Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Apr 27, 2016 9:20 pm

Paolo808 ha scritto:Di certo non entrano nel merito delle singole posizioni. Io credo che decidano per i ricorrenti presso Consiglio di stato. Ma è' chiaro che se decidono a favore o a sfavore il Tar non può che seguire l'impostazione della plenaria.
Ah OK, e' quello che già sapevo ma sentirmelo dire mi rassicura sulla veridicità. Bene allora vado a pregare. Grazie !

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 9:24 pm

Comunque si tutti devono aspettare la sentenza di merito.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 9:32 pm

Comunque Bebenite è automatico che anche tu entrerai con riserva per il momento. Vedi articolo Anief pubblicato da poco...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 9:33 pm

Ma ripeto quello che conta è la sentenza di merito. Quindi attendiamo.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da moscarda Mer Apr 27, 2016 9:41 pm

Paolo808 ha scritto:Ma ripeto quello che conta è la sentenza di merito. Quindi attendiamo.
Ma vale solo per i ricorrenti o per TUTTI i diplomati magistrali?

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Apr 27, 2016 9:56 pm

Penso proprio per i soli ricorrenti.

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da franco70 Mer Apr 27, 2016 10:18 pm

Salve sono nuovo ne forum e scrivo da parte di un mio cugino e vogliamo sapere se entra in gae solo chi ha fatto ricorso con anief? O anche chi ha fatto un semplice ricorso al giudice del lavoro e ancora aspetta sentenza ? Grazie

franco70

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Apr 27, 2016 10:35 pm

Bebenite ha scritto:
almodena ha scritto:Allora, io pensavo che questa era una sentenza definitiva, cmq va bene dai, solo che prima di illudersi aspettiamo la sentenza finale. Spero solo che non ci siano malelingue che ce la buttano...e quindi modificare le cose.
Ciao! Mi sembra pazzesco però... Secondo te, io comunque devo aspettare la sentenza di merito vero?

Tranquilla come ti hanno già confermato, compresa tu aspetterai il merito. Mi hai fatto ridere....con la frase "vado a pregare"..
Cmq, ci vado anche io a pregare x tutti noi...

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Apr 28, 2016 8:56 am

Paolo808 ha scritto:Comunque Bebenite è automatico che anche tu entrerai con riserva per il momento. Vedi articolo Anief pubblicato da poco...
Ciao! Ho letto solo ora l'articolo di Anief ,mi sono data una serata di tempo per metabolizzare e comunque a tutt' oggi non ho capito gran che, aspetto una comunicazione ufficiale da parte del Sindacato. Sembrerebbe che abbiano "accesso" con riserva tutti i ricorrenti, ma si parla di quelli con udienza rigettata al TAR lo scorso fine anno? O di quelli con udienza al cds del 21 aprile? E sì che di solito sono in grado di contestualizzare bene, ora invece complice la stanchezza, non ci sto capendo una cippa. Ciao!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Apr 28, 2016 8:59 am

[quote="almodena"]
Bebenite ha scritto:
almodena ha scritto:Allora, io pensavo che questa era una sentenza definitiva, cmq va bene dai, solo che prima di illudersi aspettiamo la sentenza finale. Spero solo che non ci siano malelingue che ce la buttano...e quindi modificare le cose.
Ciao! Mi sembra pazzesco però... Secondo te, io comunque devo aspettare la sentenza di merito vero?

Tranquilla come ti hanno già confermato, compresa tu aspetterai il merito. Mi hai fatto ridere....con la frase "vado a pregare"..
Cmq, ci vado anche io a pregare x tutti noi...[/quote

Almodena ciao, ti devo chiedere una grande cortesia. Se ricevi qualche mail da Anief mi potresti avvisare? Le mail Anief a me finiscono sistematicamente nella spam:/ grazie e riscusami se ti stresso! Un abbraccio B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Apr 28, 2016 9:40 am

Paolo808 ha scritto:Comunque Bebenite è automatico che anche tu entrerai con riserva per il momento. Vedi articolo Anief pubblicato da poco...
Ciao! Ho letto solo ora l'articolo di Anief ,mi sono data una serata di tempo per metabolizzare e comunque a tutt' oggi non ho capito gran che, aspetto una comunicazione ufficiale da parte del Sindacato. Sembrerebbe che abbiano "accesso" con riserva tutti i ricorrenti, ma si parla di quelli con udienza rigettata al TAR lo scorso fine anno? O di quelli con udienza al cds del 21 aprile? E sì che di solito sono in grado di contestualizzare bene, ora invece complice la stanchezza, non ci sto capendo una cippa.  Ciao!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da unamaestra Gio Apr 28, 2016 2:28 pm

Ma chi è in attesa di sentenza del giudice del lavoro, da un anno, come me, che fine fa?

unamaestra

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da unamaestra Gio Apr 28, 2016 2:54 pm

franco70 ha scritto:Salve sono nuovo ne forum e scrivo da parte di un mio cugino e vogliamo sapere se entra in gae solo chi ha fatto ricorso con anief? O anche chi ha fatto un semplice ricorso al giudice del lavoro e ancora aspetta sentenza ?  Grazie
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? La sentenza del giudice del lavoro, se positiva, sarà definitiva per entrare nelle gae o bisognerà comunque fare ricorso anche al Tar?

unamaestra

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Gio Apr 28, 2016 3:04 pm

quindi fatemi capire....
in base a tale sentenza tutti i diplomati magistrali ante 2001 finiscono in gae? o solo chi ha avviato il ricorso'????
nel mio caso , ricorso presentato ad ottobre e abbiamo l'udienza ai primi di maggio

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Apr 28, 2016 6:48 pm

luisa78 ha scritto:quindi fatemi capire....
in base a tale sentenza tutti i diplomati magistrali ante 2001 finiscono in gae? o solo chi ha avviato il ricorso'????
nel mio caso  , ricorso presentato ad ottobre e abbiamo l'udienza ai primi di maggio
Ricorso presentato dove? Gdl, TAR,CDS ?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da julias Gio Apr 28, 2016 7:13 pm

E chi non ha presentato il ricorso, cippa lippa :-(

julias

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Apr 28, 2016 10:29 pm

Ciao Bebenite, certo che ti avviso. Anche a me cmq le newsletter mi arrivano nella spam. No stressi cara.....un abbraccio

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da livomar Ven Apr 29, 2016 2:28 pm

Salve, consiglierei il sito dell'avvocato Bonetti in cui lo stesso avvocato ha pubblicato 2 articoli chiarificatori in particolare su accadrà in futuro a seconda delle diverse casistiche.

livomar

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Ven Apr 29, 2016 5:55 pm

Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:quindi fatemi capire....
in base a tale sentenza tutti i diplomati magistrali ante 2001 finiscono in gae? o solo chi ha avviato il ricorso'????
nel mio caso  , ricorso presentato ad ottobre e abbiamo l'udienza ai primi di maggio
Ricorso presentato dove? Gdl, TAR,CDS ?

ciao Bebenite, ho appena chiesto alla sindacalista della Gilda: mi ha detto Giudice del lavoro di Pordenone

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Ven Apr 29, 2016 7:51 pm

Cara Bebenite visto che noi siamo nella stessa situazione incomprensibile di esclusione dalle gae solo per un cognome vorrei dirti che venerdì scorso avevo scritto ad anief cercando spiegazioni per la nostra immotivata esclusione. Oggi mi hanno risposto in questo modo"i nostri legali sono già a lavoro per correggere l'errore del CdS". Nulla di più nulla di meno. Tu sai qualcosa? In che senso errore?

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 29, 2016 8:46 pm

virnams ha scritto:Cara Bebenite visto che noi siamo nella stessa situazione incomprensibile di esclusione dalle gae solo per un cognome vorrei dirti che venerdì scorso avevo scritto ad anief cercando spiegazioni per la nostra immotivata esclusione. Oggi mi hanno risposto in questo modo"i nostri legali sono già a lavoro per correggere l'errore del CdS". Nulla di più nulla di meno. Tu sai qualcosa? In che senso errore?
Ciao! Ho scritto anch'io ad Anief venerdì e ad oggi nulla. Non capisco come si possa " correggere " quest'errore. Non credo che si possa semplicemente andare a casa del Giudice estensore e far rettificare un'ordinanza. L' errore c'è stato eccome. Io ne sono convinta.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 29, 2016 8:49 pm

luisa78 ha scritto:
Bebenite ha scritto:
luisa78 ha scritto:quindi fatemi capire....
in base a tale sentenza tutti i diplomati magistrali ante 2001 finiscono in gae? o solo chi ha avviato il ricorso'????
nel mio caso  , ricorso presentato ad ottobre e abbiamo l'udienza ai primi di maggio
Ricorso presentato dove? Gdl, TAR,CDS ?

ciao Bebenite, ho appena chiesto alla sindacalista della Gilda: mi ha detto Giudice del lavoro di Pordenone
Ma a Pordenone il Giudice del lavoro ha inserito tutti, DM, pas, Tfa, con riserva ma sono sempre entrati tutti. Io non mi preoccuperei. Se cerchi in internet trovi tutte le ordinanze e gli innumerevoli articoli de " Il Messaggero"

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Ven Apr 29, 2016 8:54 pm

Ho scritto un'altra mail in cui chiedo spiegazioni circa l'errore. Se rispondo prima a te, aggiornami.

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 29, 2016 9:02 pm

virnams ha scritto:Ho scritto un'altra mail in cui chiedo spiegazioni circa l'errore. Se rispondo prima a te, aggiornami.
Ho controllato anche adesso, niente, dubito che risponderanno velocemente penso siano presissimi da tutta questa mole di ricorsi. Ma nella tua area riservata hanno aggiornato lo stato dell' ultimo ricorso? Il 620? A me ancora niente. Io.sto impazzendo, tra scuola, studio per il concorso, famiglia. Almeno dicessero che sono in Gae con riserva inizierei a respirare.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Apr 29, 2016 9:04 pm

Comunque se vuoi farti un'idea di ciò' che e' accaduto il 27, trovi un interessantissimo articolo dell' Avvocato Bonetti e Miceli se non sbaglio. Spiega tutto in modo esaustivo. Vedo un po' se riesco ad aggiungere il link.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 11 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.