COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE. Strategie ed eterogenesi dei fini

2 partecipanti

Andare in basso

COE. Strategie ed eterogenesi dei fini Empty COE. Strategie ed eterogenesi dei fini

Messaggio Da Vulcaniana Lun Apr 18, 2016 4:32 pm

Un consiglio spassionato, se potete, condividendo queste ore di frenesia.
Sono stata sette anni titolare fuori comune,in assegnazione provvisoria ogni anno per esigenze di famiglia. Ora sono titolare sul comune ma non sono nella scuola che vorrei.
Sto chiedendo un trasferimento all'interno del comune.
Nella selezione analitica non ne ho messo più di sette preferenze.
Ora ho la mano sulla spunta per le COE.
L'anno scorso si sono formate due COE in tutto il comune sulla mia materia, di cui una nella scuola che mi interessa.
Nella scuola che mi interessa c'è anche un pensionamento più un probabile trasferimento. Più un potenziamento.
Selezionare la COE potrebbe portarmi un danno?
Ci sarà l'anno prossimo la COE che c'è quest'anno?
Da chi potrei informarmi per avere contezza di tutto ciò?

Buon pomeriggio...



Vulcaniana

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.