Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo.

2 partecipanti

Andare in basso

Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Empty Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo.

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 03, 2016 4:47 pm

L'ho scoperto a mie spese (in tutti i sensi).
Ho tre contratti su ordini di scuola diversi, di cui l'ultimo iniziato a dicembre. Ho aspettato il mese di gennaio, ma ovviamente non è stato caricato subito (nonostante la segreteria lo abbia prontamente trasmesso). Poi a febbraio c'è stato il conguaglio, ora a marzo vedo che ancora non ho ricevuto MAI lo stipendio per il mio terzo contratto. La scuola ha segnalato l'accaduto. Dando per scontato che riceverò gli arretrati, pensate sia possibile avere il conguaglio nel mese di aprile? La domanda viene inserita manualmente in questi casi. Così mi ha riferito la scuola.

E' accaduto a qualcuno?

Grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Empty Re: Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo.

Messaggio Da mordekayn Dom Apr 03, 2016 11:25 pm

E' un problema tristemente noto tra gli addetti ai lavori.
Il problema è che il SIDI (tra le tante cose) NON gestisce in automatico il passaggi di profilo..esempio da docente di scuola primaria a docente di secondaria di primo grado..o da ata a docente.
Solitamente in questi casi è quasi certo che vi siano ritardi, per il fatto di dover passare tra le forche caudine della terrificante e fantozziana modalità cartacea dei decreti o con i modellini MEF.
Un paio di anni fa una povera docente per il fatto di avere il cognome con l'apostrofo ha ricevuto lo stipendio con qualche mese di ritardo, perchè la sua pratica veniva sistematicamente cassata dall'rts, mentre veniva tranquillamente protocollata dall'ufficio che protocolla (nell'italietta delle grandi riforme abbiamo ancora un ufficio che protocolla e un ufficio che paga, in modo che le pratiche devono essere tutte doppie).
Superfluo dire che dovrebbero semplficare le procedure..mentre ovviamente vengono continuamente complicate e ingarbugliate con pratiche che passano da un ufficio all'altro senza capire chi fa chi e chi fa cosa.
Quando finalmente si decideranno di concederci una comoda schermata modello sidi per gestire le riduzioni e i decreti..probabile che raggiungerò l'età pensionabile (tra un 35-36 anni quindi).
Se semplificassero questo aspetto, chi fa il personale avrebbe molto più tempo per gestire e lavorare su altri fronti...

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Empty Re: Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo.

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Apr 04, 2016 12:20 am

I miei contratti sono su medie e superiori. Rientro nella casistica?
Ti ringrazio intanto per la spiegazione.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Empty Re: Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo.

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 10, 2016 12:27 am

E neanche sul bollettino di aprile ho ricevuto il dovuto.
Come posso fare? Chiamare la ragioneria regionale può essere una soluzione, nonostante la segnalazione della scuola?
Questo ammanco perpetrato mi sta creando non poche difficoltà.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo. Empty Re: Hai il contratto su due ordini di scuola differenti? Lo stipendio potrebbe arrivare con gran ritardo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.