Allegati e.....interprovinciale! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati e.....interprovinciale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati e.....interprovinciale!

5 partecipanti

Andare in basso

Allegati e.....interprovinciale! Empty Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da Ballerina1981 Lun Apr 11, 2016 2:02 pm

Ciao a tutti.. Sono entrata su istanze online e Nn trovo gli allegati da riempire.. Sapete per favore indicarmi dove sono?
A me appare anche il modello di domanda però l trasferimento interprovinciale... É normale? A voi no?? Ma posso già riempirla?
Grazie a chi risponderà

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Allegati e.....interprovinciale! Empty Re: Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da maestra76 Lun Apr 11, 2016 3:26 pm

Salve a tutti,
anche a me compare la voce per il trasferimento interprovinciale. Come mai? Non c'è scritto che al momento si fa solo la provinciale? allora perchè mi da la possibiltà di compilarla?
HELP

maestra76

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati e.....interprovinciale! Empty Re: Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da Essenziale Lun Apr 11, 2016 4:06 pm

Confermo anch'io.
Provincia di titolarità X, provincia richiesta Y.
Devo compilare passaggio di ruolo interprovinciale (Y) su scuola secondaria di II grado mettendo anche ambiti e scuole della provincia di attuale titolarità (X).

1) La domanda è unica o devo produrre due domande (una provinciale e una interprovinciale) ?
2) Posso compilare ora?

Grazie a chi saprà rispondermi.

Essenziale

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati e.....interprovinciale! Empty Re: Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da maestra76 Lun Apr 11, 2016 4:37 pm

Per certo so che devi compilare due domande, una provinciale e una interprovinciale, non mi spiego però compare già anche quella interprovinciale se fa parte della fase B.

maestra76

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati e.....interprovinciale! Empty Re: Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 4:41 pm

@ Ballerina & Maestra76: no, non è normale. Ancora non sono entrato su IOL, però da quel poco che capisco intuisco che c'è il solito casotto. Ho il vago sospetto che non abbiano aggiornato alcune pagine, perciò compare l'opzione per la compilazione della domanda di mobilità interprovinciale perché l'intero sistema non è stato aggiornato. L'anno scorso non c'erano differimenti temporali per le tipologie di mobilità: si compilava la domanda tutti nello stesso periodo. Comunque, se volete fare un esperimento scientifico, provate a compilare la domanda per la mobilità interprovinciale, sono sicuro che ad un certo momento incorrerai in un errore di sistema.

@ Essenziale: la domanda non è unica, si producono due distinte domande. Fino all'anno scorso era possibile inoltrare più domande per differenti contesti. Confermato anche per quest'anno, ma rispetto agli scorsi anni c'è la differenza che i differenti contesti richiedono periodi di inoltro dell'istanza con differenti scansioni temporali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati e.....interprovinciale! Empty Re: Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da Essenziale Lun Apr 11, 2016 5:25 pm

Grazie infinite a chi mi ha risposto.
Scusami Giancarlo, ho dei dubbi da tempo:

1) Il passaggio di ruolo nella provincia X parteciperà a due fasi: a quella provinciale A e quella interprovinciale B (se richiedo anche la provincia X)?
2) Posso chiedere il passaggio di ruolo per la scuola media nella provincia X e il passaggio alle superiori verso la provincia Y ponendo anche la provincia X?
2) Il passaggio di ruolo alle superiori sembra una condizione più forte "dell'interprovincialità" perché posso mettere più province in ogni domanda. Ho il timore che la richiesta di passaggio di ruolo provinciale mi impedisca quello interprovinciale. Ne sai qualcosa?

Grazie mille Giancarlo, sei sempre gentilissimo e molto preparato.

Chiedo scuso se sono ripetitiva.

Essenziale

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Allegati e.....interprovinciale! Empty Re: Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 5:48 pm

Essenziale ha scritto:
1) Il passaggio di ruolo nella provincia X parteciperà a due fasi: a quella provinciale A e quella interprovinciale B (se richiedo anche la provincia X)?
Sì, si può fare domanda di passaggio di ruolo in fase provinciale e domanda di passaggio di ruolo in fase interprovinciale.


2) Posso chiedere il passaggio di ruolo per la scuola media nella provincia X e il passaggio alle superiori verso la provincia Y ponendo anche la provincia X?
Se il passaggio di ruolo lo chiedi nella provincia di titolarità, la domanda sarà elaborata nella fase provinciale e la inoltri ora.
Il passaggio di ruolo interprovinciale potrai invece chiederlo separatamente nella fase interprovinciale.
I due passaggi saranno gestiti con differenti priorità.

2) Il passaggio di ruolo alle superiori sembra una condizione più forte "dell'interprovincialità" perché posso mettere più province in ogni domanda. Ho il timore che la richiesta di passaggio di ruolo provinciale mi impedisca quello interprovinciale. Ne sai qualcosa?
Il passaggio di ruolo provinciale lo chiedi ora. La mobilità interprovinciale, con o senza passaggio di ruolo, la chiederai nella prossima tornata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegati e.....interprovinciale! Empty Re: Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da eugenio66 Mar Apr 12, 2016 11:21 am

maestra76 ha scritto:Per certo so che devi compilare due domande, una provinciale e una interprovinciale, non mi spiego però compare già anche quella interprovinciale se fa parte della fase B.

L'interprovinciale in FASE A riguarda solo ed esclusivamente le precedenze art. 13 CCNI mobilità.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati e.....interprovinciale! Empty Re: Allegati e.....interprovinciale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.