come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

+4
new_newton
giosi
h725
magica
8 partecipanti

Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da magica Gio Apr 21, 2016 12:03 am

Ciao a tutti,
ho stampato il pdf della domanda da poco inviata ... aiuto...
nella pag 1/4 sotto i campi della situaz anagrafica, ci sono i campi della situaz di ruolo. Qui si trova il campo con l'indicazione della scuola di titolarità e quello della scuola di servizio.
Il primo si è completato automaticamente. Il secondo non ho trovato il modo di inserirlo.
io sono in utilizzo quest'anno ... quindi dovrei poter compilare entrambe le caselle (scuola di titolarità + scuola di attuale servizio)
qualcuno di voi è nella mia situazione? come avete compilato questo campo?
... eppure quando ho inviato la domanda il sistema l'ha automaticamente e correttamente inviata alla sede di servizio... quindi il sistema ha recepito la sede di utilizzo... perchè non risulta scritta nel modulo ?
Grazie a chi vorrà rispondermi

magica

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 21, 2016 8:25 am

magica ha scritto:Ciao a tutti,
ho stampato il pdf della domanda da poco inviata ... aiuto...
nella pag 1/4 sotto i campi della situaz anagrafica, ci sono i campi della situaz di ruolo. Qui si trova il campo con l'indicazione della scuola di titolarità e quello della scuola di servizio.
Il primo si è completato automaticamente. Il secondo non ho trovato il modo di inserirlo.
io sono in utilizzo quest'anno ... quindi dovrei poter compilare entrambe le caselle (scuola di titolarità + scuola di attuale servizio)
qualcuno di voi è nella mia situazione? come avete compilato questo campo?
... eppure quando ho inviato la domanda il sistema l'ha automaticamente e correttamente  inviata alla sede di servizio... quindi il sistema ha recepito la sede di utilizzo... perchè non risulta scritta nel modulo ?
Grazie  a chi vorrà rispondermi
Io sono nella tua stessa situazione. Ma non fartene un problema, la sede di servizio provvisorio non ha alcun riflesso ai fini della mobilità. Perciò fregatene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da h725 Gio Apr 21, 2016 8:32 am

A me neoimmessa in un cpia, compare come seda a cui inviare la mail la scuola mattutina in cui presto servizio (che non ha nulla a che fare col cpia, nè come dirigenza, nè per altro). C'è pericolo che qualcosa possa andare storto? Devo contattare qualcuno?
Grazie

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da magica Gio Apr 21, 2016 2:37 pm

Grazie mille Giancarlo.
h725, mi spiace ma io non so rispondere al tuo dubbio... chissà se qualche altro utente del forum...

magica

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da giosi Gio Apr 21, 2016 3:29 pm

scusa giancarlo ma nella domanda bisogna scrivere da qualche parte la sede di servizio in assegnaz provvisoria .... ? grazie

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da new_newton Gio Apr 21, 2016 3:43 pm

Anch'io sono nella stessa situazione: nella stampa mi compare sede titolarità e non quella di servizio (sono in assegnazione provvisoria). La domanda risulta però inviata alla sede di servizio.

new_newton

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da giosi Gio Apr 21, 2016 3:45 pm

ma in fondo nella schermata invia domanda hai trovato la sede di servizio o cosa??

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da giosi Gio Apr 21, 2016 3:46 pm

anche io sono in AP

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Gio Apr 21, 2016 4:46 pm

Anche io in AP nella domanda compare la sede di titolarità mentre l'invio avviene a quella di servizio. Speriamo bene

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da caliemar Gio Apr 21, 2016 5:06 pm

anche a me nella stampa non compare la sede di servizio, anche se il mio è un caso un po' strano; infatti all'inizio dell' a.s. ho richiesto e ottenuto utilizzazione su sostegno nella provincia di titolarità perchè da neoimmessa mi era stata assegnata una sede d'ufficio; questa utilizzazione è stata poi annullata da assegnazione provvisoria interprovinciale. ora quando ho compilato la domanda, in automatico il sistema mi dava come scuola a cui indirizzarla quella di utilizzazione e non quella in cui presto servizio per a.p. interprovinciale.......comunque, alla fine, io 'ho inviata a quest'ultima visto che è qui che presto servizio....speriamo bene!!!! ma come mai tutto sto caos??? Giancarlo (nuovo guru del forum ;)))) ) che ne pensi? anche sul cedolino dello stipendio mi appare come sede la scuola di utilizzazione. Sarà colpa dei CSA che non comunicano fra loro?????

caliemar

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 21, 2016 5:45 pm

La sede di servizio non compare a nessuno e non è una novità di quest'anno.
Sono anni in mobilità annuale e la sede di servizio non è mai stata inserita dal sistema e non c'è possibilità di inserimento da parte nostra.
Quindi è tutto regolare, non dobbiamo preoccuparci.
Al momento dell'invio, però, il sistema propone, in automatico, di inviare alla scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da cheope Ven Apr 22, 2016 7:23 am

Anche io in questa situazione, sono in utilizzazione e la sede di servizio non compare. Grazie.

cheope

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 51
Località : rieti

Torna in alto Andare in basso

come indicare sede di servizio (e non di titolarità)? Empty Re: come indicare sede di servizio (e non di titolarità)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.