Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

+9
bycy
pippo73
scorpions
feroce_maria_bumerlo
trillina_72
assistente amministrativo
Loryannn
Trilli
rossimicia
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da rossimicia Ven Lug 08, 2011 6:01 pm

Salve a tutti. il mio dilemma è questo: se la terza fascia esce a settembre ed io nel frattempo ho accettato una supplenza a.t.d. nella provincia dove sono inserita in prima fascia, cosa succede nel momento in cui mi depenno? Perdo automaticamente il posto? Il mio contratto decade nell momento in cui saranno pronte le graduatorie di terza fascia della provincia in cui mi sposto? Qualcuno mi aiuti, per carità!

rossimicia

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Depennamento I fascia

Messaggio Da Trilli Ven Lug 08, 2011 10:15 pm

Bel dilemma!!! La volta scorsa il bando per la III fascia scadeva a luglio e nel D.M. si precisava che coloro che chiedevano il depennamento dalla I fascia ed il contestuale inserimento nella III NON potevano accettare incarichi dalla I fascia.... Bisognerà vedere questa volta cosa si inventeranno considerando che la tempistica è completamente fuori dalla consuetudine... Sic!

Trilli

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty grazie!!!!

Messaggio Da rossimicia Mar Lug 12, 2011 10:39 am

della serie, sempre più complicato e angosciante, dura la vita del precario....

rossimicia

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Loryannn Mar Lug 12, 2011 5:13 pm

Ciao rossimicia...

volevo ringraziarti per aver aperto questo post.

Sono nella tua stessa situazione; inserita in 1^ fascia in una provincia ed in attesa del bando della 3^ per fare un cambio e trasferirmi.

Tu hai riassunto tutte le mie perplessità a riguardo (se la domanda esce a settembre o ad ottobre che facciamo? accettiamo gli incarichi a td della prima fascia?o no?) per cui chiedo cortesemente, a te e a tutti coloro che hanno informazioni esatte o che gentilmente ci aiutano ad essere informate, di mantenere aggiornato questo thread, così che tutte le persone nella nostra stessa situazione possano conoscere esattamente la procedura per non sbagliare nel passaggio e ritrovarsi magari fuori da entrambe le graduatorie...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da rossimicia Mar Ago 23, 2011 4:20 pm

Ciao Lory, oramai siamo alle strette, la fatidica chiamata dalla prima fascia, nonostante i posti risicati, si avvicina... il sindacato e anche il provveditorato mi dicono: prendi qua, poi ti licenzi e ti depenni, fai domanda di là interza fascia, aspetti che esca la graduatoria (dicembre?), e poi il prossimo anno rientri in prima fascia. Ok, è un terno al lotto, ma anche lavorare a 50 km di distanza lo è. speriamo di riavvicinarci. ti faccio tanti in bocca al lupo. fammi sapere! ciao

rossimicia

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Ago 23, 2011 4:52 pm

rossimicia ha scritto:Ciao Lory, oramai siamo alle strette, la fatidica chiamata dalla prima fascia, nonostante i posti risicati, si avvicina... il sindacato e anche il provveditorato mi dicono: prendi qua, poi ti licenzi e ti depenni, fai domanda di là interza fascia, aspetti che esca la graduatoria (dicembre?), e poi il prossimo anno rientri in prima fascia. Ok, è un terno al lotto, ma anche lavorare a 50 km di distanza lo è. speriamo di riavvicinarci. ti faccio tanti in bocca al lupo. fammi sapere! ciao

scusa ma se riesci ad ottenere un incarico non ti conviene restare dove sei?
anche io pensavo di spostarmi ma ho il terrore che congelino la 1 fascia....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Loryannn Gio Ago 25, 2011 6:58 pm

rossimicia ha scritto:Ciao Lory, oramai siamo alle strette, la fatidica chiamata dalla prima fascia, nonostante i posti risicati, si avvicina... il sindacato e anche il provveditorato mi dicono: prendi qua, poi ti licenzi e ti depenni, fai domanda di là interza fascia, aspetti che esca la graduatoria (dicembre?), e poi il prossimo anno rientri in prima fascia. Ok, è un terno al lotto, ma anche lavorare a 50 km di distanza lo è. speriamo di riavvicinarci. ti faccio tanti in bocca al lupo. fammi sapere! ciao


Ciao Rossimicia..
sì, a quanto pare l'uscita del bando di terza fascia si avvicina (pare, mh) e le nostre scelte si fanno sempre più pressanti.

Io provo a cambiare provincia ma non per avvicinarmi a casa, anzi, lavoro già in una città molto lontana dalla mia ma per un'altra motivazione e per un'altra situazione da cui non posso prescindere, in questo momento della mia vita.

Le informazioni sono discordanti ma sono in contatto con una collega molto preparata che, spero, mi terrà aggiornata sulla procedura da seguire per fare il trasferimento dopo l'eventuale proposta di supplenza in prima fascia.

Ti informo non appena so qualcosa di più preciso (anche se temo che dovremo comunque aspettare la pubblicazione del bando per apprendere come si muoverà la nuova normativa, se ha modifiche rispetto alla precedente).

Ho letto che sul forum ci sono altri utenti - temerari dal temperamento impavido come noi due - che hanno intenzione di spostarsi lasciando la prima fascia e inserendosi nella terza di un'altra provincia per un anno; se continuiamo a leggere questo sito e a tenerci reciprocamente informati ne gioveremo tutti.

In bocca al lupo anche a te e grazie per l'augurio


Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 7:46 pm

Loryannn ha scritto:
rossimicia ha scritto:Ciao Lory, oramai siamo alle strette, la fatidica chiamata dalla prima fascia, nonostante i posti risicati, si avvicina... il sindacato e anche il provveditorato mi dicono: prendi qua, poi ti licenzi e ti depenni, fai domanda di là interza fascia, aspetti che esca la graduatoria (dicembre?), e poi il prossimo anno rientri in prima fascia. Ok, è un terno al lotto, ma anche lavorare a 50 km di distanza lo è. speriamo di riavvicinarci. ti faccio tanti in bocca al lupo. fammi sapere! ciao


Ciao Rossimicia..
sì, a quanto pare l'uscita del bando di terza fascia si avvicina (pare, mh) e le nostre scelte si fanno sempre più pressanti.

Io provo a cambiare provincia ma non per avvicinarmi a casa, anzi, lavoro già in una città molto lontana dalla mia ma per un'altra motivazione e per un'altra situazione da cui non posso prescindere, in questo momento della mia vita.

Le informazioni sono discordanti ma sono in contatto con una collega molto preparata che, spero, mi terrà aggiornata sulla procedura da seguire per fare il trasferimento dopo l'eventuale proposta di supplenza in prima fascia.

Ti informo non appena so qualcosa di più preciso (anche se temo che dovremo comunque aspettare la pubblicazione del bando per apprendere come si muoverà la nuova normativa, se ha modifiche rispetto alla precedente).

Ho letto che sul forum ci sono altri utenti - temerari dal temperamento impavido come noi due - che hanno intenzione di spostarsi lasciando la prima fascia e inserendosi nella terza di un'altra provincia per un anno; se continuiamo a leggere questo sito e a tenerci reciprocamente informati ne gioveremo tutti.

In bocca al lupo anche a te e grazie per l'augurio

anche io mi sposto 1a>3a>1a ......
per un semplice motivo: sono ULTIMOOOOOOOO e passeranno 4/5 anni prima di beccare una supplenza annuale,. (tra tagli, inidonei e mobilità)

sto studiando province più "favorevoli"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ago 25, 2011 7:48 pm

facci sapere!!! :-))

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 7:52 pm

assistente amministrativo ha scritto:facci sapere!!! :-))
già trovate 1 sicura (per chi ha i 24 mesi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Loryannn Gio Ago 25, 2011 8:09 pm

nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:facci sapere!!! :-))
già trovate 1 sicura (per chi ha i 24 mesi)


Immagino terrai per te l'ambito nome


(io ho già scelto la mia nuova provincia, ma non per un posto migliore, anzi, credo accadrà l'opposto, solo perchè è giusto che sia lei la mia scelta...)

Nesema, da quello che ho letto fino ad ora mi sembri uno tra gli utenti più preparati del forum. Se ci tieni aggiornati tu sui passi da fare per realizzare questo benedetto trasferimento (accettare o meno la supplenza in prima fascia prima di chiedere il depennamento per fare il passaggio nella nuova provincia?) te ne sarei davvero infinitamente grata!


PS:Buona fortuna per il tuo percorso allora

PPS:Scusate l'ignoranza ma come mai quando scrivo il post metto le faccine e le vedo e quando poi lo invio non vengono più visualizzate?rileggendomi sembro serissima invece ogni tanto metto emoticon che stemperano il senso delle mie parole...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 8:12 pm

Loryannn ha scritto:
nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:facci sapere!!! :-))
già trovate 1 sicura (per chi ha i 24 mesi)


Immagino terrai per te l'ambito nome


(io ho già scelto la mia nuova provincia, ma non per un posto migliore, anzi, credo accadrà l'opposto, solo perchè è giusto che sia lei la mia scelta...)

Nesema, da quello che ho letto fino ad ora mi sembri uno tra gli utenti più preparati del forum. Se ci tieni aggiornati tu sui passi da fare per realizzare questo benedetto trasferimento (accettare o meno la supplenza in prima fascia prima di chiedere il depennamento per fare il passaggio nella nuova provincia?) te ne sarei davvero infinitamente grata!


PS:Buona fortuna per il tuo percorso allora

PPS:Scusate l'ignoranza ma come mai quando scrivo il post metto le faccine e le vedo e quando poi lo invio non vengono più visualizzate?rileggendomi sembro serissima invece ogni tanto metto emoticon che stemperano il senso delle mie parole...
accettare o meno la supplenza in prima fascia prima di chiedere il depennamento per fare il passaggio nella nuova provincia?

accetta... poi al momento si affronta la "problematica" ;-)


P.S. le emoticon sono disattivate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ago 25, 2011 8:20 pm

nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:facci sapere!!! :-))
già trovate 1 sicura (per chi ha i 24 mesi)

ammiro il tuo coraggio
io ho il terrore del congelamento 1 fascia...secondo te ci potrebbe essere?

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Loryannn Gio Ago 25, 2011 8:22 pm

assistente amministrativo ha scritto:
nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:facci sapere!!! :-))
già trovate 1 sicura (per chi ha i 24 mesi)

ammiro il tuo coraggio
io ho il terrore del congelamento 1 fascia...secondo te ci potrebbe essere?

Congelamento?quale congelamento?cosa significa congelamento della prima fascia?
Qui fa un caldo torrido, non si congela proprio nulla, tantomeno le graduatorie.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ago 25, 2011 8:25 pm

speriamo bene!! anche io sono alla ricerca della nuova provincia

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da trillina_72 Gio Ago 25, 2011 8:27 pm

Io ho invece paura che la III fascia non sia definitiva nel momento in cui uscirà il bando della I...

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Ago 25, 2011 8:30 pm

nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:facci sapere!!! :-))
già trovate 1 sicura (per chi ha i 24 mesi)

credo proprio di averla trovata anche io!!!! speriamo non sia la stessa, così non ci rubiamo i posti a vicenda!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Loryannn Gio Ago 25, 2011 8:37 pm

trillina_72 ha scritto:Io ho invece paura che la III fascia non sia definitiva nel momento in cui uscirà il bando della I...

In che senso trillina?

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 8:39 pm

assistente amministrativo ha scritto:
nesema ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:facci sapere!!! :-))
già trovate 1 sicura (per chi ha i 24 mesi)

ammiro il tuo coraggio
io ho il terrore del congelamento 1 fascia...secondo te ci potrebbe essere?
non ci sarà finchè non esce il NUOVO regolamento ATA.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 8:41 pm

trillina_72 ha scritto:Io ho invece paura che la III fascia non sia definitiva nel momento in cui uscirà il bando della I...
non credo..

se esce tra settembre/ottobre per febbraio/marzo e tutto finito....

tieni presente che le 30 scuole le devono inserire i partecipanti (praticamente quasi DIMEZZATO il lavoro delle segreterie)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Loryannn Gio Ago 25, 2011 8:47 pm

nesema ha scritto:
trillina_72 ha scritto:Io ho invece paura che la III fascia non sia definitiva nel momento in cui uscirà il bando della I...
non credo..

se esce tra settembre/ottobre per febbraio/marzo e tutto finito....

tieni presente che le 30 scuole le devono inserire i partecipanti (praticamente quasi DIMEZZATO il lavoro delle segreterie)


Ora ho capito cosa intendeva trillina. Io credo che nel momento in cui facciamo l'inseimento in prima fascia della nuova provincia le definitive di terza ci interessino poco anche se, certo, spere il punteggio è fondamentale..già..

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da trillina_72 Gio Ago 25, 2011 9:57 pm

Loryannn ha scritto:
trillina_72 ha scritto:Io ho invece paura che la III fascia non sia definitiva nel momento in cui uscirà il bando della I...

In che senso trillina?


Nel senso che per l’ammissione al concorso i candidati non inseriti nella graduatoria permanente devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
"a) essere in servizio in qualità di personale ATA a tempo determinato nella scuola statale nella medesima provincia e nel medesimo profilo professionale cui si concorre;
b) il personale che, eventualmente, non sia in servizio all’atto della domanda nella medesima provincia e nel medesimo profilo professionale cui concorre, non perde la qualifica di “personale ATA a tempo determinato della scuola statale”, come sopra precisato, se inserito nella graduatoria provinciale ad esaurimento o negli elenchi provinciali per le supplenze della medesima provincia e del medesimo profilo cui si concorre;
c) il personale che non si trovi nelle condizioni di cui alla precedente lett. a) né nelle condizioni di cui alla precedente lett. b) conserva, ai fini della presente ordinanza, la qualifica di “personale ATA a tempo determinato della scuola statale” se inserito nella terza fascia delle graduatorie di circolo o di istituto per il conferimento delle supplenze temporanee della medesima provincia e del medesimo profilo cui si concorre;"..... per cui se la III fascia non dovesse essere disponibile.... si resterebbe fuori....

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Ago 26, 2011 8:14 am

trillina_72 ha scritto:
Loryannn ha scritto:
trillina_72 ha scritto:Io ho invece paura che la III fascia non sia definitiva nel momento in cui uscirà il bando della I...

In che senso trillina?


Nel senso che per l’ammissione al concorso i candidati non inseriti nella graduatoria permanente devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
"a) essere in servizio in qualità di personale ATA a tempo determinato nella scuola statale nella medesima provincia e nel medesimo profilo professionale cui si concorre;
b) il personale che, eventualmente, non sia in servizio all’atto della domanda nella medesima provincia e nel medesimo profilo professionale cui concorre, non perde la qualifica di “personale ATA a tempo determinato della scuola statale”, come sopra precisato, se inserito nella graduatoria provinciale ad esaurimento o negli elenchi provinciali per le supplenze della medesima provincia e del medesimo profilo cui si concorre;
c) il personale che non si trovi nelle condizioni di cui alla precedente lett. a) né nelle condizioni di cui alla precedente lett. b) conserva, ai fini della presente ordinanza, la qualifica di “personale ATA a tempo determinato della scuola statale” se inserito nella terza fascia delle graduatorie di circolo o di istituto per il conferimento delle supplenze temporanee della medesima provincia e del medesimo profilo cui si concorre;"..... per cui se la III fascia non dovesse essere disponibile.... si resterebbe fuori....

Si resterebbe fuori dalla prima fascia della nuova provincia ma, per il comma "a" (o per il "b" se non sei in servizio al momento) potresti ri-fare la domanda di prima fascia nella vecchia provincia in attesa che sia perfezionata la graduatoria definitiva di terza fascia che porterà con sé il depennamento dalla provincia precedente. Praticamente il tutto verrebbe spostato di un anno.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da scorpions Ven Ago 26, 2011 10:23 am

scusate ragazzi ma bisogna tener conto che quello che è successo nella provincia di appartenenza è successo allo stesso modo nelle altre province anche se in proporzioni diverse.

gli organici rimaranno gli stessi x 3 anni, quindi se le immissioni in ruolo le fanno su tutti i posti vacanti è cmq un rischio spostarsi da una 1 fascia senza contare che come dice trillina potrebbero congelarla e se tutto viene rimandato di un anno secondo me si starà peggio

scorpions

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ago 26, 2011 10:59 am

hai sintetizzato la mia paura!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE? Empty Re: Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.