1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

2 partecipanti

Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da Vichy Gio Mar 10, 2016 5:22 pm

Salve, mi si prospetta una possibilità di 16 ore in una scuola (+ 2 altra scuola) lasciando la mia dove ne ho 10 (+ 8 altra scuola) Se dovessi prendere titolarità sulle 16 e andando in pensione il collega, che ha le 18 ore, l'anno dopo, in caso di nuova titolare sulle 16 in concomitanza con il mio passaggio alle 18 ore, nuova titolare con più punteggio del mio (bassissimo), e in caso di perdita di classi e quindi di ore...queste ore verranno tolte alla nuova titolarità con 16 o in quel caso lei, con più punteggio, avrebbe le 18 e io torno allo spezzone anche se ho preso titolarità prima di lei?? Grazie infinite a chi potrà rispondermi. Non vorrei fare domanda e ritrovarmi fra 2/3 anni di nuovo con lo spezzone.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty Re: 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 10, 2016 6:24 pm

Scusami, ma non ho capito niente :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty Re: 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da Vichy Gio Mar 10, 2016 6:34 pm

allora...in una scuola c'è un professore con 18 ore titolare, e 16 ore libere. Io chiedo trasferimento sulle 16 ore, che completerò con 2 ore in altra scuola. L'anno dopo il docente va in pensione e io quindi dovrei avere le 18 ore e resterebbe lo spezzone da 16. Se nello stesso anno qualcun altro chiede titolarità o la chiedesse l'anno dopo, se non vado errato a me andrebbero in ogni caso le 18 e a lui/lei le 16 rimaste perché io ero titolare prima di lui/lei. Ma consideriamo che l'anno dopo si perdessero classi quindi ore...queste ore vanno tolte allo spezzone...ma considerando che lei/lui abbia più punti di me...le perde l'altro o quest'ultimo, avendo più punti viene spostato sulle mie 18 e io con meno punti torno sullo spezzone?? delle amiche mi dicono che se entro sulle 16 e il prof va in pensione poi non mi sposta nessuno, ma io sono incerta perché avendo pochi punti ho sempre la paura di fare una cretinata e magari mi sposto di zona per ritrovarmi fra 2 o 3 anni con lo spezzone di nuovo....non so se mi sono spiegata...

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty Re: 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 10, 2016 6:38 pm

In caso di contrazione in organico ciò che conta è la graduatoria interna e diventa soprannumerario chi ha punteggio inferiore anche se lavora nella COI e quest'ultima diventerà la cattedra del docente con punteggio superiore che lavorava sulla COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty Re: 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da Vichy Gio Mar 10, 2016 6:40 pm

giovanna onnis ha scritto:In caso di contrazione in organico ciò che conta è la graduatoria interna e diventa soprannumerario chi ha punteggio inferiore anche se lavora nella COI e quest'ultima diventerà la cattedra del docente con punteggio superiore che lavorava sulla COE
Ecco come sospettavo :-( E se restassero fisse 18 e 16 senza contrazione?? l'anno dopo l'ingresso della nuova docente è matematico che io venga rispostata sulle 16? o resterei sulle 18 fin quando non ci dovesse essere una reale perdita di ore?

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty Re: 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 10, 2016 6:50 pm

Se la collega in trasferimento ha chiesto anche COE rimarrà sulla cattedra esterna anche se ha punteggio maggiore del tuo. Se, invece, il suo è un trasferimento d'ufficio potrebbe concorrere con te per la COI l'anno successivo al suo arrivo nella scuola

Questo articolo di OS potrebbe interessarti
http://www.orizzontescuola.it/news/cattedra-orario-esterna-quali-regole-lattribuzione-trasferimento-coe-e-coe-ex-novo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty Re: 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da Vichy Gio Mar 10, 2016 7:15 pm

Finalmente ho capito tutto, GRAZIE infinite!

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty Re: 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 11, 2016 6:30 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio? Empty Re: 1 cattedra intera+1 spezzone, entrambi titolari, possibile cambio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.