Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedo info urgenti sulla mobilità

+9
marinarea
Nivea
charlize
Cozza
michetta
Frida2012
Romado72
gianniesposit
rosy.11
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Ven Apr 08, 2016 9:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Perdonate il tono agitato, ma non ho capito alcune cose della domanda di mobilità. Partecipo alla prima fase (neoimmessa in fase 0) e ho una domanda che mi inquieta più delle altre, perchè vivo lontana dalla mia residenza e non posso andare a casa prima del 23 aprile.
COSA BISOGNA ALLEGARE? Anche le certificazioni dei titoli dichiarati?????? (master, seconda laurea....) Li ho a casa....
Qualcuno di buon cuore mi erudisce? Grazie

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso


Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Ven Apr 08, 2016 11:20 pm

sto spulciando l'OM (90 pagine) e il CCNI (altrettante). E pensare che volevo passare una serata rilassante..

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Ven Apr 08, 2016 11:22 pm

Mi unisco ai ringraziamenti e unisco un caffè : )

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Ven Apr 08, 2016 11:25 pm

*aggiungo

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Ospite Sab Apr 09, 2016 12:27 am

Romado72 ha scritto:
Ah ecco, non sapevo di questa differenza tra AP e mobilità. Superdritta questa!! Se non avessi specificato, nella eventuale domanda di AP sicuramente per "par condicio" avrei messo 0, perdendo 6 punti!
Il motivo è semplicissimo anche se apparentemente inspiegabile: quando inoltri la domanda di mobilità, l'anno scolastico non si è ancora concluso, pertanto il punteggio dell'anno di servizio non è ancora maturato. All'atto dell'inoltro della domanda di trasferimento annuale, invece. l'anno si è appena concluso e ha perciò fatto maturare il punteggio.

Ora preparo questa autocertificazione unica che mi hai suggerito. Spero solo che IOL in questi giorni non vada in tilt, visto il poco tempo e la mole di domande. Toccherà inviarla di notte.
Puoi scommettere che si ingolferà, succede sempre in occasione delle domande di mobilità. Vedrai che da lunedì stesso inizieranno i messaggi allarmanti sugli errori di sistema e i servizi momentaneamente non disponibili di Istanze On Line.
Ad esempio, poco più di un anno fa, proprio in occasione del primo giorno di apertura della procedura di mobilità: https://twitter.com/gian_d_gian/status/571412438765203456

Se ti colleghi alle 4-5 del mattino, invece, stai sicura che andrà liscio come l'olio. A quell'ora dormono tutti e il server del MIUR, abituato alle folle arrembanti, soffre così tanto di solitudine e di noia che ti tratta da pascià :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da charlize Sab Apr 09, 2016 2:05 am

Gli anni scorsi abbiamo sempre allegato Pluridichiarazione+allegato D
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Nivea Sab Apr 09, 2016 6:55 am

Scusate: io sono neo immessa scuola infanzie v 2015/2016 . Rientro nella fasaA giusto!? Ho visto i modelli su lalla orizzonte . Quale devo scegliere? Modello di trasferimento ?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Sab Apr 09, 2016 1:12 pm

Buongiorno a tutti, vediamo se ho capito. Produco domanda (C1) e allego allegato D più una pluridichiarazione in cui autocertifico i titoli, è corretto? (come ho detto non devo esprimere preferenze o precedenze). Perdonate la ridondanza ma voglio essere certa di non dover fare 800 km per tornare a casa, scansionare i certificati dei titoli, ritornare in sede, anche perchè mi attende una settimana zeppa di formazione neoassunti. Tutto insieme

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Cozza Sab Apr 09, 2016 1:17 pm

Rosy...specifica meglio la tua domanda, già che ci siamo...mi accodo:
Che titoli? Laurea, corsetti on line, abilitazione da siss o concorso?
Che altro?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da marinarea Sab Apr 09, 2016 1:36 pm

Buongiorno a tutti, data la mia ignoranza in materia vi chiedo di illuminarmi..Il mio contratto ha decorrenza giuridica 2014 e decorrenza economica 2015 a quale fase mobilità appartengo? Se non ho capito male a quella 0-A giusto?

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Sab Apr 09, 2016 1:41 pm

Specifico meglio: tutti i titoli (eventuali seconde lauree, master, abilitazione e chi più ne ha più ne metta) li inseriamo in un'autocertificazione che allegheremo alla domanda.
Poi allegheremo l'"allegato D" che riguarda il servizio (nel nostro caso pre ruolo).
Per quanto mi riguarda non dovrò allegare più nulla, in quanto non ho esigenze di famiglia, nè situazioni che mi diano diritto a precedenze. è tutto corretto?

Altro dubbio: lo scorso anno ho raggiunto i 180 giorni di servizio nella stessa scuola, con tre contratti, quindi, nell'allegato D di cui sopra, specifico le diverse date?

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 09, 2016 1:44 pm

Ho appena postato su questo ultimo tuo dubbio! Che ho anche io!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Cozza Sab Apr 09, 2016 1:50 pm

Io inseguo rosy con le domande...
Nel corso degli anni di supplenza, guardando le dichiarazioni di servizio (per una decina di anni le avevo richieste), vedo magari il conteggio totale dei giorni: 230, 215 ecc...
Non devo nemmeno guardarli vero? In un anno, ad esempio, ho avuto, nella stessa scuola e dulla stessa supplenza, una serie di contratti...con fuori domeniche, festività brevi e lunghe ecc...
Anni simili, nonostante il numerone di giorni dichiarato...non valgon nulla, giusto? (Non avendo 180 gg continuativi sigh)

In caso invece di contratti separati e continuativi l'anno vale...e mi accodo anche alle vostre ultime domande: dichiararlo come unico contratto o separati? (Io separerei così come son stati fatti i contratti)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da marinarea Sab Apr 09, 2016 1:56 pm

Chiedo venia...qualcuno mi può rispondere? Grazie infinite

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Sab Apr 09, 2016 1:58 pm

Anche io separerei

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da violablu Sab Apr 09, 2016 2:01 pm

....


Ultima modifica di violablu il Sab Apr 09, 2016 2:55 pm - modificato 1 volta.

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Sab Apr 09, 2016 2:14 pm

La laurea necessaria all'accesso per il ruolo di appartenza non si inserisce? solo eventuali altre lauree o diplomi universitari in più.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 09, 2016 2:26 pm

@tellina
Ho posto questo quesito di considerare i contratti o gli anni di servizio poco fa, aprendo un nuovo argomento.
Vediamo se qualcuno ci illumina!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da gm1 Sab Apr 09, 2016 6:35 pm

Romado72 ha scritto:Ho appena postato su questo ultimo tuo dubbio! Che ho anche io!

io ho sempre specificato le date diverse e in segreteria è andato bene, perché corrispondono a certificati diversi (che per la ricostruzione di carriera, anche se non valgono formalmente nulla, ti inviteranno a produrli per sveltire il loro lavoro di controllo).
per cui anche quest'anno farò così: ogni certificato, una data d'inizio e una di fine, in una casella dell'allegato d

gm1

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Cozza Sab Apr 09, 2016 6:41 pm

ok separiamo.
mi piace, approvo.
nel frattempo san giancà mi ha ridato 3 anni di vita (di supplenza) che temevo di veder andare in fumo.
180gg continuativi SOLO se la supplenza inizia da febbraio a fine attività didattiche (in caso contrario i 180 non si raggiungono).
negli altri casi...spezzettiam pure purchè il totale raggiunga i 180gg...e, appunto, dichiariamo tutti i minicontrattini.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 09, 2016 6:45 pm

Ok, spezzettiamo!!
Sai che tabellone!!!

Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Cozza Sab Apr 09, 2016 6:46 pm

sììì bellissimo.
come l'ho già presentato alla presa di servizio.
llllungo...faceva anche una certa scena, non neghiamo...ehehhehe
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Romado72 Sab Apr 09, 2016 6:48 pm

Si, ma la domanda è: che senso ha rifare sto lavorone da capo se le scuole da qualche parte le hanno già inserite queste info?
Lo snellimento della burocrazia??!!! Ma dove minch.. È???
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Sab Apr 09, 2016 6:56 pm

tellina ha scritto:ok separiamo.
mi piace, approvo.
nel frattempo san giancà mi ha ridato 3 anni di vita (di supplenza) che temevo di veder andare in fumo.
180gg continuativi SOLO se la supplenza inizia da febbraio a fine attività didattiche (in caso contrario i 180 non si raggiungono).
negli altri casi...spezzettiam pure purchè il totale raggiunga i 180gg...e, appunto, dichiariamo tutti i minicontrattini.

Evviva! Mi avevi fatto prendere un colpo..

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Cozza Sab Apr 09, 2016 7:09 pm

perdonami rosyyyyy
mi ero "colpizzata" anche da sola!!!!

romado..è quello che mi lascia perplessa di tutto questo macello.
alla presa di servizio...e si parla di settembre, non di tempi passati da secoli...
abbiam già consegnato questa documentazione no?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da rosy.11 Sab Apr 09, 2016 7:18 pm

L'abbiamo consegnata, ma evidentemente hanno proprio voglia di complicare tutto.
Sono stressata.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chiedo info urgenti sulla mobilità - Pagina 2 Empty Re: Chiedo info urgenti sulla mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.