GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

+2
Paolo1974
napolidoc
6 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da napolidoc Gio Feb 09, 2017 7:27 pm

Salve,
ho bisogno di una risposta urgente, spero che possiate aiutarmi: ho 6 anni di servizio di preruolo, di cui 4 anni sono su sostegno. Quanti punti sono? Anche per la graduatoria interna d'istituto c'è il raddoppio del punteggio in caso di servizio su sostegno? Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da Paolo1974 Ven Feb 10, 2017 11:33 am

Sarebbe utile indicare se si è attualmente titolari su sostegno...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da Ally87 Ven Feb 10, 2017 8:14 pm

Paolo1974 ha scritto:Sarebbe utile indicare se si è attualmente titolari su sostegno...

Se si è titolari sul sostegno anche quest'anno il punteggio va raddoppiato? sia pre-ruolo che ruolo giusto?

Ally87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 10, 2017 8:58 pm

Se si chiede trasferimento su posti di sostegno, sì
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da dolcetto Gio Feb 16, 2017 5:20 pm

Gli anni di preruolo svolti sul sostegno da un docente di sostegno immesso in ruolo sul sostegno valgono nella graduatoria interna il doppio o no?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da Paolo1974 Gio Feb 16, 2017 7:18 pm

dolcetto ha scritto:Gli anni di preruolo svolti sul sostegno da un docente di sostegno immesso in ruolo sul sostegno valgono nella graduatoria interna il doppio o no?

Sì, se aveva già il titolo specifico
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da dolcetto Gio Feb 16, 2017 7:35 pm

Ultima domanda: la scheda di valutazione dei titoli e servizi per l'individuazione dei docenti soprannumerari, che si deve presentare adesso nella scuola di titolarità, va prodotta obbligatoriamente a prescindere dalla presentazione successiva della domanda di mobilità a marzo-aprile?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da Paolo1974 Gio Feb 16, 2017 8:27 pm

dolcetto ha scritto:Ultima domanda: la scheda di valutazione dei titoli e servizi per l'individuazione dei docenti soprannumerari, che si deve presentare adesso nella scuola di titolarità, va prodotta obbligatoriamente a prescindere dalla presentazione successiva della domanda di mobilità a marzo-aprile?

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da dolcetto Gio Feb 16, 2017 9:01 pm

ok grazie, sono alle prime armi!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da ORSETTA Gio Feb 16, 2017 9:23 pm

a prescindere anche dalla domanda di rientro (entro l'ottennio) nella scuola di ex titolarità?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da dolcetto Ven Feb 17, 2017 7:56 pm

Urge un chiarimento importante:

Il servizio preruolo e di ruolo svolto sul sostegno da chi è stato immesso in ruolo ed è titolare sul sostegno con titolo di specializzazione vale doppio giusto?? Entrambi quindi?
Oggi ho presentato la scheda di valutazione dei titoli e sevizi, vi chiedo se ho compilato bene dato che la segreteria era all'oscuro per quanto riguarda la valutazione del punteggio del sostegno:

I - Anzianità di servizio:

- alla voce A) ho inserito 1 Anno di ruolo ---> 6 punti (ho svolto l'anno scorso il primo anno di ruolo, quello in corso non viene valutato);
- alla voce A1) ho scritto di nuovo 1 Anno di ruolo ---> 6 punti (raddoppiato perchè sul sostegno);
- alla voce B) ho scritto 4 Anni di preruolo ---> 12 punti (ho svolti quattro anni interi sul sostegno);
- alla voce B2) ho scritto di nuovo 4 Anni di preruolo ---> 12 punti (raddoppiati perchè sul sostegno);

III Titoli Generali

- alla voce E) ho scritto 3 punti, avendo conseguito tre master post-laurea da 1500 ore - 60 cfu con esame finale (1 corso di perfezionamento di meno ore svolto on line mi è stato detto che non vale)

In conclusione 39 punti!
E' corretto??

Insomma questa graduatoria considera lo stesso punteggio presentato con la domanda di mobilità fatta precedentemente, ma è solo aggiornata con altri punti ( nel mio caso avevo 27 punti, adesso ho potuto inserire 6 punti per l'anno di ruolo dello scorso anno e il relativo raddoppio).

Mi confermate? grazie mille a chi mi aiuterà


dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da dolcetto Lun Feb 20, 2017 9:50 pm

up
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO Empty Re: GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO E SERVIZIO DI PRERUOLO SU SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.