Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

5 partecipanti

Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da alice2007 Sab Mar 22, 2014 1:14 pm

Salve, vorrei un confronto con voi. Nell'allegato D 5) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI


TOTALE

Di avere, quindi, un'anzianità di servizio pre-ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno pari ad anni ____________ .

Io ho sette anni di incarichi annuali, dunque dal 01.09. al 30.06. In che modo avete inserito il servizio ad incarichi? in anni (cioè 10 mesi valgono come anno intero o in mesi?).Per favore un consiglio, grazie sempre

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da soledagosto Dom Mar 23, 2014 11:01 pm

Mia cara, siamo nella stessa situazione! Avevo aperto un topic con la stessa domanda ma non mi ha risposto nessuno!!! Attendiamo fiduciose che qualcuno ci illumini
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 24, 2014 12:36 am

A quanto pare,leggendo i vari post, ho capito che per servizio per ruolo di un anno si intende anche il servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini purché continuativo, dunque penso che inserirò gli incarichi nella forma "anni"...dunque nel mio caso 7anni di servizio pre ruolo e lascerò libere le caselle mesi,giorni con i relativi totale.comunque attenderò conferma nei prossimi giorni

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da eagle1900 Lun Mar 24, 2014 11:14 am

vedendo una mia amica che lo ha fatto negli anni passati, lei ha inserito gli anni, poi ci ha messo l'equivalente in mesi ed in gg (quindi tre volte la stessa informazione)

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 24, 2014 12:01 pm

Mi sembra confusionario riportare gli incarichi sia in anni che in mesi...quel che non ho ben capito e che chiedo e' se un incarico viene equiparato ad un anno scolastico

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da eagle1900 Lun Mar 24, 2014 3:46 pm

posso essere d'accordo, ma visto che quest'amica mia non ha avuto problemi e le avevano indicato di fare così, mi equiparo a lei

eagle1900

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da magistra Lun Mar 24, 2014 3:50 pm

Scusate, chiedo anche voi. Sono neo immessa su sostegno. Nell'allegato d, il servizio lo devo dichiarare nel punto 3A e 4B? Vi prego gentilmente di aiutarmi,

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da soledagosto Lun Mar 24, 2014 5:16 pm

alice2007 ha scritto:A quanto pare,leggendo i vari post, ho capito che per servizio per ruolo di un anno si intende anche il servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini purché continuativo, dunque penso che inserirò gli incarichi nella forma "anni"...dunque nel mio caso 7anni di servizio pre ruolo e lascerò libere le caselle mesi,giorni con i relativi totale.comunque attenderò conferma nei prossimi giorni

Mah, non mi sembra possibile quello che dici perchè dal 1 febbraio non si raggiungono i 180 giorni, neanche se oltre agli scrutini sei in commissione d'esame e arrivi al 30 giugno! Infatti io nel dubbio farò come suggerito e inserirò il servizio nei tre formati richiesti, anni mesi e giorni.
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da Rob Lun Mar 24, 2014 5:24 pm

soledagosto ha scritto:
alice2007 ha scritto:A quanto pare,leggendo i vari post, ho capito che per servizio per ruolo di un anno si intende anche il servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini purché continuativo, dunque penso che inserirò gli incarichi nella forma "anni"...dunque nel mio caso 7anni di servizio pre ruolo e lascerò libere le caselle mesi,giorni con i relativi totale.comunque attenderò conferma nei prossimi giorni

Mah, non mi sembra possibile quello che dici perchè dal 1 febbraio non si raggiungono i 180 giorni, neanche se oltre agli scrutini sei in commissione d'esame e arrivi al 30 giugno! Infatti io nel dubbio farò come suggerito e inserirò il servizio nei tre formati richiesti, anni mesi e giorni.

L'anno scolastico si valuta intero se si raggiungono i 180 giorni oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da soledagosto Lun Mar 24, 2014 5:27 pm

L'anno scolastico si valuta intero se si raggiungono i 180 giorni oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini[/quote]

Davvero?!?!?!? Allora io che ho avuto un contratto dl 28/01 al 29/06 devo considerarlo un anno intero anche se sono solo 153 gg?
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da Rob Lun Mar 24, 2014 5:46 pm

Si. Credo che sia specificato anche nelle note dell'allegato D

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 24, 2014 5:55 pm

soledagosto ha scritto:
alice2007 ha scritto:A quanto pare,leggendo i vari post, ho capito che per servizio per ruolo di un anno si intende anche il servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini purché continuativo, dunque penso che inserirò gli incarichi nella forma "anni"...dunque nel mio caso 7anni di servizio pre ruolo e lascerò libere le caselle mesi,giorni con i relativi totale.comunque attenderò conferma nei prossimi giorni

Mah, non mi sembra possibile quello che dici perchè dal 1 febbraio non si raggiungono i 180 giorni, neanche se oltre agli scrutini sei in commissione d'esame e arrivi al 30 giugno! Infatti io nel dubbio farò come suggerito e inserirò il servizio nei tre formati richiesti, anni mesi e giorni.

Non lo dico io, è scritto nella nota relativa, anche a me sembra strano.Comunque in un incarico annuale di 10 mesi svolgi senz'altro i 180 giorni di servizio equiparati ad un anno di servizio...

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 24, 2014 5:58 pm

Mi correggo. Mi sembrava strano, a quanto pare era esatto...Rob puoi darmi un aiutino?
Nell'allegato D 5) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI


TOTALE

Di avere, quindi, un'anzianità di servizio pre-ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno pari ad anni ____________ .

Io ho sette anni di incarichi annuali, dunque dal 01.09. al 30.06. In che modo avete inserito il servizio ad incarichi? in anni (cioè 10 mesi valgono come anno intero o in mesi?). Grazie mille

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tabella servizio preruolo sostegno allegato D Empty Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.