immissioni in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo

+5
simand
pulcino
lallaorizzonte
marilena vergura
Raffdoc
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo Empty immissioni in ruolo

Messaggio Da Raffdoc Ven Lug 08, 2011 4:39 am

ciao, qualche novità sulle immissioni in ruolo posti vacanti e disponibili provincia per provincia?

Raffdoc

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty immissioni in ruolo..

Messaggio Da marilena vergura Mer Lug 13, 2011 5:52 pm

Raffdoc ha scritto:ciao, qualche novità sulle immissioni in ruolo posti vacanti e disponibili provincia per provincia?
L'agenzia Ansa afferma "ok a 67 mila assunzioni prof e Ata dal 1/9"

AGI: Trovato l'accordo tra governo e sindacati per l'assunzione di 30.482 docenti e 36.488 amministrativi della scuola entro l'inizio del nuovo anno scolastico.

Il Ministero "è iniziata la già prevista fase negoziale del Piano triennale per l'assunzione a tempo indeterminato di circa 65mila tra docenti e ATA, nell'arco degli anni 2011-2013, sulla base dei posti vacanti disponibili in ciascun anno"

CISL: " Si rafforza così l’obiettivo di veder coperti da subito, con assunzioni a tempo indeterminato, tutti i posti vacanti e disponibili del personale docente e ata. I numeri, più volte confermati anche dai conteggi del MIUR, sono di circa 30.000 per i docenti e 35.000 per il personale ata."

Snals: L’incontro di oggi a Palazzo Chigi ha dato il via operativo al piano triennale di nomine in ruolo di docenti e ATA nella scuola. Esso prevede la stabilizzazione già dal 1° settembre 2011 di 65.000 operatori scolastici, cui seguirà la copertura dei posti che si renderanno vacanti e disponibili per il biennio successivo e che sono stimabili in 30.000 annui.
marilena vergura
marilena vergura

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 60
Località : potenza

http://vergurammt@libero.it

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 6:05 pm

Raffdoc ha scritto:ciao, qualche novità sulle immissioni in ruolo posti vacanti e disponibili provincia per provincia?

chiedere oggi "provincia per provincia" è veramente prematuro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da pulcino Mer Lug 13, 2011 9:36 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Raffdoc ha scritto:ciao, qualche novità sulle immissioni in ruolo posti vacanti e disponibili provincia per provincia?

chiedere oggi "provincia per provincia" è veramente prematuro
leggo ora queste novità e non ho capito molto...
in pratica verranno assunti i primi delle grad dello scorso anno sui posti vacanti dello scorso anno, giusto? e poi ci saranno le assunzioni per i nuovi dalle nuove graduatorie? cioè, due operazioni distinte?
e quest'anno cosa succederà? verranno dati in ruolo comunque tutti i posti vacanti? mi scuso se non ho capito, forse non ho letto attentamente

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Mer Lug 13, 2011 11:26 pm

mettiamo il caso che nella prov x ci siano 30 cattedre in organico di diritto ( da tabella fgcl) queste verranno date al ruolo?

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da pulcino Mer Lug 13, 2011 11:31 pm

simand ha scritto:mettiamo il caso che nella prov x ci siano 30 cattedre in organico di diritto ( da tabella fgcl) queste verranno date al ruolo?
ma soprattutto... a chi??? 2010/2011 o 2011/2012???

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 11:32 pm

Simand non ci si capisce un cavolo, occorre aspettare anche perché ci sono imprecisioni. Se da una parte si dice che verranno fatte immissioni su GE vecchie e su OD vecchio, allo stesso tempo si dice che il numero delle immissioni per docenti è pari a 30000. Ma questo è l'OD di quest'anno, non dell'anno scorso... secondo me non sanno nemmeno loro di preciso ciò che faranno. Tra l'altro fare nomine su vecchie GE è un autogoal assurdo visto che attualmente le GE vigenti sono quelle pettinate (e sono pettinate molto male visto che hanno inserito solo i ricorrenti con commissariamento... vedrai che gli altri staranno proprio a vedere guarda! d'altronde ora chi ha il tempo per rifare le GE?). E' un macello... son curioso di vedere quale magia tireranno fuori dal cappello i nostri impavidi dirigenti del ministero:-) Si prospetta un agosto un po' caldo... non solo per la stagione:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Mer Lug 13, 2011 11:33 pm

almeno è certo 50 gm e 50 ge?

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 11:34 pm

simand ha scritto:almeno è certo 50 gm e 50 ge?
Direi di sì; su questo la normativa non è cambiata.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Mer Lug 13, 2011 11:36 pm

avrei altra carne da mettere sul fuoco; la grad. aggiuntiva del sostegno (GM) è stata riaperta e richiusa, adesso aspettiamo la nuova graduatoria. a questo punto quale useranno per il ruolo quella nouva o quella vecchia?

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 11:41 pm

simand ha scritto:avrei altra carne da mettere sul fuoco; la grad. aggiuntiva del sostegno (GM) è stata riaperta e richiusa, adesso aspettiamo la nuova graduatoria. a questo punto quale useranno per il ruolo quella nouva o quella vecchia?
Eheh... altra bella domanda... sono sicuro che se solo uno di noi lavorasse al ministero aprirebbe gli occhi a questa gentaglia pseudolaureata in legge su molte questioni che solo noi docenti da interni conosciamo bene. Questi fanno le leggi poi non capiscono i danni che creano... d'altronde la loro poltrona rimane sempre bella soffice... e noi invece viaggiamo in 3° classe sui sedili di legno perché berlusconi ha voluto le ministre belle ma incompetenti al governo (che poi tanto bella non è nemmeno...) mi vien da ridere...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Mer Lug 13, 2011 11:45 pm

reigen ha scritto:
simand ha scritto:avrei altra carne da mettere sul fuoco; la grad. aggiuntiva del sostegno (GM) è stata riaperta e richiusa, adesso aspettiamo la nuova graduatoria. a questo punto quale useranno per il ruolo quella nouva o quella vecchia?
Eheh... altra bella domanda... sono sicuro che se solo uno di noi lavorasse al ministero aprirebbe gli occhi a questa gentaglia pseudolaureata in legge su molte questioni che solo noi docenti da interni conosciamo bene. Questi fanno le leggi poi non capiscono i danni che creano... d'altronde la loro poltrona rimane sempre bella soffice... e noi invece viaggiamo in 3° classe sui sedili di legno perché berlusconi ha voluto le ministre belle ma incompetenti al governo (che poi tanto bella non è nemmeno...) mi vien da ridere...
quoto in pieno
visto che sei disponibile volevo approfittare per farti altra domanda:
ho visionato le tabelle della flc sull'organico di diritto
se in una prov ci sono un tot di cattedre, visto il risultato dell'incontro di oggi,dovranno essere date tutte ai ruoli?
io sono interessata alla secondaria di primo grado.

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 11:47 pm

simand hai msn? così parliamo con più calma...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Mer Lug 13, 2011 11:48 pm

oh no mi dispiace!!!!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 11:50 pm

tranqui, nessun problema. Però posso chiederti per quale cdc? Io tedesco, sempre medie, poverina la mia cdc, una delle più sfigate... in teoria se immettono al 100% se ci son 10 posti tutti e 10 vanno a ruolo. Ovviamente se esistono ancora le GM solo la metà andrà a GE.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Mer Lug 13, 2011 11:52 pm

A028 (più sfigata dello spagnolo?) e ADOO sono però una concorsina e non sissina!!
aimè!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 11:53 pm

simand ha scritto:A028 (più sfigata dello spagnolo?) e ADOO sono però una concorsina e non sissina!!
aimè!
Cara spagnolo è la regina delle lingue... c'è gente che entra in ruolo con punteggi baby:-) A028 poverina pure lei... e in che provincia sei? Io venezia...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Mer Lug 13, 2011 11:55 pm

io Taranto, scherzavo con lo spagnolo dai!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 11:57 pm

Figurati:-) non c'è nessun problema... mamma mia, ho un'amica di taranto che ogni anno deve scappare di casa perché non lavora... spero per te che riuscirai a lavorare senza problemi!!!

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Mer Lug 13, 2011 11:59 pm

quest'anno ho lavorato da gi (il primo anno dopo il concorso del 99)
FIGURATI!!
però ho lavorato tanti anni nella form. prof.

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da reigen Gio Lug 14, 2011 12:00 am

Cara in bocca al lupo!!! e chi lo sa... magari un giorno acquisterò un tuo quadro...:-) ti auguro buona notte... con sti caldi sarà un po' dura...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da simand Gio Lug 14, 2011 12:03 am

alla prossima!!!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da pipo26 Gio Lug 14, 2011 9:03 am

ecco l'ennesimo motivo per cui lo Stato Italiano ci divide: immissioni dalle vecchie - o dalle nuove graduatorie, e non si considera invece il fatto che al di là di quale graduatorie attingere, le immissioni che riguardano posti che erano già liberi l'anno scorso devo essere dati con data retroattiva. Mi spiego meglio: era stato previsto un piano di 150.000 assunzioni, ma solo il primo anno ci sono stati 50.000, poi gli anni a seguire solo l'elemosina mi pare che la percentuale si è sempre aggirata sul 10/13% dei posti disponibili. Quindi i posti ci sono sempre stati ma non sono mai stati dati in ruolo.Oggi ti accontentano non si sa come e per premiarti ti vincolano per 5 anni. E poi non ci dimentichiamo che se pur vero che la graduatoria del concorso è ormai vecchia di 12 anni, però c'è, è non è colpa nostra se non è stato bandito un nuovo concorso, e quindi dovendo attingere sempre da questa graduatoria e considerato che per due anni non sono state fatte per nulla assunzioni, perchè ci devono assumere da quest'anno e vincolarci per cinque anni?VOGLIAMO LE ASSUNZIONI RETRODATATE SU TUTTI I POSTI, LIBERI, CHE NON SONO MAI STATI DATI IN RUOLO, E POI POTETE ANCHE CAMBIARE LE REGOLE.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da pipo26 Gio Lug 14, 2011 9:12 am

precario_illuso ha scritto:Infatti, a leggere il comunicato del governo è così. Si legge "ad integrazione", ovvero copertura dei posti vacanti AVANZATI dai ruoli del 2010, che sono appunto 30000 e rotti.

Così è giusto che si faccia, altrimenti al via migliaia di altri ricorsi

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo Empty Re: immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.