Cosa significa la lettera D che precede il nome? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa significa la lettera D che precede il nome? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa significa la lettera D che precede il nome?

+4
ja
Puccina
rossella737
Darwin
8 partecipanti

Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da Darwin Sab Lug 09, 2011 9:27 pm

Salve ho notato che sulle graduatorie del sostegno alcuni candidati hanno una lettera D che precede il loro nome. Cosa significa?
Grazie mille!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da rossella737 Sab Lug 09, 2011 9:44 pm

se non erro riguarda il sostegno delle 800 ore...

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da Puccina Sab Lug 09, 2011 9:45 pm

Darwin ha scritto:Salve ho notato che sulle graduatorie del sostegno alcuni candidati hanno una lettera D che precede il loro nome. Cosa significa?
Grazie mille!

significa che devono scegliere prioritariamente la cattedra di sostegno piuttosto che la materia. però molti, come me, se la ritrovano per errore. dipende dal tipo di abilitazione: c'è stato un canale di abilitazione che prevedeva quest'obbligo.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da Darwin Sab Lug 09, 2011 9:47 pm

grazie mille Puccina!!! Non sapevo esistesse una cosa del genere!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da ja Sab Lug 09, 2011 9:53 pm

Anch'io come Puccina sono stato marchiato con la d erroneamente, ho fatto un normale corso sos 400 ore. Tu haoi fatto qualcosa per fartela togliere?

ja

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da Puccina Sab Lug 09, 2011 10:04 pm

ja ha scritto:Anch'io come Puccina sono stato marchiato con la d erroneamente, ho fatto un normale corso sos 400 ore. Tu haoi fatto qualcosa per fartela togliere?

allora, io avevo fatto reclamo nei 5 giorni per rettificare, ma mi hanno risposto che non riuscivano a toglierla perché inserita dal ministero o qualcosa del genere. comunque mi avevano detto che tanto non sapevano nemmeno che cosa significasse e che non la guardavano mai alle convocazioni (sic).
io so invece che in altre province l'hanno tolta. io scelgo preferibilmente il sostegno per cui non mi interessa, però mi aveva consigliato qualcuno di andare alle convocazioni con l'attestato della silsis per non avere problemi nel caso volessi prendere la materia.


Ultima modifica di Puccina il Lun Lug 11, 2011 8:44 am - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da ja Sab Lug 09, 2011 11:02 pm

Grazie.

ja

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da luisac72 Lun Lug 11, 2011 11:33 am

E invece la T a sinistra della data di nascita che significa?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da ciliegia Ven Lug 15, 2011 8:49 am

dovrebbe essere il sostegno alle superiori
ciliegia
ciliegia

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da gugu Ven Lug 15, 2011 8:50 am

luisac72 ha scritto:E invece la T a sinistra della data di nascita che significa?



Sono aspiranti che hanno un ricorso pendente (ad esempio chi sposta i 24 punti SSIS).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da gugu Ven Lug 15, 2011 8:50 am

ciliegia ha scritto:dovrebbe essere il sostegno alle superiori



No, in quel caso la T è sulla riga delle specializzazioni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da eghy Ven Lug 15, 2011 9:21 am

ciliegia ha scritto:dovrebbe essere il sostegno alle superiori

La lettera D implica l'accettazione di incarico dando pero' priorita'i sostegno rispetto la materia

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa significa la lettera D che precede il nome? Empty Re: Cosa significa la lettera D che precede il nome?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.