Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno"

4 partecipanti

Andare in basso

Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Empty Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno"

Messaggio Da Donatella64 Sab Dic 28, 2019 7:03 pm

Salve, dal 1° settembre 2019 ho ottenuto il passaggio di ruolo "di ritorno" alla scuola media, dopo diversi anni alle superiori.
La cronistoria del servizio in breve è questa:
2005-2006 immissione in ruolo alla scuola media da concorso
2006-2007 servizio ruolo scuola media
2007-2008 servizio ruolo scuola media
2008-2009 servizio ruolo scuola media
2009-2010 passaggio di ruolo alle superiori, dove ho prestato servizio di ruolo per 10 anni in tutto
ora da settembre ritorno al ruolo delle medie.

Sono intenzionata a chiedere trasferimento in un'altra scuola (non ho blocco triennale), ma non ho chiaro come devo dichiarare i punteggi dei servizi svolti;
in particolare sono le voci dell'Allegato D (Anzianità di servizio) che mi creano difficoltà.

Al PUNTO 2 lettera B) dell'allegato si possono dichiarare i servizi in altro ruolo svolti ANTERIORMENTE al servizio di ruolo di attuale appartenenza (attualmente media)...
quindi non so come dichiarare gli anni delle superiori, che nel mio caso particolare sono invece venuti DOPO gli iniziali quattro anni di medie.

Qualcuno mi dice che infatti il punteggio delle superiori lo perderò tutto.... E' giusta questa interpretazione pessimista?

Grazie a chi vorrà aiutarmi,

Donatella64

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Empty Re: Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno"

Messaggio Da gugu Sab Dic 28, 2019 7:24 pm

Nella mobilità volontaria tutti gli anni prestati (pre-ruolo e ruolo) varranno 6 punti, sia essi delle medie o delle superiori.

Quindi il tuo punteggio di servizio sarà data da 14x6.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Empty Re: Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno"

Messaggio Da Donatella64 Sab Dic 28, 2019 7:33 pm

Grazie mille! Immagino che dovrò modificare qualche dicitura dell'allegato D per dichiarare quegli anni, ma l'importante è che siano validi.

Donatella64

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Empty Scatti di anzianità

Messaggio Da giuseppe Arianna Lun Gen 06, 2020 11:17 pm

Salve in busta paga trovo scadenza 30/04/2020 che significa adesso la fascia è 15

giuseppe Arianna

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Empty Re: Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno"

Messaggio Da Dec Mar Gen 07, 2020 1:29 am

Che dal 1 maggio passerai alla fascia successiva. Ti risulta possibile?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno" Empty Re: Calcolo anzianità servizio in caso di passaggio di ruolo di "ritorno"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.