mobilità prov e esigenze di famiglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità prov e esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità prov e esigenze di famiglia

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità prov e esigenze di famiglia Empty mobilità prov e esigenze di famiglia

Messaggio Da FROMO Lun Apr 18, 2016 12:29 pm

Salve sono una dos titolare in una provincia diversa dalla prov di residenza.
il mio obiettivo principale è ottenere il trasferim interprov nella mia prov di residenza.
Per ora sto compilando la domanda di mobilita provinciale.
Riguardo alle esigenze di famiglia, queste ultime valgono nella mobilita prov?
Nel mio caso specifico, so che il ricongiungim. non vale perche dovrei indicare come comune di ricong. un comune che si trova in una prov diversa dalla provincia di titolarità e mi sembra assurdo.....
riguardo ai figli, ne ho due che mi potrebbero dare punteggio.....il sistema me li accetta ma valgono?

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità prov e esigenze di famiglia Empty Re: mobilità prov e esigenze di famiglia

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 18, 2016 6:50 pm

Si, i figli minori danno punteggio a prescindere dal comune di residenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità prov e esigenze di famiglia Empty Re: mobilità prov e esigenze di famiglia

Messaggio Da Sophia70 Lun Apr 18, 2016 8:05 pm

quindi questo vale anche per i perdenti posti che chiedono il rientro, visto che il loro movimento è su fase comunale? mi dai conferma Giovanna omnis?

Sophia70

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.06.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità prov e esigenze di famiglia Empty Re: mobilità prov e esigenze di famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.