Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA

+7
arg82
MaurG
paolo88
Michael.B
Filosofo80
neuromancer
Swallow
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Empty Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA

Messaggio Da Swallow Ven Mar 18, 2016 12:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,

ho letto l'articolo di OS [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in cui il Senatore Scalia propone un secondo canale di assunzione in ruolo per gli abilitati TFA, riconoscendo il valore delle selezioni e del percorso abilitante, ed equiparando il TFA ad un vero e proprio concorso.
Considerando la situazione in cui ci troviamo, mi pare davvero una buona cosa, tanto che ho ritenuto giusto scrivergli e ringraziarlo per aver preso in considerazione la nostra situazione, invitandolo a continuare a farlo. Naturalmente ho aggiunto una o due frasi per meglio sottolineare la situazione... Penso possa essere utile sostenere queste iniziative, scrivere una mail non è molto, ma è qualcosa. Buono studio a tutti...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso


Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Empty Re: Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA

Messaggio Da Dec Gio Mar 24, 2016 3:36 pm

Il servizio nelle paritarie e i corsi di cui parli sono valutati anche nell'attuale concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Empty Re: Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 4:29 pm

Dec ha scritto:Il servizio nelle paritarie e i corsi di cui parli sono valutati anche nell'attuale concorso.

beh, un concorso intanto lo devi vincere, e si spera sempre che sia ad armi pari.
Mentre una graduatoria in cui devi pagare il "pizzo For.Com" tutti gli anni per sopravvivere, o in cui la concorrenza sleale dei diplomifici fa guadagnare punti a chi si sottomette e lavora gratis (!!!) non mi sembra un futuro luminoso per chi ha fatto il TFA.
Poi, naturalmente, sono solo opinioni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA - Pagina 2 Empty Re: Scalia e secondo canale di assunzione in ruolo per TFA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.