Passaggio sostegno-materia: aiuto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio sostegno-materia: aiuto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio sostegno-materia: aiuto...

Andare in basso

Passaggio sostegno-materia: aiuto... Empty Passaggio sostegno-materia: aiuto...

Messaggio Da eliscary Sab Apr 16, 2016 3:58 pm

Salve. volevo chiedere un'info. sono titolare sostegno medie fuori provincia. mi chiedevo:

1. se nella prima fase (prov) chiedo sostegno superiori e ottengo il passaggio, nella seconda (interprov) verrò trattata come docente sostegno medie o superiori, mi spiego, su quali posti avrò il 100% delle possibilità e su quali il 25%?

2. nella provincia in cui mi trovo mi conviene restare sul sostegno. nella seconda fase (interprov) chiederò trasferimento per la mia provincia nella quale su sostegno medie le probabilità sono scarse. a quel punto potrei provare a chiedere anche passaggio sulla materia oppure è obbligatorio prima passare su materia nella prima fase e poi chiedere trasferimento? (nel mio caso la situazione si complica in quanto dovrei anche fare ricorso sul vincolo e non so se è possibile farlo in seconda battuta)

grazie

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.