PROROGA per esame e istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROROGA per esame e istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROROGA per esame e istanze on line

5 partecipanti

Andare in basso

PROROGA per esame e istanze on line Empty PROROGA per esame e istanze on line

Messaggio Da bloodspotfrench Gio Lug 07, 2011 8:00 pm

Sono commissario interno e , avendo il contratto sino al 30 giugno 2011, la segreteria della scuola mi ha detto che il contratto di proroga non si vede on line perché la scuola usa un altro programma rispetto a quello utilizzato per i contratti a inizio anno. Di conseguenza, io saro' comunque pagato sino all' 8 di luglio (giorno di fine lavoro della commissione esaminatrice). E' plausibile la cosa, visto che la segreteria dove lavoro non funziona?Grazie in anticipo della risposta

bloodspotfrench

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

PROROGA per esame e istanze on line Empty Re: PROROGA per esame e istanze on line

Messaggio Da gugu Gio Lug 07, 2011 8:04 pm

bloodspotfrench ha scritto:Sono commissario interno e , avendo il contratto sino al 30 giugno 2011, la segreteria della scuola mi ha detto che il contratto di proroga non si vede on line perché la scuola usa un altro programma rispetto a quello utilizzato per i contratti a inizio anno. Di conseguenza, io saro' comunque pagato sino all' 8 di luglio (giorno di fine lavoro della commissione esaminatrice). E' plausibile la cosa, visto che la segreteria dove lavoro non funziona?Grazie in anticipo della risposta


Sì, dipende dal programma. Anche se non capisco perchè non usino il codice N22 per proroga del tuo contratto da SIDI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROROGA per esame e istanze on line Empty Re: PROROGA per esame e istanze on line

Messaggio Da balù Sab Lug 09, 2011 2:15 pm

Anch'io proroga x esami pagata dal tesoro nel mio caso i contratti si vedono e il codice è appunto il 22 come diceva Gugu. Ciao

balù

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PROROGA per esame e istanze on line Empty Re: PROROGA per esame e istanze on line

Messaggio Da orny Gio Lug 21, 2011 4:10 pm

anche io vedo la proroga con N22 su istanze online e sono stato membro esterno.
Tuttavia temo ci sia un problema.
Avendo 8 ore da GE e 8 da GI, avevo capito che la proroga valeva solo per il contratto da GE.
Invece ho trovato che il contratto è per 18 ore invece che di 8.
E' normale? la normativa del 2007 non mi ha chiarito il dubbio.
qualcuno ha la stessa situazione?

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PROROGA per esame e istanze on line Empty Re: PROROGA per esame e istanze on line

Messaggio Da orny Gio Lug 21, 2011 10:49 pm

icosaedro ha scritto:
orny ha scritto:anche io vedo la proroga con N22 su istanze online e sono stato membro esterno.
Tuttavia temo ci sia un problema.
Avendo 8 ore da GE e 8 da GI, avevo capito che la proroga valeva solo per il contratto da GE.
Invece ho trovato che il contratto è per 18 ore invece che di 8.
E' normale? la normativa del 2007 non mi ha chiarito il dubbio.
qualcuno ha la stessa situazione?

non c'entra nulla GE O GI. Se hai entrambi i contratti al 30 giugno allora ti devono prolungare entrambi. Se invece il contratto da gi era fino al termine delle lezioni (10 giugno) non ti spettava il prolungamento.
quindi è come immaginavo...dovevano prolungarmi solo il contratto da GE con le 8 ore...

:-(

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

PROROGA per esame e istanze on line Empty Re: PROROGA per esame e istanze on line

Messaggio Da orny Gio Lug 28, 2011 12:24 pm

orny ha scritto:
icosaedro ha scritto:
orny ha scritto:anche io vedo la proroga con N22 su istanze online e sono stato membro esterno.
Tuttavia temo ci sia un problema.
Avendo 8 ore da GE e 8 da GI, avevo capito che la proroga valeva solo per il contratto da GE.
Invece ho trovato che il contratto è per 18 ore invece che di 8.
E' normale? la normativa del 2007 non mi ha chiarito il dubbio.
qualcuno ha la stessa situazione?

non c'entra nulla GE O GI. Se hai entrambi i contratti al 30 giugno allora ti devono prolungare entrambi. Se invece il contratto da gi era fino al termine delle lezioni (10 giugno) non ti spettava il prolungamento.
quindi è come immaginavo...dovevano prolungarmi solo il contratto da GE con le 8 ore...

:-(

Che assurdità.

Ho fatto presente alla scuola che ha rettificato il contratto di prolungamento da 18 a 8 ore.
la cosa bella è che mi avevano già pagato con il cedolino di Luglio del ministero, per 18/18.
Ora cosa succede? si riprenderanno i soldi o aspetteranno il primo nuovo contratto per recuperarli?


orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

PROROGA per esame e istanze on line Empty Re: PROROGA per esame e istanze on line

Messaggio Da gugu Gio Lug 28, 2011 12:44 pm

orny ha scritto:
Ora cosa succede? si riprenderanno i soldi o aspetteranno il primo nuovo contratto per recuperarli?




Alla prima emissione utile ti faranno un addebito della differenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROROGA per esame e istanze on line Empty Re: PROROGA per esame e istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.