Uscita anticipata non giustificata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Uscita anticipata non giustificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Uscita anticipata non giustificata

2 partecipanti

Andare in basso

Uscita anticipata non giustificata Empty Uscita anticipata non giustificata

Messaggio Da giggity Lun Mar 14, 2016 4:41 pm

Ciao a tutti, cosa può rischiare un docente che effettua una uscita anticipata non giustificata di 30 minuti sul suo orario di lezione?

giggity

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Uscita anticipata non giustificata Empty Re: Uscita anticipata non giustificata

Messaggio Da Cozza Lun Mar 14, 2016 7:27 pm

ma la classe nel frattempo con chi è stata???!!!!!!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Uscita anticipata non giustificata Empty Re: Uscita anticipata non giustificata

Messaggio Da giggity Lun Mar 14, 2016 8:22 pm

In pratica c'era una sovrapposizione di ora dato che è un completamento di orario.

La 6° ora che dovevo fare nella classe X, veniva fatta alla 5° dal collega. Io alla 5° ora ero in un'altra classe, quindi alla 6 ero a disposizone. Oggi hanno risolto dopo 1 mese ma non mi hanno comunicato nulla e sono rimasta a disposizione e sono uscita 15 minuti prima del suono della campanella.

Rischio qualcosa dato che mi han chiamato dicendo che il collega mi cercava sicuramente nei minuti in cui me ero andata. Ovviamente ho sbagliato sia chiaro. Ma una mail per avvertire del cambio...

giggity

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Uscita anticipata non giustificata Empty Re: Uscita anticipata non giustificata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.