Ata 24 Mesi profilo Coll. scolastico- Altri titoli
+2
nesema
tommyrottami
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ata 24 Mesi profilo Coll. scolastico- Altri titoli
A parte il diploma, è possibile aggiungere come altri titoli la laurea e la patente europea del pc (ecdl)? e se sì in che numeri esprimere il punteggio? Purtroppo il decreto n. 1868 del 15/3/2016 non è che sia chiarificatore al massimo...grazie
tommyrottami- Messaggi : 1
Re: Ata 24 Mesi profilo Coll. scolastico- Altri titoli
Nulla... X CS 1a fascia al momento vale solo il diploma
nesema- Messaggi : 1764
Salve a tutti,
per Nesema o per chi vuole rispondermi>
ma allora perche' nella tabella valutazione titoli del bando CS c'e' scritto che e' valutabile anche il diploma di conservatorio o altro purche' in aggiunta al diploma quinquennale? e' questo il mio caso ma non ho capito perche' non mi e' stato valutato e volevo chiederti se era possibile inserirlo adesso in fase di aggiornamento. mi e' stato considerato solo il punteggio del liceo come titolo di accesso.
e per quanto riguarda gli attestati l. 845/78 neppure?
puoi darmi delle spiegazioni in merito?
grazie
per Nesema o per chi vuole rispondermi>
ma allora perche' nella tabella valutazione titoli del bando CS c'e' scritto che e' valutabile anche il diploma di conservatorio o altro purche' in aggiunta al diploma quinquennale? e' questo il mio caso ma non ho capito perche' non mi e' stato valutato e volevo chiederti se era possibile inserirlo adesso in fase di aggiornamento. mi e' stato considerato solo il punteggio del liceo come titolo di accesso.
e per quanto riguarda gli attestati l. 845/78 neppure?
puoi darmi delle spiegazioni in merito?
grazie
bach_78- Messaggi : 22
…………………………….
……………………
1.3 Per essere ammessi al concorso i candidati devono, altresì, possedere i titoli di studio di cui alla sequenza contrattuale sottoscritta il 25.07.2008 ed in particolare l’art. 4 - modifica della Tabella B allegata al CCNL 29.11.2007- requisiti culturali per l’accesso ai profili professionali del personale ATA – profilo professionale di:
Collaboratore Scolastico:
1 – diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale;
2 - diploma di maestro d’arte;
3 - diploma di scuola magistrale per l’infanzia;
4 - qualsiasi diploma di maturità;
5 - attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni.
…………………………
……………………….
ALLEGATO A
TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER IL CONCORSO AL PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO
A) TITOLI DI CULTURA
1)
Titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo professionale per il quale si procede alla valutazione (si valuta un solo titolo) :
- media del 6, oppure sufficiente: punti 2; media del 7 oppure buono: punti 2,50; media dell’8, oppure distinto: punti 3; media del 9, oppure ottimo: punti 3,50. (Media dei voti rapportata a decimi, escluso il voto di religione, di educazione fisica e di condotta).
- per i titoli di studio che riportano un punteggio unico per tutte le materie, tale punteggio deve essere rapportato a 10 .
- qualsiasi altra tipologia di valutazione deve essere rapportata a 10 .
Nel caso in cui tale titolo non sia espresso né in voti né in giudizi, si considera come conseguito con la sufficienza.
Ove siano stati prodotti più titoli fra quelli richiesti per l’accesso, si valuta il più favorevole. ; (1)
………………….
……………………..
http://istruzione.umbria.it/news2016/ata/bandi/collaboratore_scolastico.pdf
vale UN SOLO TITOLO per accedere in prima fascia
diploma
……………………
1.3 Per essere ammessi al concorso i candidati devono, altresì, possedere i titoli di studio di cui alla sequenza contrattuale sottoscritta il 25.07.2008 ed in particolare l’art. 4 - modifica della Tabella B allegata al CCNL 29.11.2007- requisiti culturali per l’accesso ai profili professionali del personale ATA – profilo professionale di:
Collaboratore Scolastico:
1 – diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale;
2 - diploma di maestro d’arte;
3 - diploma di scuola magistrale per l’infanzia;
4 - qualsiasi diploma di maturità;
5 - attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni.
…………………………
……………………….
ALLEGATO A
TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER IL CONCORSO AL PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO
A) TITOLI DI CULTURA
1)
Titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo professionale per il quale si procede alla valutazione (si valuta un solo titolo) :
- media del 6, oppure sufficiente: punti 2; media del 7 oppure buono: punti 2,50; media dell’8, oppure distinto: punti 3; media del 9, oppure ottimo: punti 3,50. (Media dei voti rapportata a decimi, escluso il voto di religione, di educazione fisica e di condotta).
- per i titoli di studio che riportano un punteggio unico per tutte le materie, tale punteggio deve essere rapportato a 10 .
- qualsiasi altra tipologia di valutazione deve essere rapportata a 10 .
Nel caso in cui tale titolo non sia espresso né in voti né in giudizi, si considera come conseguito con la sufficienza.
Ove siano stati prodotti più titoli fra quelli richiesti per l’accesso, si valuta il più favorevole. ; (1)
………………….
……………………..
http://istruzione.umbria.it/news2016/ata/bandi/collaboratore_scolastico.pdf
vale UN SOLO TITOLO per accedere in prima fascia
diploma
infatti io lo avevo inserito come titolo diverso dall'accesso ma non mi e' stato considerato e volevo capire il motivo. Ma sia il diploma di conservatorio che l'attestato L845/78 non mi dovrebbero essere valutati a parte nella sezione C1 (tit. culturali) del mod. B2 visto che sto facendo l'aggiornamento?
grazie ancora
grazie ancora
bach_78- Messaggi : 22
giulietta.murru : buon giorno sono un coll. scol. precario sto lavorando in una scuola x un progetto regionale volevo sapere se posso inserirlo nell'aggiornamento...sarà valutato come un'altra supplenza? grazie
giulietta.murru- Messaggi : 1
ECDL per collaboratore scolastico 24 mesi vale 2 punti?
meteora- Messaggi : 158
No non è valutata in 1 fascia l'ecdl
minniemouse- Messaggi : 2589
Per CS ovviamente
Ma al patronato me l'hanno valutata 2 punti per CS !!! Allora hanno sbagliato ?
meteora- Messaggi : 158
Forse il patronato non ha letto il bando....tu lo hai letto? Se guardi un po' più su nesema te ne riporta un pezzettino....
Argomenti simili
» esclusione graduatoria 24 mesi ata profilo collaboratore scolastico dopo cambio provincia
» Un collaboratore scolastico inserito nelle graduatorie 24 mesi, può presentare domanda per lo stesso profilo in 3^ fascia?
» Informazioni inserimento in III fascia nel profilo di collaboratore scolastico nel quale ho fatto i 24 mesi ma non sono ancora inserito in I fascia
» art.7 coll.scolastico
» coll.scolastico e assistente all'infanzia
» Un collaboratore scolastico inserito nelle graduatorie 24 mesi, può presentare domanda per lo stesso profilo in 3^ fascia?
» Informazioni inserimento in III fascia nel profilo di collaboratore scolastico nel quale ho fatto i 24 mesi ma non sono ancora inserito in I fascia
» art.7 coll.scolastico
» coll.scolastico e assistente all'infanzia
Pagina 1 di 1