allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale

3 partecipanti

Andare in basso

allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Empty allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale

Messaggio Da cinziabas Lun Apr 18, 2016 5:34 pm

buonasera, sono neoassunta nel 2015/2016 e dunque alle prese con la domanda di richiesta sede definitiva. Ho lavorato per 11 anni prima del ruolo sul sostegno nelle scuole di secondo grado, ora sono immessa in ruolo nella scuola di primo grado su cdc normale (e non voglio tornare sul sostegno)
I miei dubbi sono i seguenti:
nell'allegato D (certificazione dei servizi) dove inserisco che il servizio è stato svolto su sostegno? ce n'è bisogno? o basta la dichiarazione che scriviamo nella sezione 3 A?
Inoltre ho svolto nell'a.s.2011-2012 esami di stato in qualità di insegnante di sostegno per l'alunno H che seguivo. Posso inserirlo? (mi pare di capire che tale servizio si possa aggiungere solo se svolto in alcuni anni scolastici)
grazie in anticipo per la risposta!!

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Empty Re: allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale

Messaggio Da Tah-Dah! Lun Apr 18, 2016 5:39 pm

la partecipazione come commissario si valuta solo per il triennio 98/99-2001 perché coincise con la sperimentazione del nuovo esame di stato! ciao!

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Empty Re: allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale

Messaggio Da cinziabas Lun Apr 18, 2016 7:03 pm

Grazie mille!! e sul primo quesito? qualcuno mi aiuta?

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Empty Re: allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale

Messaggio Da yoshi Lun Apr 18, 2016 7:46 pm

Suppongo che tu abbia lavorato con specializzazione (non lo dici)
Ma non c'e' bisogno di specificarlo perché su posto normale non si raddoppia ,ti vale punti 3 come normale preruolo , se invece volessi chiedere sostegno credo lo dovresti indicare al punto 5 dell' Anzianita' di servizio (domanda on line)
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Empty Re: allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale

Messaggio Da cinziabas Lun Apr 18, 2016 7:57 pm

Hai ragione non l'ho specificato: ho la specializzazione ed ho lavorato con essa per tutti gli anni. No non è mia intenzione richiedere il sostegno (la mia specializzazione, conseguita tramite SSIS, vale solo per gli ordini di scuola delle cdc in cui sono abilitata, e poichè sono immessa in ruolo dal concorso in un grado di scuola diverso, non è valido perchè il concorso non era abilitante). Ti ringrazio per la risposta. Dunque non c'è bisogno di autocertificarlo....io lo avevo inserito nelle note di qualifica!!!

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale  Empty Re: allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.