Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da bubimix Lun Apr 18, 2016 9:51 pm

Se scelgo l'opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi il sistema come fa l'assegnazione?
Per ottenerla devo avere inserito nelle 15 preferenze tutte e due le scuole che formano la cattedra oppure è sufficiente che io abbia inserito la SOLA  scuola che ha la titolarità della cattedra?
Ringrazio chi mi sa rispondere perchè sono incerta nella scelta delle preferenze e questo chiarimento mi aiuterebbe a scegliere.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da bubimix Lun Apr 18, 2016 10:10 pm

Giancarlo, Giovanna, dove siete? Aiuto!

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da Ospite Lun Apr 18, 2016 10:56 pm

È sufficiente che nelle preferenze ci sia la sola scuola con la titolarità. La scuola di completamento è attribuita d'ufficio perché la cattedra è già predisposta in sede di definizione dell'organico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da Ospite Lun Apr 18, 2016 10:58 pm

Aggiungo a margine: questo è un forum, non una chat. Non serve a niente farsi prendere dal panico un'ora dopo aver inserito il messaggio se non si ottiene risposta. Prima o poi arriva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da bubimix Mar Apr 19, 2016 12:03 am

Giancarlo Dessì ha scritto:Aggiungo a margine: questo è un forum, non una chat. Non serve a niente farsi prendere dal panico un'ora dopo aver inserito il messaggio se non si ottiene risposta. Prima o poi arriva.

Scusa ma il fatto che il sistema si impalli mi crea una certa ansia...


bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da bubimix Mar Apr 19, 2016 12:10 am

Giancarlo Dessì ha scritto:È sufficiente che nelle preferenze ci sia la sola scuola con la titolarità. La scuola di completamento è attribuita d'ufficio perché la cattedra è già predisposta in sede di definizione dell'organico.

Grazie della risposta. Avrei bisogno di un ulteriore chiarimento sempre per i trasferimenti provinciali. Ero convinta di avere già inotrato il mio quesito ma non lo trovo. Era questo:
La scuola media B è inclusa nell'Istiuto Comprensivo della scuola media A.
Nella scuola B c'è uno spezzone di 9 ore mentre nella scuola A non ci sono ore disponibili. Per avere lo spezzone della scuola media B quale codice devo inserire nelle preferenze? Quello della scuola B anche se non è la scuola principale?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 12:16 am

quello della scuola B se ha un codice proprio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da bubimix Mar Apr 19, 2016 12:22 am

Giancarlo Dessì ha scritto:quello della scuola B se ha un codice proprio


Sì, la scuola media B ha un codice proprio. Se metto il codice della scuola B lo spezzone mi verrà dato anche se verrà unito a quello di un'altra scuola (non la scuola A) che avrà la titolarità della cattedra ma che io non ho indicato nelle preferenze?
Grazie del chiarimento.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 12:29 am

bubimix ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:quello della scuola B se ha un codice proprio


Sì,  la scuola media B ha un codice proprio. Se metto il codice della scuola B lo spezzone mi verrà dato anche se verrà unito a quello di un'altra scuola (non la scuola A) che avrà la titolarità della cattedra ma che io non ho indicato nelle preferenze?
Grazie del chiarimento.
questo non lo so

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 12:37 am

Però puoi fare un'indagine. Verifica se questo spezzone era disponibile anche lo scorso anno, nell'organico di diritto. Se il numero di classi era lo stesso, quello spezzone dovrebbe essere presente nel tabulato dell'organico di diritto pubblicato lo scorso anno o come COE (nelle note compare la dicitura "Completa con bla bla bla") o come spezzone di completamento (nelle note compare la dicitura "Cede a bla bla bla"). Altrimenti  compare come residuo.

Se compare come residuo è perché non si è potuto trovare un completamento. Se invece compare in una COE allora, molto probabilmente, sarà riproposta la stessa configurazione anche nel prossimo anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da bubimix Mar Apr 19, 2016 6:22 am

Giancarlo Dessì ha scritto:Però puoi fare un'indagine. Verifica se questo spezzone era disponibile anche lo scorso anno, nell'organico di diritto. Se il numero di classi era lo stesso, quello spezzone dovrebbe essere presente nel tabulato dell'organico di diritto pubblicato lo scorso anno o come COE (nelle note compare la dicitura "Completa con bla bla bla") o come spezzone di completamento (nelle note compare la dicitura "Cede a bla bla bla"). Altrimenti  compare come residuo.

Se compare come residuo è perché non si è potuto trovare un completamento. Se invece compare in una COE allora, molto probabilmente, sarà riproposta la stessa configurazione anche nel prossimo anno.

Grazie, proverò ad indagare

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da matmat Ven Apr 22, 2016 6:17 am

Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno mi possa chiarire un dubbio che mi è sorto: nella domanda di mobilità ho inserito 13 scuole e 2 comuni, se barrassi la casella di cattedra oraria tra istituti di più comuni rischio di finire in una scuola delle 13 da me indicate+ un'altra scuola in un comune da me non menzionato né come scuola e né come comune?

Grazie mille

matmat

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da Ospite Ven Apr 22, 2016 8:41 pm

matmat ha scritto:Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno mi possa chiarire un dubbio che mi è sorto: nella domanda di mobilità ho inserito 13 scuole e 2 comuni, se barrassi la casella di cattedra oraria tra istituti di più comuni rischio di finire in una scuola delle 13 da me indicate+ un'altra scuola in un comune da me non menzionato né come scuola e né come comune?

Grazie mille
si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi  Empty Re: Mobilità fase zero: opzione B cattedre tra scuole di comuni diversi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.