Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

+2
arcenciel
serena
6 partecipanti

Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Ven Ago 26, 2016 8:17 pm

Ho compilato 2 domande di Assegnazione provvisoria per un posto di sostegno: una per la scuola secondaria di primo grado e una per la scuola secondaria di secondo grado. Sono titolare nella secondaria di primo grado. Nella domanda per la secondaria di primo grado, alla sezione G1 casella 26, ho scritto 1 come ordine di gradimento. Nella domanda per la secondaria di secondo grado, alla sezione G1 casella 26, ho scritto 2 come ordine di gradimento. Va bene? Ho sbagliato?
Scusatemi se la domanda che vi pongo può essere già stata fatta da altri colleghi e magari avete anche già risposto ma io non l'ho trovata qui sul forum... può darsi che non l'abbia vista io.
Grazie a chi mi "toglierà" questo dubbio.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da arcenciel Ven Ago 26, 2016 8:27 pm

Si è corretto
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Ven Ago 26, 2016 8:33 pm

Grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 12:31 pm

Colleghi, scusate ma avrei un ultimo dubbio (spero davvero sia l'ultimo!). Vorrei sapere: nella domanda per la secondaria di secondo grado, nella sezione Luca "ulteriori classi di concorso per cui chiedere l'assegnazione provvisoria oltre alla classe di classe corso o posto di cui é titolare" nella casella 36, la mia sindacalista mi ha fatto inserire A050. Io sto chiedendo assegnazione provvisoria per sostegno nella scuola secondaria di primo grado e, in subordine, sto chiedendo assegnazione provvisoria per sostegno scuola secondaria di secondo grado. È corretto il modo in cui nella casella 36 mi ha fatto compilare la mia sindacalista?
Vi ringrazio per la risposta.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 12:32 pm

Sezione L
Scusate l'errore nel messaggio precedente

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 12:33 pm

Classe di concorso o posto
Scusate l'ennesimo errore

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da arcenciel Sab Ago 27, 2016 12:41 pm

Se chiedi anche la materia si ma se ti interessa solo sostegno non credo...la A050 è il codice di Lettere: l'avrà detto per darti più possibilità di ottenere AP
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 1:01 pm

Ma, essendo io stata assunta nel 2015/16, non posso chiedere materia... ho il vincolo quinquennale su sostegno. O mi sta sfuggendo qualcosa? Aiutatemi a capire, per cortesia. Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 1:02 pm

Eventualmente come dovrei correggere nella sezione L casella 36?
Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 27, 2016 1:36 pm

Se sei nel vincolo quinquennale non puoi chiedere AP su materia. Non devi compilate quella casella 36.
Non devi mettere il numero d'ordine perchè di default la tua domanda di AP verrà valutata prima su cdc di titolarità.
Quella casella del numero d'ordine è per chi chiede due gradi diversi, ad esempio è titolare nel II grado e chiede anche I grado e Primaria.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 3:11 pm

Ok... Romado ti chiedo: invece di mettere A050 posso mettere AD02 (sostegno nella secondaria di secondo grado -area umanistica) nella casella 36? Per quanto riguarda il numero d'ordine, ho messo 1 per la secondaria di primo grado (dove sono titolare) e 2 per la secondaria di secondo grado in cui chiedo assegnazione provvisoria in subordine.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 27, 2016 3:26 pm

Ma la AD02 è sostegno superiori, quindi altro grado, va inserita nell'altro modello che dicevi (anche se in realtà le aree del sostegno sono state unificate, penso che troverai una dicitura generica quindi, più che AD02).
La casella 36 io l'ho compilata perchè ho chiesto un'altra cdc dello stesso grado per la quale ho abilitazione.
Tu devi lasciarla in bianco, non essendo l'AD02 del I grado.
Sul numero d'ordine vale quello che ti ho detto prima, non serve specificare l'ordine nel tuo caso.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 3:31 pm

Io ti chiedevo se posso inserire nella casella 36 della sezione L nella domanda per la secondaria di secondo grado, AD02 anziché A050 come mi ha inserito, credo erroneamente, la mia sindacalista. Forse non mi sono espressa bene nel mio precedente messaggio...scusami e abbi pazienza!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 27, 2016 3:55 pm

Allora, riproviamo e vediamo se riusciamo a capirci:)
tu sei titolare su sostegno I grado, ma vuoi chiedere AP anche per sostegno II grado.
Quando si richiede AP per la cdc di titolarità e per altre DELLO STESSO GRADO si compila un modello unico in cui, nella sezione L casella 36 si indicano le altre cdc DELLO STESSO GRADO per le quali si è in possesso di abilitazione.
Quando si chiede AP per la cdc di titolarità e per cdc DI DIVERSO GRADO si compilano due (o più) modelli, ovvero tanti modelli per quante cdc di diverso grado si richiedono. Quindi tu devi compilare:
1) un modello per il I grado, dove hai titolarità, lasciando in bianco casella 36 e ordine di preferenze;
2) un modello per il II grado, dove non hai titolarità, lasciando in bianco casella 36 e ordine di preferenza.
L'AT valuterà la tua domanda per il I grado e poi, in subordine, per il II grado.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 4:06 pm

Romado72 ha scritto:Allora, riproviamo e vediamo se riusciamo a capirci:)


tu sei titolare su sostegno I grado, ma vuoi chiedere AP anche per sostegno II grado. ESATTO


Quando si richiede AP per la cdc di titolarità e per altre DELLO STESSO GRADO si compila un modello unico in cui, nella sezione L casella 36 si indicano le altre cdc DELLO STESSO GRADO per le quali si è in possesso di abilitazione.

Quando si chiede AP per la cdc di titolarità e per cdc DI DIVERSO GRADO si compilano due (o più) modelli, ovvero tanti modelli per quante cdc di diverso grado si richiedono. Quindi tu devi compilare:

1)  un modello per il I grado, dove hai titolarità, lasciando in bianco casella 36 e ordine di preferenze; HO LASCIATO IN BIANCO CASELLA 36 ma come ordine di preferenza ho messo 1


2) un modello per il II grado, dove non hai titolarità, lasciando in bianco casella 36 e ordine di preferenza.
Devo rientrare su istanze, annullare l'invio, eliminare A050 e, eventualmente, anche l'ordine di preferenza da me inserito n.2 ... dico bene, romado?


L'AT valuterà la tua domanda per il I grado e poi, in subordine, per il II grado.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 27, 2016 4:21 pm

Esatto, aggiorna la domanda togliendo il numero d'ordine (o anche lasciarlo, ma è una info inutile nel tuo caso)in entrambe e togliendo A050 dalla casella 36 nella seconda domanda.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 4:26 pm

Romado72 ha scritto:Esatto, aggiorna la domanda  togliendo il numero d'ordine (o anche lasciarlo,  ma è una info inutile nel tuo caso)in entrambe  e togliendo A050 dalla casella 36 nella seconda domanda.

Così ho fatto ... grazie, romado! Ovviamente, nella casella 36 tolgo A050 ma non inserisco nulla vero? Ho visto che non c'è la possibilità di inserire sostegno...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 27, 2016 4:29 pm

No adesso sei a posto, lascia la casella vuota. Le tue richieste di AP sono contenute in quelle due domande.
Chiudi la faccenda:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da serena Sab Ago 27, 2016 4:31 pm

Romado72 ha scritto:No adesso sei a posto, lascia la casella vuota. Le tue richieste di AP sono contenute in quelle due domande.
Chiudi la faccenda:)

ok!!! Sempre, grazie!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Aiuto per favore!

Messaggio Da ozge Sab Ago 27, 2016 4:36 pm

Salve!
Avrei bisogno di 3 chiarimenti per la compilazione della domanda di utilizzazione:

1) Se nell'elenco delle preferenze chiedo l'utilizzazione citando solo tre scuole di una determinata città vi è la possibilità che nel caso in cui la domanda venga accettata mi diano una scuola da me non richiesta nella stessa città?
2) come si fa a sapere se si è sopranumerari? E' sufficiente vedere quante cattedre ci sono e confrontarle con il numero di insegnanti presenti?
3) In uno stesso istituto vi sono due differenti indirizzi con due codici meccanografici differenti. Nell'eventualità che io croci "nessuna selezione" mi pare di aver capito che non si desiderano cattedre con spezzoni orari su più scuole né dello stesso comune né di comuni diverse. Ma allora se dovessi indicare nessuna selezione vi è il rischio che non mi diano spezzoni in quello stesso unico istituto che io invece vorrei?

Grazie infinite a chiunque abbia la pazienza di leggere quanto scritto e di provare a rispondermi

ozge

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da ozge Sab Ago 27, 2016 9:01 pm

Vi prego! Chi è in grado di rispondermi?

ozge

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 28, 2016 3:40 pm

1- No, sarebbe un'utilizzazione d'ufficio e se tu hai sede di titolarità non potrai essere utilizzata d'ufficio, ma solo in una delle sedi da te richiesta

2- La situazione di esubero deve esserti notificata dalla scuola di titolarità. Se sei soprannumeraria nell'organico della scuola, per la tua cdc, c'è un docente in più rispetto al numero di cattedre

3- Certo! Se i due indirizzi hanno codici meccanografici distinti, anche se appartengono allo stesso IIS, una cattedra costituita con ore dei due indirizzi è, comunque, una COE nello stesso comune e se tu non barri almeno l'opzione A non ti può essere assegnata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da profrancy Dom Ago 28, 2016 4:38 pm

L'anno svolto in assegnazione provvisoria sul sostegno superiori vale ai fini del computo del vincolo quinquennale per il docente in ruolo sul sostegno medie? Grazie!

profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda  Empty Re: Domanda di assegnazione provvisoria sezione G1 casella 26: ordine di gradimento della presente domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.