Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento

2 partecipanti

Andare in basso

Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Empty Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento

Messaggio Da April12 Ven Apr 08, 2016 7:07 pm

Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce il criterio utilizzato per assegnare un ambito piuttosto che un altro.
Riguardo a chi è stato assunto in fase B e C: la domanda obbligatoria sui 100 ambiti e 100 province è su ambito ed è chiaro.
Ad esempio se io sono stata assunta a Como nella classe di concorso AC77 e volessi tornare nella mia città Modena (che metterò come prima scelta e per seconda scelta metterò Bologna). Non ci sono cattedre di diritto a 18 ore disponibili a Modena, ma uno spezzone di 12 ore di potenziamento sulla AC77 e poi altri spezzoni di potenziamento nelle altre diverse classi di concorso.
A Bologna ci sono diverse cattedre a 18 ore di diritto.

Vado a Bologna o vado nelle 12 di AC77 di potenziamento a Modena completando con altre 6 ore di potenziamento di un'altra materia?

Valgono prima quindi tutti i posti disponibili di diritto e potenziamento nel primo ambito scelto e poi si andrà a scorrere in base alla disponibilità o valgono prima i posti disponibili di diritto, e quindi si scorrono tutte gli ambiti nazionali e se non c'è disponibilità allora si ricomincia sui posti di potenziamento dal primo ambito segnalato via via?

Vorrei capirlo perchè la situazione cambia di molto, ma nessuno ne parla...

April12

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Empty Re: Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento

Messaggio Da April12 Ven Apr 08, 2016 9:14 pm

Nessuno mi sa rispondere??? O forse mi sono spiegata male?? Nessuno ha i miei stessi dubbi??

April12

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Empty Re: Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento

Messaggio Da Romado72 Ven Apr 08, 2016 10:32 pm

A rigor di logica l'organico dell'autonomia è unico. E l'OM parla di "tutti" i posti vacanti e disponibili, compresi quelli assegnati in Faae B/C. Sarebbe una follia fare una prima mobilità su posti OD e una seconda mobilità su OP. Anche perchè se fosse davvero così sarebbe specificato di inserire una preferenza, cosa che non è assolutamente prevista. E poi è il DS che distribuisce i docenti del suo organico (unico) tra OD e OP. Quindi penso la prima ipotesi chd hai prospettato.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Empty Re: Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento

Messaggio Da April12 Ven Apr 08, 2016 10:48 pm

Grazie mille!!!

April12

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento Empty Re: Criteri di assegnazione ambito...diritto e potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.