Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

4 partecipanti

Andare in basso

Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Empty Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

Messaggio Da Pirandello Mer Apr 13, 2016 12:30 am

...?

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Empty Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

Messaggio Da Ospite Mer Apr 13, 2016 1:07 am

Da cosa lo deduci?
Probabilmente nell'interfaccia ci sono dei refusi ereditati dalle passate procedure on line, ma se si prosegue è probabile che si incorrerà in errori di sistema.

Sai di qualcuno che sia riuscito a ultimare un'istanza di domanda di mobilità interprovinciale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Empty Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 13, 2016 8:19 am

è solo per i non vedenti o emodializzati che partecipano alla fase A indipendentemente dalla provincia di titolarità.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Empty Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

Messaggio Da davide62 Mer Apr 13, 2016 9:43 am

oggi il sindacato a cui sono iscritto mi ha contattato dicendomi che entro il 23 si possono presentare le domande di mobilità interprovinciale , sebbene ovunque siano ben specificate le date delle fasi (B) 9/5 30/5 così come tu (Giancarlo) mi hai risposto in altro thread. Anche io sono a conoscenza di queste date e non quelle comunicate dal sindacato....

davide62

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Empty Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 13, 2016 10:27 am

Prova a farla....
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Empty Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 13, 2016 10:49 am

davide62 ha scritto:oggi il sindacato a cui sono iscritto mi ha contattato dicendomi che entro il 23 si possono presentare le domande di mobilità interprovinciale , sebbene ovunque siano ben specificate le date delle fasi (B) 9/5 30/5 così come tu (Giancarlo) mi hai risposto in altro thread. Anche io sono a conoscenza di queste date e non quelle comunicate dal sindacato....
Se non fruisci dell'apposita precedenza e produci domanda interprovinciale in fase A, tale domanda è destina a ad essere cestinata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Empty Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Apr 13, 2016 12:45 pm

Gianfranco ha scritto:
davide62 ha scritto:oggi il sindacato a cui sono iscritto mi ha contattato dicendomi che entro il 23 si possono presentare le domande di mobilità interprovinciale , sebbene ovunque siano ben specificate le date delle fasi (B) 9/5 30/5 così come tu (Giancarlo) mi hai risposto in altro thread. Anche io sono a conoscenza di queste date e non quelle comunicate dal sindacato....
Se non fruisci dell'apposita precedenza e produci domanda interprovinciale in fase A, tale domanda è destina a ad essere cestinata

Non cestinata. ...ti blocca.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online? Empty Re: Perché danno già la possibilità di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale su istanze online?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.