Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno

Andare in basso

Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno Empty Mobilità: Punteggio anzianità di servizio in caso di utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Ally Dom Apr 17, 2016 12:35 pm

Cari colleghi
sono in ruolo sulla materia nella secondaria di secondo grado, specializzata sul sostegno nel 2010.
Nomina giuridica 1/9/2014. Sono titolare sulla materia nella scuola X, sec. secondo grado. Nell'a.s. 2014/2015 ho prestato servizio sul sostegno nella scuola Y sec. secondo grado, e nell'anno 2015/2016 ho chiesto ed ottenuto l'utilizzazione sul sostegno sempre nella scuola Y sec. secondo grado.
Questi due anni sul sostegno valgono come anni prestati nel ruolo di appartenenza? Da quel che ho capito si, poichè sono stati prestati sempre nella secondaria di secondo grado.
Mi viene riconosciuta una qualche continuità con la scuola Y?

Grazie mille!!

Ally

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.