DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G!

Andare in basso

DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Empty DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G!

Messaggio Da napolidoc Mar Apr 19, 2016 7:13 am

Salve,
ho bisogno di un vostro parere e spero che possiate aiutarmi: sono neoimmessa in ruolo sulla disciplina e ho la specializzazione sul sostegno.Volevo sapere se nella sezione G della domanda di mobilita' posso esprimere la preferenza per il sostegno e cosa dovrei barrare tra la casella 1-2 e 3.Il sindacalista ha detto che posso esprimere la preferenza per il sostegno,poiche' secondo lui,se non ci sono posti in una scuola sulla A043,allora mi impiegheranno sul sostegno.E' vero questo? Grazie in anticipo!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Empty Re: DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 7:59 am

Si, è giusto. Ma io ti consiglio di informarti se l'eventuale impiego sul sostegno ti mette automaticamente nella condizione di dover rispettare il vincolo quinquennale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Empty Re: DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G!

Messaggio Da napolidoc Mar Apr 19, 2016 11:36 pm

Grazie Giancarlo,pero' penso di essere sottoposta al vincolo quinquiennale

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G! Empty Re: DOMANDA DI MOBOLITA:AIUTO SEZIONE G!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.