servizio scuola privata e posizione contributiva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio scuola privata e posizione contributiva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio scuola privata e posizione contributiva

3 partecipanti

Andare in basso

servizio scuola privata e posizione contributiva Empty servizio scuola privata e posizione contributiva

Messaggio Da ale570 Mar Apr 12, 2016 8:30 am

Salve, ho svolto servizio come docente in una scuola privata e nell'inserire il servizio ho visto che la nota 11 del modello B1 recita così: "Qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali l’aspirante deve dichiarare (sezione H, punto i) che sia stata assolta la prestazione contributiva prevista dalle disposizioni vigenti in materia". Come faccio a sapere se questo la scuola l'ha fatto? e se lo inserisco comunque, visto che ho anche il certificato di servizio, che rischi possono esserci qualora la scuola non avese versato i contributi?

Grazie

ale570

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.03.16

Torna in alto Andare in basso

servizio scuola privata e posizione contributiva Empty Re: servizio scuola privata e posizione contributiva

Messaggio Da mima1982 Mar Apr 12, 2016 9:12 am

Puoi accertarlo attraverso un estratto conto contributivo (lo rilascia l'inps,un patronato o un sindacato).

mima1982

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.09.15

Torna in alto Andare in basso

servizio scuola privata e posizione contributiva Empty Re: servizio scuola privata e posizione contributiva

Messaggio Da minniemouse Mar Apr 12, 2016 10:10 am

ale570 ha scritto:Salve, ho svolto servizio come docente in una scuola privata e nell'inserire il servizio ho visto che la nota 11 del modello B1 recita così: "Qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali l’aspirante deve dichiarare (sezione H, punto i) che sia stata assolta la prestazione contributiva prevista dalle disposizioni vigenti in materia". Come faccio a sapere se questo la scuola l'ha fatto? e se lo inserisco comunque, visto che ho anche il certificato di servizio, che rischi possono esserci qualora la scuola non avesse versato i contributi?

Grazie

puoi anche controllare su inps online se sei iscritto al servizio....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

servizio scuola privata e posizione contributiva Empty Re: servizio scuola privata e posizione contributiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.