posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

3 partecipanti

Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da piantina Gio Mar 03, 2011 1:58 pm

ciao volevo saxe se qualcuno di voi ha già cmpilato e visto la domanda on line. nel momento in cui si inizia a compilare, si deve x forza finire e inviare o posso chiudere senza arrecare danno?e se invio posso modificarla fino al 21 marzo?

grazie

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty Re: posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da mariland Gio Mar 03, 2011 2:21 pm

Ciao, si puoi compilarla e non inviarla, viene salvata in bozza e puoi modificarla come e quando vuoi. Anche una volta inviata puoi riprenderla e modificarla fino al giorno della scadenza. Io non l'ho ancora inviata è in bozza e faccio i dovuti cambiamenti, ancora ho delle cose da chiarire.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty Re: posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da piantina Ven Mar 04, 2011 8:05 pm

e per uscire quanle pulsante devo premere? indietro? esci? x non sbagliare e xdere tutti i dati

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty Re: posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da kaurismaki Dom Mar 06, 2011 2:08 pm

mariland ha scritto:Ciao, si puoi compilarla e non inviarla, viene salvata in bozza e puoi modificarla come e quando vuoi. Anche una volta inviata puoi riprenderla e modificarla fino al giorno della scadenza. Io non l'ho ancora inviata è in bozza e faccio i dovuti cambiamenti, ancora ho delle cose da chiarire.

Ma il fatto di salvarla in bozza, è DOPO la richiesta del codice personale?
Ossia: la sto compilando per le scuole superiori. Quando finisco la lista delle 15 preferenze, cliccando avanti mi chiede il codice temporaneo. Se lo inserissi, la domanda NON partirebbe in automatico, vero?

E gli allegati di cui leggo qui nel forum, sarebbero da allegare dopo l'inserimento del codice personale, giusto?

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty Re: posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 2:28 pm

kaurismaki ha scritto:
mariland ha scritto:Ciao, si puoi compilarla e non inviarla, viene salvata in bozza e puoi modificarla come e quando vuoi. Anche una volta inviata puoi riprenderla e modificarla fino al giorno della scadenza. Io non l'ho ancora inviata è in bozza e faccio i dovuti cambiamenti, ancora ho delle cose da chiarire.

Ma il fatto di salvarla in bozza, è DOPO la richiesta del codice personale?
Ossia: la sto compilando per le scuole superiori. Quando finisco la lista delle 15 preferenze, cliccando avanti mi chiede il codice temporaneo. Se lo inserissi, la domanda NON partirebbe in automatico, vero?

E gli allegati di cui leggo qui nel forum, sarebbero da allegare dopo l'inserimento del codice personale, giusto?

Ciao no tranquillo puoi compilarla come desideri e quando ti fa inserire il codice personale è perchè così viene inserito tutto nel sistema ma fino a quando non la invierai resterà automaticamente salvata in bozza. Infatti se poi tu esci ( andando sempre dal tasto ritorna) e poi accedi di nuovo vedrai che la tua domanda è inserita e la puoi riprendere ( trovi stato di domanda: in bozza);
Per gli allegati devi fare gestione allegati e inserisci ciò che ti serve, per ogni inserimento ti fa mettere il codice personale, anche se poi volessi cancellarlo te lo fa inserire. E' semplice, ma tranquillo se aggiorni, modifichi, ecc fino a quando non premerai il tasto invia, che tra l'altro se lo premi ti fa scegliere dove inviarlo quindi non si invia automaticamente, la domanda è in bozza.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty Re: posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da kaurismaki Dom Mar 06, 2011 7:19 pm

[quote="mariland"]
kaurismaki ha scritto:E' semplice, ma tranquillo se aggiorni, modifichi, ecc fino a quando non premerai il tasto invia, che tra l'altro se lo premi ti fa scegliere dove inviarlo quindi non si invia automaticamente, la domanda è in bozza.

Grazie mille di tutto!
Approfitto per chiederti: in che senso "ti fa scegliere dove inviarlo"? Lo chiedo perché io sono titolare a Milano, ma vorrei fare trasferimento verso il Friuli... quindi se ho capito bene la scelta, dovrei decidere a chi mandarlo - ma non so se devo mandarlo alla mia scuola di servizio, a quella di titolarietà (sono in assegnazione provvisoria) e/o al provveditorato del Friuli...
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille in anticipo.

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty Re: posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da mariland Dom Mar 06, 2011 7:40 pm

[quote="kaurismaki"]
mariland ha scritto:
kaurismaki ha scritto:E' semplice, ma tranquillo se aggiorni, modifichi, ecc fino a quando non premerai il tasto invia, che tra l'altro se lo premi ti fa scegliere dove inviarlo quindi non si invia automaticamente, la domanda è in bozza.

Grazie mille di tutto!
Approfitto per chiederti: in che senso "ti fa scegliere dove inviarlo"? Lo chiedo perché io sono titolare a Milano, ma vorrei fare trasferimento verso il Friuli... quindi se ho capito bene la scelta, dovrei decidere a chi mandarlo - ma non so se devo mandarlo alla mia scuola di servizio, a quella di titolarietà (sono in assegnazione provvisoria) e/o al provveditorato del Friuli...
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille in anticipo.

Io so che si deve fare nella scuola di titolarità! Poi non so anche perchè io sono neo-immessa quindi è la prima volta che la faccio, io devo inviarla direttamente all'USP perchè non ho nessuna sede. Se fai invia ti dovrebbe già comparire a chi inviarla, almeno da me appare : USP dixxxx ma anche se comunque c'è il tasto scegli. Prova a farlo e vedi cosa ti compare, poi clicca ritorna.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty Re: posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da kaurismaki Dom Mar 06, 2011 8:40 pm

grazie mille, proverò!

kaurismaki

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno? Empty Re: posso leggere compilare in parte la domanda e chiuderla senza arrecare danno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.