indicato nulla al riguardo. grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Re: Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 05, 2016 8:25 am

Sì, se sei titolare su sos
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Re: Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

Messaggio Da suba555 Mar Mar 08, 2016 6:16 am

Grazie Paolo.
Vorrei chiederti un'altra cosa: mi è stato valutato per intero un anno preruolo svolto perchè di 185gg. Ora, in questo a.s. ho svolto per la maggior parte sostegno, ma non solo, anche lingua e posto comune. Posso farlo valere come anno svolto sul sostegno? e quindi raddoppiarne il punteggio? Oppure deve essere stato svolto tutto sul sostegno? Grazie, è molto importante, attendo la tua risposta

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Re: Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 08, 2016 7:10 am

suba555 ha scritto:Grazie Paolo.
Vorrei chiederti un'altra cosa: mi è stato valutato per intero un anno preruolo svolto perchè di 185gg. Ora, in questo a.s. ho svolto per la maggior parte sostegno, ma non solo, anche lingua e posto comune. Posso farlo valere come anno svolto sul sostegno? e quindi raddoppiarne il punteggio? Oppure deve essere stato svolto tutto sul sostegno? Grazie, è molto importante, attendo la tua risposta

Su sos devono essere almeno 180 gg. Oppure la parte di contratto che andava da almeno il 1 febbraio al termine degli scrutini. Altrimenti no.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Re: Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

Messaggio Da Apetta Lun Mar 28, 2016 7:27 pm

Salve, anche a me interessa il punteggio del sostegno!
La segreteria della mia scuola ne sapeva meno di me .....
Le sezioni in cui il punteggio è da raddoppiare sono: A) per gli anni di ruolo e B) per gli anni di preruolo, giusto?
In più ho dubbi sul calcolo del punteggio....Premetto che ho sempre lavorato sul sostegno ed ho 1 anno di ruolo e 7 anni di preruolo, devo calcolare 6 punti per il ruolo e 3 per il preruolo o i 2/3 dopo i primi 4 anni???
Grazie in anticipo!!
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Graduatoria interna istituto

Messaggio Da gianniesposit Mar Mar 29, 2016 10:45 am

Se hai 7 anni di preruolo e 1 anno di ruolo:
- l'anno di ruolo vale 6 pt (si raddoppia su sostegno) = 12 punti
- i primi 4 anni pre-ruolo si calcolano per intero (3 pt x ogni anno e si raddopia su sostegno) = 24 punti;
- gli altri 3 anni pre-ruolo si calcolano per i 2/3 (e si raddoppia su sostegno) = 12 punti.
Se hai sempre prestato servizio su sostegno sia nell'anno di ruolo che negli anni pre-ruolo:
12+24+12= 48 punti


Ultima modifica di gianniesposit il Mar Mar 29, 2016 11:16 pm - modificato 3 volte.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Re: Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

Messaggio Da Apetta Mar Mar 29, 2016 10:14 pm

Ciao gianniesposit, ti ho ritrovato qui!!!! Ma a me il conteggio viene:
ruolo 6+6=12
preruolo primi 4 anni 12punti
ultimi 3 anni 6 punti
quindi 18 punti preruolo raddoppiati per il sostegno sono 36

Tot 12+36= 48

Ma Paolo1974 ha detto di contare per intero....

?????????????
Apetta
Apetta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Re: Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

Messaggio Da gianniesposit Mar Mar 29, 2016 10:41 pm

X Apetta
Su orizzontescuola c'è scritto che la valutazione del servizio pre-ruolo nella mobilità a domanda viene effettuata per intero, ovvero 3 punti per ogni anno, mentre nella mobilità d’ufficio cioè nelle graduatorie interne di istituto viene effettuata nella seguente maniera: i primi 4 anni sono valutati per intero (3 punti x ogni anno), il periodo eccedente i 4 anni è valutato per i 2/3 (2 punti x ogni anno).
Il servizio e quindi il punteggio in tutte e due le mobilità (sia nella mobilità a domanda sia nella mobilità d'ufficio) si raddoppia se prestato su sostegno.
Quindi tu rientri nella mobilità d'ufficio e nelle graduatorie interne di istituto dei perdenti posto per docenti di ruolo.
Se  hai 7 anni di pre-ruolo e 1 di ruolo tutti su sostegno il tuo calcolo di 48 punti è giusto:
4 anni di preruolo (3 punti x ogni anno) quindi 3 punti x 4 anni = 12 punti poi raddoppi su sostegno e viene 12 + 12 = 24 punti.
2/3 dei 3 anni rimanenti (2 punti x ogni anno rimanente) e quindi fai 3 anni x 2 punti = 6 punti poi raddoppi su sostegno e viene 6 + 6 = 12 punti.
1 anno di ruolo fa 6 punti poi raddoppi su sostegno e fa 6 + 6 = 12 punti.
Risultato: 24 + 12 + 12 = 48 punti
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno? Empty Re: Graduatoria interna istituto: si raddoppia il sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.