ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

3 partecipanti

Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da domenico85 Ven Lug 08, 2011 2:28 pm

Ho completato tutto l'iter iniziale cioè iscrizione a Istanze on line, certificazione di posta @gov.it(anche se non indispensabile) e cosi via, ora levatemi una curiosità ma nel momento in cui il decreto verrà pubblicato, comparirà nella pagina principale (una volta loggati) in Istanze On Line oppure da qualche altra parte? tipo MIUR?






domenico85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty Re: ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da Dec Ven Lug 08, 2011 3:11 pm

Il decreto viene pubblicato sul sito del miur e su quello degli usp, ma anche su questo e su tutti quelli che si occupano di scuola. Sulla pagina di istanze on line comparirà non il decreto, ma l'applicazione che permetterà di scegliere le scuole (naturalmente solo nell'arco temporale fissato dal decreto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty Re: ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da domenico85 Ven Lug 08, 2011 3:22 pm

Perfetto, spero solo di essere avvisato nel preciso istante in cui apriranno le gabbie poveri noi ...

domenico85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty Re: ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da Dec Ven Lug 08, 2011 3:26 pm

Se stai collegato su questo sito 24h su 24, lo sarai senz'altro. Ma basta saperlo anche qualche ora dopo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty Re: ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da domenico85 Ven Lug 08, 2011 3:35 pm

aH OK resterò connesso (daltronde è quello che faccio da tempo )...comunque appena esce il decreto, le cose da fare successivamente saranno di : compilare il mod.B (?????) e recarsi presso la scuola nella provincia scelta per la consegna del sopracitato(????)

domenico85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty come si valutano i titoli?

Messaggio Da ale_mate Ven Lug 08, 2011 3:57 pm

scusate l'ignoranza..ma se io sono solo laureata in matematica vecchio ordinamento e un attestato di un vecchio corso di perfezionamento e poi ho lavorato in una società d'informatica e poi per 12 anni per l'iac, il caspur e la facoltà di biologia di tor vergata con borse di ricerca e ho due pubblicazioni...ho qualche titolo che mi faccia punteggio?...quali sono i titoli con punteggio?

ale_mate

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty Re: ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da Dec Ven Lug 08, 2011 3:58 pm

domenico85 ha scritto:aH OK resterò connesso (daltronde è quello che faccio da tempo )...comunque appena esce il decreto, le cose da fare successivamente saranno di : compilare il mod.B (?????) e recarsi presso la scuola nella provincia scelta per la consegna del sopracitato(????)
No, il modello che devi consegnare alla scuola è un altro; l'altra volta si chiamava A/2, vediamo come lo chiameranno stavolta: in pratica è quello in cui dichiari titoli ed eventuale servizio, per calcolare il punteggio. Il modello B è quello per scegliere le 20 scuole e si invia attraverso istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty Re: ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da Dec Ven Lug 08, 2011 4:00 pm

ale_mate ha scritto:scusate l'ignoranza..ma se io sono solo laureata in matematica vecchio ordinamento e un attestato di un vecchio corso di perfezionamento e poi ho lavorato in una società d'informatica e poi per 12 anni per l'iac, il caspur e la facoltà di biologia di tor vergata con borse di ricerca e ho due pubblicazioni...ho qualche titolo che mi faccia punteggio?...quali sono i titoli con punteggio?
Il perfezionamento penso di sì, se coerente con le discipline insegnate e rilasciato da un'università. Non so cosa siano l'iac e il caspur, ma temo che tutto il resto non faccia punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty Re: ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da domenico85 Ven Lug 08, 2011 4:04 pm

Dec ha scritto:
domenico85 ha scritto:aH OK resterò connesso (daltronde è quello che faccio da tempo )...comunque appena esce il decreto, le cose da fare successivamente saranno di : compilare il mod.B (?????) e recarsi presso la scuola nella provincia scelta per la consegna del sopracitato(????)
No, il modello che devi consegnare alla scuola è un altro; l'altra volta si chiamava A/2, vediamo come lo chiameranno stavolta: in pratica è quello in cui dichiari titoli ed eventuale servizio, per calcolare il punteggio. Il modello B è quello per scegliere le 20 scuole e si invia attraverso istanze on line.

Grazie mille

domenico85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO Empty Re: ITER PROCEDURALE ISTANZE ON-LINE COMPLETATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.