Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Empty Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio

Messaggio Da lorenat Mer Mar 30, 2016 4:25 pm

Buongiorno, nella domanda di mobilità chiederò il ricongiungimento a mio marito che risiede in un comune diverso dal quale risiedo io.
Credo di aver capito che per questo avrò 6 punti.
Quello che vorrei chiedere è visto che ho una figlia di pochi mesi, che risiede nel mio comune, il punteggio per figlio minore di tre anni mi spetta lo stesso? Aggiungo che di fatto la bimba abita nel comune dove chiederò il ricongiungimento.
Grazie


lorenat

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio Empty Re: Punteggio/ricongiungimento coniuge e figlio

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 30, 2016 5:54 pm

Il punteggio per figlio minore spetta sempre a prescindere dal comune di residenza e per figlio di età < ai 6 anni sono 4 punti.
Nel comune di residenza di tuo marito avrai, quindi, diritto per esigenze familiari a 6+4=10 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.